CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 180
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Discussione ufficiale Cover, Pellicole ed Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    24 Euro di pellicola a "scatola chiusa". A questo punto cambio direttamente Device che faccio prima.

    A mio parere, l'unica, è recarsi presso una cineseria e trovare una vecchia pellicola in plastica come ho fatto io. Nemmeno si vede e si nota sul mio P8 Lite 2017 bianco tanto messa bene (solo un po' più stretta in altezza). Tra l'altro ho avuto la fortuna di trovarla molto oleofobica. Mi dispiace ma sulla confezione era tutto scritto in cinese e non ho pensato di chiedere per quale Device era originariamente. Quello che posso fare è postare domani una foto dello schermo con questa pellicola giusto per rendere l'idea.

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Sì, sarebbe utile per farsi un'idea, poter vedere una foto 👍🏻

    Dopo svariati smartphone usati sempre senza le odiose pellicole, ci voleva questo Huawei per farmici fissare 😒


    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  2.  
  3. #52
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Sì, sarebbe utile per farsi un'idea, poter vedere una foto 👍🏻

    Dopo svariati smartphone usati sempre senza le odiose pellicole, ci voleva questo Huawei per farmici fissare 😒


    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Intanto questa della foto di seguito, è la prima pellicola a vetro che avevo sistemato ma, anche se aveva fatto pochissima aria ai bordi era inguardabile vista più stretta ai lati. Eppure era originale per P8 Lite 2017, o meglio sulla confezione del cinese c'era scritto così ma, non sono tanto convinto. Tu che dici???

    Spoiler:


    Domani posto l'altra pellicola in plastica, quella buona che ho ora.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

    BioDroid (27-04-17),mieicodici (20-07-17)

  5. #53
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Sì, sarebbe utile per farsi un'idea, poter vedere una foto 👍🏻

    Dopo svariati smartphone usati sempre senza le odiose pellicole, ci voleva questo Huawei per farmici fissare 😒


    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Intanto questa della foto di seguito, è la prima pellicola a vetro che avevo sistemato ma, anche se aveva fatto pochissima aria ai bordi era inguardabile vista più stretta ai lati. Eppure era originale per P8 Lite 2017, o meglio sulla confezione del cinese c'era scritto così ma, non sono tanto convinto. Tu che dici???

    Spoiler:


    Domani posto l'altra pellicola in plastica, quella buona che ho ora.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Davvero orribili quando sono più strette anche del display, creando fastidio alla vista. Non credo sia per il P8 lite 2017, si nota dalla parte superiore.

    C'è molta meno aria ai bordi rispetto alla mia, che però almeno arriva a coprire precisamente la larghezza del display acceso.


    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Ultima modifica di BioDroid; 27-04-17 alle 04:19
    Io speriamo che me la cavo...

  6. #54
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ciao @BioDroid ... questa delle seguenti foto è la "normale pellicola in plastica" che ho applicato al mio P8 Lite 2017 come promesso di postare.

    Spoiler:


    Come hai visto a momenti nemmeno si nota. Come larghezza è perfetta, solo in basso/alto è un po' più piccola, ma non importa a mio avviso, basta salvaguardare la maggior parte del display.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    BioDroid (27-04-17)

  8. #55
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ciao @BioDroid ... questa delle seguenti foto è la "normale pellicola in plastica" che ho applicato al mio P8 Lite 2017 come promesso di postare.

    Spoiler:


    Come hai visto a momenti nemmeno si nota. Come larghezza è perfetta, solo in basso/alto è un po' più piccola, ma non importa a mio avviso, basta salvaguardare la maggior parte del display.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Molto, molto meglio! Aspetto che mi arrivino quelle ordinate su aliexpress... Ormai è 1 mese...


    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:


  10. #56
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte sulla pellicola. Già, in effetti il problema è comune un po' a tutti i telefoni con display curvo.

    Per alcuni modelli è pero stato è risolto. Ad esempio, per l'Honor 6X hanno inventato una pellicola con i bordi colorati, che copre anche le parti curve e gli amici Androidiani che l'hanno messa dicono che va benissimo. Purtroppo non trovo l'analoga per Huawei P8 Lite (ho però cercato solo su Amazon). Magari qualcuno di voi è più fortunato 😀.

    Avete mai provato le protezioni liquide a nanotecnologia? Che ne pensate? Hanno costi simili alle pellicole temprate...
    Io ne ho presa proprio una così su aliexpress, con le cornici colorate, che dovrebbe coprire l'intero frontale.
    http://s.aliexpress.com/6Jb2Ejau

    Inoltre ne ho presa una classica in plastica "3D" per i vetri curvi...
    http://s.aliexpress.com/zEruYZby

    Bah, vedremo quando mi arriveranno entrambe.



    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Mi autoquoto per aggiornarvi sulle pellicole acquistate, visto che sono arrivate oggi.

    La pellicola il plastica 3D è effettivamente diversa dalle altre, è gommosa e malleabile, copre interamente il vetro e non crea aria ai bordi, perché si modella perfettamente al vetro curvato, ma (sì c'è un ma)... È inutilizzabile, in quanto le normali bolle che crea sul display, non vanno via facendo pressione e sono a rilievo, proprio perché la pellicola è morbida. Risultato display pieno di bozzi sotto le dita! Quindi non la consiglio!

    Per quanto riguarda la pellicola in vetro colorato, ragazzi posso tranquillamente dire che ABBIAMO RISOLTO! 🎉🎊
    È perfetta in tutto! Non buttate soldi con le altre, un effetto migliore di questa è praticamente impossibile!
    Posterò foto appena posso.




    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BioDroid per il post:

    Aníkitos (28-04-17),mieicodici (20-07-17)

  12. #57
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto per aggiornarvi sulle pellicole acquistate, visto che sono arrivate oggi.

    La pellicola il plastica 3D è effettivamente diversa dalle altre, è gommosa e malleabile, copre interamente il vetro e non crea aria ai bordi, perché si modella perfettamente al vetro curvato, ma (sì c'è un ma)... È inutilizzabile, in quanto le normali bolle che crea sul display, non vanno via facendo pressione e sono a rilievo, proprio perché la pellicola è morbida. Risultato display pieno di bozzi sotto le dita! Quindi non la consiglio!

    Per quanto riguarda la pellicola in vetro colorato, ragazzi posso tranquillamente dire che ABBIAMO RISOLTO! 🎉🎊
    È perfetta in tutto! Non buttate soldi con le altre, un effetto migliore di questa è praticamente impossibile!
    Posterò foto appena posso.




    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Ciao, per quanto riguarda le "bolle", bisogna applicare la pellicola con dell'acqua (poco ovviamente) giusto a bagnare la sola pellicola e poi scuoterla. Io ho sempre applicato qualsiasi pellicola con il metodo dell'acqua. Solo così si riesce a portare le bolle all'esterno della pellicola.

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    mieicodici (20-07-17)

  14. #58
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @BioDroid ottimo! Posta foto quando e se puoi👍🏼
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  15. #59
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto per aggiornarvi sulle pellicole acquistate, visto che sono arrivate oggi.

    La pellicola il plastica 3D è effettivamente diversa dalle altre, è gommosa e malleabile, copre interamente il vetro e non crea aria ai bordi, perché si modella perfettamente al vetro curvato, ma (sì c'è un ma)... È inutilizzabile, in quanto le normali bolle che crea sul display, non vanno via facendo pressione e sono a rilievo, proprio perché la pellicola è morbida. Risultato display pieno di bozzi sotto le dita! Quindi non la consiglio!

    Per quanto riguarda la pellicola in vetro colorato, ragazzi posso tranquillamente dire che ABBIAMO RISOLTO! 🎉🎊
    È perfetta in tutto! Non buttate soldi con le altre, un effetto migliore di questa è praticamente impossibile!
    Posterò foto appena posso.




    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Ciao, per quanto riguarda le "bolle", bisogna applicare la pellicola con dell'acqua (poco ovviamente) giusto a bagnare la sola pellicola. Io ho sempre applicato qualsiasi pellicola con il metodo dell'acqua. Solo così si riesce a portare le bolle all'esterno della pellicola.

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Non so se questo metodo funzioni anche per quella 3D, è tipo un cellophane, tra l'altro è stato difficile anche toglierla, ho dovuto tirarla via con forza e mentre tiravo si allungava e deformava.


    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  16. #60
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Non so se questo metodo funzioni anche per quella 3D, è tipo un cellophane, tra l'altro è stato difficile anche toglierla, ho dovuto tirarla via con forza e mentre tiravo si allungava e deformava.


    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Quella 3D onestamente mai usata, però se non erro anche su un video visto diversi mesi fa è stata applicata con l'acqua. Magari prova a fare qualche ricerca su Google.



    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy