CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi Miracast - non trasmette

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problemi Miracast - non trasmette

    Ciao a tutti, ho questo problema con i miei dispositivi Miracast, un tv Philips, e un lettore bluray​ Panasonic. Premetto che questi dispositivi funzionano con un altro smartphone e il pc Windows, dunque il problema è del P8 Lite 2017.
    Vorrei sapere se altri utenti hanno lo stesso problema, o se ci sono soluzioni.
    Ho comunque provato diverse volte a connettere telefono e TV o bluray, anche riavviando, ma niente.
    E dal telefono ho provato sia col tasto "Mirror Share" e sia da impostazioni - WiFi - WiFi Direct...il risultato è il medesimo.
    Ultima modifica di maary79; 27-05-17 alle 08:40

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ma nella procedura di mirroring il telefono vede il televisore o il lettore fra i dispositivi miracast disponibili?
    Per Wi-fi direct sul manuale a pag.61 è scritto che funziona solo fra due dispositivi Huawei

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si, il telefono vede il televisore, e anche il bluray, tenta di connettersi, e difatti sullo schermo del TV vedo la classica finestra, gli do l'ok per continuare, macina un po'...troppo, in quanto ci mette non tantissimo tempo, con altri dispositivi...e difatti dopo un po' il telefono mi mostra una finestra con scritto "connessione non riuscita" e il TV fa scomparire la finestra di connessione.
    Altre volte mi da "connesso" sul telefono...ma sul TV non proietta nulla.

    Ho anche degli screenshot, ma per motivi di spam non posso ancora allegare il link.

    Ho scritto anche al supporto Huawei, saprò dire qualcosa non appena e se risponderanno.

    Mi puoi dire di quale manuale parli? Non vedo nulla in questa sezione. Un link? È la prima che sento.
    Ultima modifica di maary79; 27-05-17 alle 12:00

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    il manuale del P8 2017 scaricabile dal sito Huawei, che poi dovrebbe essere lo stesso consultabile dall'applicazione Hi-Care

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Regolus per il post:

    maary79 (28-05-17)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho visto. E ho capito che sono 2 cose differenti... WiFi display si chiamava su un Samsung...
    Ad ogni modo trae in inganno anche il WiFi display di Huawei...in quanto "vede" il TV...invece è una specie di Bluetooth.
    Comunque il tasto da premere resta Mirror Share, per proiettare lo schermo, in un dispositivo Miracast...e continua a non funzionare.
    Ho fatto la segnalazione anche tramite l'applicazione Hicare.

    Non riesco a capire se è un bug, se sarà fixato, se è solo il mio telefono ad avere questo problema o se è colpa di Android 7... finché nessun utente mi dice se riesce ad usare Miracast con questo P8 Lite 2017...
    Ultima modifica di maary79; 29-05-17 alle 09:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy