CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Huawei p8 lite 2017 Downgrade

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Huawei p8 lite 2017 Downgrade

    Ragazzi è da un po' che cerco di downgradare alla versione prima della patch di sicurezza di Google (ok lo ammetto è per pokemon go) il mio p8 lite 2017. Ho già provato tramite sd scaricando un firmware ma non andava, ora sto provando a scaricarne un altro. Per caso qualcuno di voi sa come posso fare?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Musccc Visualizza il messaggio
    Ragazzi è da un po' che cerco di downgradare alla versione prima della patch di sicurezza di Google (ok lo ammetto è per pokemon go) il mio p8 lite 2017. Ho già provato tramite sd scaricando un firmware ma non andava, ora sto provando a scaricarne un altro. Per caso qualcuno di voi sa come posso fare?
    Generalmente per i dispositivi Huawei è necessario avere un pacchetto di downgrade fornito dalla casa madre,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Generalmente per i dispositivi Huawei è necessario avere un pacchetto di downgrade fornito dalla casa madre,
    In che senso? Come posso 'averlo'? (il telefono è brandizzato Tim)

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Il downgrade viene fornito soltanto per tornare alla precedente major release android. Il tuo disposiivo nasce con android 7 e quindi non ha ricevuto majior update. Di conseguenza per fare quello che dici tu occorre passare al modding con conseguente perdita di garanzia. Puoi provare a chiedere in questa discussione in sezione modding LINK oppure in questa LINK
    In condizioni stock, senza ricorrere al modding, si può forzare l'update solo per installare un update successivo(tramite firmware finder o manualmente), non precedente(l'installazione verrà abortita dal sistema perchè riconoscerà la vecchia versione).
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Il downgrade viene fornito soltanto per tornare alla precedente major release android. Il tuo disposiivo nasce con android 7 e quindi non ha ricevuto majior update. Di conseguenza per fare quello che dici tu occorre passare al modding con conseguente perdita di garanzia. Puoi provare a chiedere in questa discussione in sezione modding LINK oppure in questa LINK
    In condizioni stock, senza ricorrere al modding, si può forzare l'update solo per installare un update successivo(tramite firmware finder o manualmente), non precedente(l'installazione verrà abortita dal sistema perchè riconoscerà la vecchia versione).
    Anche io ho fatto l'errore di aggiornare la patch di sicurezza android ed ora non posso più usare fake fps.
    Non c'è proprio nulka da fare per tornare alla patch di febbraio senza invalidare la garanzia?

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  7. #6
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pas38v Visualizza il messaggio
    Anche io ho fatto l'errore di aggiornare la patch di sicurezza android ed ora non posso più usare fake fps.
    Non c'è proprio nulka da fare per tornare alla patch di febbraio senza invalidare la garanzia?

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Credo proprio di no purtroppo. Però forse potresti ovviare al problema dando un'occhiata sullo store e vedere se esiste un app dedicata alla posizione fittizia
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy