CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 96
Discussione:

[P8 Lite 2017] - Discussione Sulla Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,980
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    Mi auto quoto. Ho provato ad installare accubattery e mi dice che la capienza della batteria è più che dimezzata rispetto all'inizio (1200 mA contro i 3000 di fabbrica).
    Anche facendo la diagnosi intelligente dall'applicazione hicare mi mette il simbolo di problema alla batteria. Provo a portarlo in un centro assistenza, secondo voi vale la garanzia considerando che ce l'ho da un anno e mezzo?
    Come funziona non ho capito come funziona

  2.  
  3. #82
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,319
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Come funziona non ho capito come funziona
    L'applicazione "conta" quanta energia (espressa in mA) entra durante la ricarica e fa le dovute proporzioni.
    Ovviamente durante la ricarica deve essere acceso.

    I risultati sono "devastanti"... (Il mio dispositivo con 4A di batteria nominale me lo quota a 2,6 A... Ed effettivamente la proporzione pratica di utilizzo è quella)

    Mi piacerebbe provarla su un dispositivo nuovo ma attualmente non ce l'ho.



    Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    Mi auto quoto. Ho provato ad installare accubattery e mi dice che la capienza della batteria è più che dimezzata rispetto all'inizio (1200 mA contro i 3000 di fabbrica).
    Anche facendo la diagnosi intelligente dall'applicazione hicare mi mette il simbolo di problema alla batteria. Provo a portarlo in un centro assistenza, secondo voi vale la garanzia considerando che ce l'ho da un anno e mezzo?
    La batteria è considerata materiale di consumo per cui difficilmente dopo un anno e mezzo la garanzia coprirà la sostituzione.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    L'applicazione "conta" quanta energia (espressa in mA) entra durante la ricarica e fa le dovute proporzioni.
    Ovviamente durante la ricarica deve essere acceso.

    I risultati sono "devastanti"... (Il mio dispositivo con 4A di batteria nominale me lo quota a 2,6 A... Ed effettivamente la proporzione pratica di utilizzo è quella)

    Mi piacerebbe provarla su un dispositivo nuovo ma attualmente non ce l'ho.





    La batteria è considerata materiale di consumo per cui difficilmente dopo un anno e mezzo la garanzia coprirà la sostituzione.
    Purtroppo credo tu abbia ragione sulla garanzia, anche se via chat l'assistenza Huawei mi ha detto di sì...
    In realtà materiale di consumo non lo è di certo, visto che non è sostituibile (se non dal produttore o con procedure non ufficiali). Vediamo, quando ho tempo provo a passare. Di certo non ho intenzione di spenderci soldi.

  5. #84
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,319
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    Purtroppo credo tu abbia ragione sulla garanzia, anche se via chat l'assistenza Huawei mi ha detto di sì...
    In realtà materiale di consumo non lo è di certo, visto che non è sostituibile (se non dal produttore o con procedure non ufficiali). Vediamo, quando ho tempo provo a passare. Di certo non ho intenzione di spenderci soldi.
    Fai un tentativo.
    Giustamente essendo la batteria non sostituibile dovrebbe durare almeno 2 anni...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho da circa un anno e mezzo il mio p8lite 2017,non posso lamentarmi se non per la poca memoria.........da circa 2 mesi a questa parte ho un gravissimo problema di batteria(almeno penso) in pratica il cell si ricarica correttamente ma ad un certo punto si spegne tra la soglia del 50-10%, o capiti che si scarichi molto velocemente. Il tempo di utilizzo medio ora come ora è di al massimo 1.3h......
    ORA allego uno screen. Qui indica utilizzato per 6h si ma 4 in carica....

    https://imgur.com/a/U7gZ1pJ
    Ultima modifica di sirkus203; 04-01-19 alle 17:22

  7. #86
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirkus203 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho da circa un anno e mezzo il mio p8lite 2017,non posso lamentarmi se non per la poca memoria.........da circa 2 mesi a questa parte ho un gravissimo problema di batteria(almeno penso) in pratica il cell si ricarica correttamente ma ad un certo punto si spegne tra la soglia del 50-10%, o capiti che si scarichi molto velocemente. Il tempo di utilizzo medio ora come ora è di al massimo 1.3h......
    ORA allego uno screen. Qui indica utilizzato per 6h si ma 4 in carica....

    https://imgur.com/a/U7gZ1pJ
    Ciao! La discussione corretta era questa ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...-batteria.html

    Controlla i consumi delle applicazioni e guarda se ce n'è qualcuna che drena troppa batteria.

    Secondo step, reset ad impostazioni di fabbrica. Se anche così non ha risolto il problema potrebbe essere hardware,

    Continua nella discussione che ti ho indicato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Pur'io ce l'ho da circa un anno e mezzo ed anche io comincio a notare un decadimento dell'autonomia; arrivavo a sera con almeno il 30% di carica residua ed ora è molto se ci arrivo col telefono acceso.... Ho notato che al di sotto del 50% della carica residua, tende a scaricarsi più velocemente; tant'è che alcune volte l'ho trovato improvvisamente al 20%....

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  9. #88
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Tutti e due avete bisogno di un ripristino di fabbrica,
    A volte e parlo per esperienza su ben 2 Honor, capita che la SD vada ad interferire con il sistema (probabilmente dopo qualche aggiornamento importante)
    Quindi non si trova nulla che non va, ma l'autonomia perde drasticamente,
    Consiglio, sostituire la SD con una nuova e se ancora il difetto persiste,
    Ripristino di fabbrica...

    Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Diavolaccio (04-01-19)

  11. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Tutti e due avete bisogno di un ripristino di fabbrica,
    A volte e parlo per esperienza su ben 2 Honor, capita che la SD vada ad interferire con il sistema (probabilmente dopo qualche aggiornamento importante)
    Quindi non si trova nulla che non va, ma l'autonomia perde drasticamente,
    Consiglio, sostituire la SD con una nuova e se ancora il difetto persiste,
    Ripristino di fabbrica...

    Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Diavolaccio Visualizza il messaggio
    Pur'io ce l'ho da circa un anno e mezzo ed anche io comincio a notare un decadimento dell'autonomia; arrivavo a sera con almeno il 30% di carica residua ed ora è molto se ci arrivo col telefono acceso.... Ho notato che al di sotto del 50% della carica residua, tende a scaricarsi più velocemente; tant'è che alcune volte l'ho trovato improvvisamente al 20%....

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    gia fatto ripristinino non è cambiato nulla

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho da circa un anno e mezzo il mio p8lite 2017,non posso lamentarmi se non per la poca memoria.........da circa 2 mesi a questa parte ho un gravissimo problema di batteria(almeno penso) in pratica il cell si ricarica correttamente ma ad un certo punto si spegne tra la soglia del 50-10%, o capiti che si scarichi molto velocemente. Il tempo di utilizzo medio ora come ora è di al massimo 1.3h......
    ORA allego uno screen. Qui indica utilizzato per 6h si ma 4 in carica....
    Ho già effettuato il ripristino

    https://imgur.com/a/U7gZ1pJ

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy