CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Rendere gradevole il display del P8 Lite 2017

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Rendere gradevole il display del P8 Lite 2017

    Per rendere gradevole il display nonché tutta l'EMUI del P8 Lite 2017, si può installare l'applicazione "S8 Rounded Corners" che altro non fa che arrotondare gli angoli del display. L'unica che sembra funzionare senza influire sulla fluidità del sistema in generale è, "S8 Rounded Corners". Mentre le altre app simili influiscono sulla fluidità e lo scrolling in generale. Tra l'altro non consuma assolutamente batteria. Suggerimento, arrotondare solo gli angoli superiori del display, dal momento che quelli in basso vengono arrotondati sopra la Nav-bar (sicuramente lo sviluppatore risolverà questo bug nei futuri aggiornamenti). Di seguito due screenshot, uno della mia Home, l'altro di uno sfondo bianco della batteria ingrandito, dove in alto ai lati si vedendo chiaramente gli angoli arrotondati dando un bell'effetto...:

    Spoiler:


    Si può scaricare l'app "S8 Rounded Corners" dal Play Store....: https://play.google.com/store/apps/d...ounded_Corners

    Buona Pasqua a tutti ☺

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

    peppe76 (16-04-17),Pistacchio (16-04-17)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di peppe76


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Intanto sto usando Rounded Corners https://play.google.com/store/apps/d...rounded.corner
    Ha la pubblicità solo se l'app è aperta in primo piano, poi per sicurezza ho disattivato le notifiche. Lavora bene con la navbar.

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Ace 2 - GT-i8160

  5. Il seguente Utente ha ringraziato peppe76 per il post:


  6. #3
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ciao, intanto grazie per la segnalazione dell'app "Rounded Corners".

    Avevo già provato Rounded Corners in passato insieme le altre app simili, il problema che Rounded Corners rallenta le animazioni di "Nova Launcher" quando sfoglio la Home oppure apro il Drawer. Per questo motivo sto usando "S8 Rounded Corners" che non ha conflitti con Nova Launcher.

    Per il resto, Rounded Corners è migliore come personalizzazione rispetto a S8 Rounded Corners, in più come hai scritto giustamente Rounded Corners funziona bene con la Navbar.

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy