CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 96
Discussione:

[P8 Lite 2017] - Discussione Sulla Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    magari nel momento dell'acquisto ve ne era solo 1,cmq l ho ordinato anche se nn disponibile!ecco il perché,se vogliamo esser pignole

    frequentare unnforum significa saper tutto pure su ciò che non si usa??io vengo qui per imparare.pensi male eh?? grazie ciao
    Non penso male, e non mettiamo sul "personale" questi post, anche perché mi pare che ho cercato di aiutarti con tanto di gentilezza/educazione Solo che, Android è Google, Google è Android. Di conseguenza ci "impone" i suoi "Servizi" (anche se poi alla fine alcuni servizi possiamo decidere di non usarli). Di conseguenza quando si acquista un Android la "Sincronizzazione automatica" di Contatti, Calendario, Fit, Dati app ecc con Google, è la prima cosa che viene sott'occhio nei menu "Impostazioni>Account" visto che Android non funziona a dovere senza l'account Google partendo proprio dal Play Store. Se poi ci mettiamo 729 post e 2 anni e mezzo di forum, viene da "domandarsi" come può un utente non conoscere "per niente" la "Sincronizzazione automatica" e servizi Google nel menu "Impostazioni>Account" del Device dal momento che se ne parla ovunque anche sul Web?!? Mi sarei posto questa domanda con chiunque, soprattutto con chiunque frequenta forum e Web.

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Non penso male, e non mettiamo sul "personale" questi post, anche perché mi pare che ho cercato di aiutarti con tanto di gentilezza/educazione Solo che, Android è Google, Google è Android. Di conseguenza ci "impone" i suoi "Servizi" (anche se poi alla fine alcuni servizi possiamo decidere di non usarli). Di conseguenza quando si acquista un Android la "Sincronizzazione automatica" di Contatti, Calendario, Fit, Dati app ecc con Google, è la prima cosa che viene sott'occhio nei menu "Impostazioni>Account" visto che Android non funziona a dovere senza l'account Google partendo proprio dal Play Store. Se poi ci mettiamo 729 post e 2 anni e mezzo di forum, viene da "domandarsi" come può un utente non conoscere "per niente" la "Sincronizzazione automatica" e servizi Google nel menu "Impostazioni>Account" del Device dal momento che se ne parla ovunque anche sul Web?!? Mi sarei posto questa domanda con chiunque, soprattutto con chiunque frequenta forum e Web.

    Ciao.

    Inviato dal mio��Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Mi sa che non ci capiamo..Ti ho mai detto di non essere stata educata e di non avermi aiutata?Anche io lo sono stata e ti ho anche detto grazie quindi non ho alcun problema.Ti ho solo detto ceh hai pensato subito male per il p10lite che avevo detto acquistato e poi no(subito a mettere le prove mica avrei negato,ho soltanto corretto visto che me lo hanno soffiato l'ultimo e adesso devo attendere che ne mandano a prendere altri.
    Per il resto della sincronizzazione si legge ma avevo scritto IN PRATICA cosa significasse nello specifico sul browser,non è che uno stà sempre nel forum a leggere,anche se iscritta da due anni ho una vita non vengo sempre qui a leggere.Lo so che ti saresti posta questa domanda con chiunque e non l'ho presa sul personale ma noto che chiunque avesse posto la mia domanda avresti risposto così come a sentirti presa in giro. Comunque stiamo andando ot ti saluto ciao

  4. #23
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Mi sa che non ci capiamo..Ti ho mai detto di non essere stata educata e di non avermi aiutata?Anche io lo sono stata e ti ho anche detto grazie quindi non ho alcun problema.Ti ho solo detto ceh hai pensato subito male per il p10lite che avevo detto acquistato e poi no(subito a mettere le prove mica avrei negato,ho soltanto corretto visto che me lo hanno soffiato l'ultimo e adesso devo attendere che ne mandano a prendere altri.
    Per il resto della sincronizzazione si legge ma avevo scritto IN PRATICA cosa significasse nello specifico sul browser,non è che uno stà sempre nel forum a leggere,anche se iscritta da due anni ho una vita non vengo sempre qui a leggere.Lo so che ti saresti posta questa domanda con chiunque e non l'ho presa sul personale ma noto che chiunque avesse posto la mia domanda avresti risposto così come a sentirti presa in giro. Comunque stiamo andando ot ti saluto ciao
    No, hai semplicemente detto/scritto che: "penso male eh??" 😀 Dire a chiunque che "pensa male" non è bello secondo la mia "educazione" e secondo il mio modo di pensare. Io non ho mai detto che sei bugiarda, né altro, né mai pensato, visto che prima avevi scritto di aver acquistato il P10 Lite invece poi hai modificato il post scrivendo "non è disponibile". Era giusto per curiosità, per capire se avevi acquistato o meno il P10 Lite, anche perché questo è il Thread del P8 Lite 2017 non del P10 Lite 😉 Comunque ho capito dai, ci può sempre stare un equivoco!!!

    Riguardo la sincronizzazione mi riferisco al seguente tuo post di ieri....:

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    scusa da dove si disattivano le sincronizzazioni?
    Ecco da dove viene il mio dubbio riguardo al fatto che, un utente in 2 anni e mezzo di forum e di compagnia "OS Android" e 729 post in questo forum, non sa nemmeno dove sia la "Sincronizzazione automatica" nel menu "Impostazioni>Account"?!? 😂

    Facciamo "pace"!!! Non è mia intenzione né sminuire nessuno, né cercare flame.

    Ultima cosa, "educato" e non "educata", sono un "maschietto" 😂

    Ciao e buon P10 Lite.





    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    No, hai semplicemente detto/scritto che: "penso male eh??" �� Dire a chiunque che "pensa male" non è bello secondo la mia "educazione" e secondo il mio modo di pensare. Io non ho mai detto che sei bugiarda, né altro, né mai pensato, visto che prima avevi scritto di aver acquistato il P10 Lite invece poi hai modificato il post scrivendo "non è disponibile". Era giusto per curiosità, per capire se avevi acquistato o meno il P10 Lite, anche perché questo è il Thread del P8 Lite 2017 non del P10 Lite �� Comunque ho capito dai, ci può sempre stare un equivoco!!!

    Riguardo la sincronizzazione mi riferisco al seguente tuo post di ieri....:



    Ecco da dove viene il mio dubbio riguardo al fatto che, un utente in 2 anni e mezzo di forum e di compagnia "OS Android" e 729 post in questo forum, non sa nemmeno dove sia la "Sincronizzazione automatica" nel menu "Impostazioni>Account"?!? ��

    Facciamo "pace"!!! Non è mia intenzione né sminuire nessuno, né cercare flame.

    Ultima cosa, "educato" e non "educata", sono un "maschietto" ��

    Ciao e buon P10 Lite.





    Inviato dal mio��Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    non abbiamo litigato abbiamo solo chiarito certi punti..Ti assicuro che per scriverlo mi sno venuti i dubbi perchè google e i suoi servizi noon li seguo e non andandoci mai non sapevo nemmeno dove fosse la sincronizzazione.Sono seria.
    scusa ti credevo maschietto pardon! buona continuazione e grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Huaweia per il post:


  7. #25
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve, voi tutti come lasciate lo smartphone durante la notte? Io ho l'abitudine di metterlo in modalità aereo perché penso (correggetemi se sbaglio) che il telefono consumi di meno dato che non ricerca la rete ecc.. Però stanotte mi è successa una cosa strana per la prima volta. Ho perso, se ricordo bene, quasi il 10% di batteria.. Ieri sera ho fatto una ricarica parziale dal 25 a 55% perché andavo di fretta.. Dopodiché tornato a casa col 40% l'ho messo in modalità aereo e stamattina avevo il 32% e controllando nelle statistiche della batteria il grafico di scarico era sceso durante la notte come se lo stessi utilizzando (mentre di solito si appiattisce molto la curva). Come mai?
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

    Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    @Gianfranco19

    questo problema è stato riscontrato, anche se non da tutti o per lo meno non sempre, probabile ci siano di problemi incrociati fra app/impostazioni e Nougat stesso.

    Se ne parla da qui in poi, a sollevare il problema è stato Frandel78.
    Io utilizzo lo spegnimento/accensione programmati per la notte, (dalle 1:30 alle 7:00 ) tanto la sveglia funziona ugualmente.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Regolus per il post:

    Gianfranco19 (06-06-17)

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ultimamente sto notando che chrome mi consuma veramente tanta batteria. E' vero che è sicuramente l'app che uso di più, ma il consumo mi sembra veramente eccessivo. Andando in impostazioni - batteria - livello di consumo - chrome (che è ampiamente il primo) ho tempo CPU usato 2 ore e tempo cpu usato (background) un'ora e trentacinque. Considerando che ho anche impostato la chiusura di chrome a schermo bloccato mi sembra davvero strano.
    Voi che consumi avete per chrome? quanto tempo attivo in background?

  11. #28
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Tieni presente che, anche se Chrome è inserita nelle app da chiudere a schermo spento, purtroppo dopo pochi minuti si "riavvia" da sola in automatico e la trovi sempre tra le app attive in background. Questo succede anche con UC Browser, Opera ecc ecc, e con altre applicazioni. Su questo Nougat EMUI ha fatto un passo indietro rispetto a Marshmallow EMUI dove si poteva chiudere un app senza il su riavvio in automatico.

    Per il resto, mi dispiace ma non uso Chrome, quindi non so dirti nulla riguardo ai suoi consumi. Però prova a guardare la sincronizzazione di Chrome in Impostazioni>Account oppure Impostazioni>Account>Google, e prova a disattivare la sincronizzazione di Chrome.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... Mi è capitato stanotte di mettere il telefono in carica (da acceso, senza suoneria, come faccio solitamente) e di trovarmelo al 33% stamattina. L'avrò attaccato al 34-35% quindi no drain, l'unico problema è che non si è caricato.

    Ho subito pensato a non aver inserito bene le prese ma quella della dell'alimentatore nella corrente era ben inserita, l'usb nel telefono pure. Togliendo e rimettendo la usb nel telefono ha cominciato a caricarsi.

    Potrebbe essere un episodio (dovuto a...?) o devo preoccuparmi?

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    se sei sicuro che la spina di rete e lo spinotto USB erano ben inseriti, potrebbe essere un falso contatto: dalla presa a muro alla USB del telefono, passando per l'alimentatore, il cavo ecc.

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy