CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 38 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 373
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installazione sim

    Ciao a tutti.
    Ho acquistato il mio Huawei P8 Lite 2017 una settimana fa presso un centro Vodafone. Son già cliente Vodafone, ma siccome mia moglie ha fatto il passaggio a Vodafone, ne ho approfittato per cambiare il mio telefono, iPhone 4S.
    Non ho inserito la mia sim perché prima di usarlo ho ordinato su amazon la custodia, la pellicola e la scheda di memoria.
    Comunque l’ho provato solo con il wi-fi e mi è piaciuto molto. Ho iniziato a scaricare la maggior parte delle app che avevo nell’ altro telefono. Fino a qua tutto bene. Alla fine ho scaricato tutte le app che avevo sull’iPhone e le ho divise in cartelle.
    Stasera decido di installare la sim e accendo il tel con la sim e la sd
    Sorpresa!!!
    Sono sparite tutte le icone, nessuna cartella esistente, non mi riconosce più l’impronta digitale su tasto posteriore, non mi trovo più l’icona del Play Store e la cosa più fastidiosa è che quando devo digitare qualcosa non compare la tastiera.
    Avete soluzioni?
    A qualcuno è già capitato?
    Come posso risolvere? Oppure devo riportarlo e farmelo cambiare?

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    spostato nella discussione corretta

    Bluethot della fascia di vecchia generazione? Hai provato con altri dispositivi(smartphone)??
    bè sempre usato con Samsugn S5 e succesivamente S7 egde sempre senza nessun problema.
    ho scritto alla casa madre spiegando il problema,, vediamo cosa (e se)rispondono

  4. #63
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emidioabc Visualizza il messaggio
    bè sempre usato con Samsugn S5 e succesivamente S7 egde sempre senza nessun problema.
    ho scritto alla casa madre spiegando il problema,, vediamo cosa (e se)rispondono
    Ok facci sapere 👍🏼👋🏼
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #64
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danilo5599 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho acquistato il mio Huawei P8 Lite 2017 una settimana fa presso un centro Vodafone. Son già cliente Vodafone, ma siccome mia moglie ha fatto il passaggio a Vodafone, ne ho approfittato per cambiare il mio telefono, iPhone 4S.
    Non ho inserito la mia sim perché prima di usarlo ho ordinato su amazon la custodia, la pellicola e la scheda di memoria.
    Comunque l’ho provato solo con il wi-fi e mi è piaciuto molto. Ho iniziato a scaricare la maggior parte delle app che avevo nell’ altro telefono. Fino a qua tutto bene. Alla fine ho scaricato tutte le app che avevo sull’iPhone e le ho divise in cartelle.
    Stasera decido di installare la sim e accendo il tel con la sim e la sd
    Sorpresa!!!
    Sono sparite tutte le icone, nessuna cartella esistente, non mi riconosce più l’impronta digitale su tasto posteriore, non mi trovo più l’icona del Play Store e la cosa più fastidiosa è che quando devo digitare qualcosa non compare la tastiera.
    Avete soluzioni?
    A qualcuno è già capitato?
    Come posso risolvere? Oppure devo riportarlo e farmelo cambiare?
    Il comportamento è piuttosto singolare. Direi che è doveroso un ripristino a dati di fabbrica con la sim inserita. Non ti chiedo se hai cambiato la sim con una più recente di quella che avevi nel 4s perchè sicuramente lo hai fatto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danilo5599 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho acquistato il mio Huawei P8 Lite 2017 una settimana fa presso un centro Vodafone. Son già cliente Vodafone, ma siccome mia moglie ha fatto il passaggio a Vodafone, ne ho approfittato per cambiare il mio telefono, iPhone 4S.
    Non ho inserito la mia sim perché prima di usarlo ho ordinato su amazon la custodia, la pellicola e la scheda di memoria.
    Comunque l’ho provato solo con il wi-fi e mi è piaciuto molto. Ho iniziato a scaricare la maggior parte delle app che avevo nell’ altro telefono. Fino a qua tutto bene. Alla fine ho scaricato tutte le app che avevo sull’iPhone e le ho divise in cartelle.
    Stasera decido di installare la sim e accendo il tel con la sim e la sd
    Sorpresa!!!
    Sono sparite tutte le icone, nessuna cartella esistente, non mi riconosce più l’impronta digitale su tasto posteriore, non mi trovo più l’icona del Play Store e la cosa più fastidiosa è che quando devo digitare qualcosa non compare la tastiera.
    Avete soluzioni?
    A qualcuno è già capitato?
    Come posso risolvere? Oppure devo riportarlo e farmelo cambiare?
    E' successo anche a me, ho fatto il ripristino a dati di fabbrica con sim e sd inserita, ora va tutto bene

    EDIT: ovviamente per il reset ti chiederà il codice di sblocco che senza tastiera sarà dura inserire, mi sono ingegnato scrivendolo come numero di telefono (il tastierino numerico compariva) e facendo copia incolla
    Ultima modifica di MarcoBR; 27-03-17 alle 10:58

  7. #66
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danilo5599 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    ....Avete soluzioni?
    A qualcuno è già capitato?
    Come posso risolvere? Oppure devo riportarlo e farmelo cambiare?
    spostato nella discussione corretta

    Facci sapere se hai risolto anche tu con il reset. Come ha suggerito @MarcoBR ...

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, quindi quando devo fare un hard reset devo mettere questo codice di sblocco, e dove lo prendo questo codice..?

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, quindi quando devo fare un hard reset devo mettere questo codice di sblocco, e dove lo prendo questo codice..?
    Ripristino a dati di fabbrica -> inserisci codice di blocco schermo (quello per sbloccare la tastiera) -> Invio

  10. #69
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, quindi quando devo fare un hard reset devo mettere questo codice di sblocco, e dove lo prendo questo codice..?
    Nessun codice di sblocco. Se il reset viene eseguito correttamente il dispositivo verrà reinializzato come nuovo. Per raggiungere lo scopo basta semplicemente disattivare il backup automatico Google Prima di effettuare il reset. Come nella foto seguente. Ciao
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un grande problema!

    Da qualche giorno la batteria va giu per colpa del processo "MediaServer" che causa battery drain.
    Ieri ho risolto formattando la SD "dove ho solo foto" e facendo un wipe cache. Questa sera però si é presentanto nuovamente il problema, con il "MediaServer" che mi ha consumato il 30%

    Sapete aiutarmi?

Pagina 7 di 38 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy