CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[PROBLEMA] huawei p8 lite 2017 non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] huawei p8 lite 2017 non si accende

    Salve a tutti,

    ho seriamente bisogno del vostro aiuto, il mio Huawei p8 lite 2017 già da alcuni giorni improvvisamente si spegne da solo, in alcuni casi si riavvia in altri si spegne e basta.
    Fino a 2 ore fa era funzionante e in uso, improvvisamente l'ho trovato spento, ho provato a metterlo in carica, ho provato a tenere premuta l'accensione, ho provato con tasto volume su + accensione, con tasto volume su + giù + accensione, con volume giù + accensione ma niente non da segni di vita.

    Ha il led rosso fisso acceso sia col cavo sia senza, se tengo premuta l'accensione di colpo si spegne il led ma poi si riaccende e il telefono resta spento.

    Avete qualche consiglio? Aiuto? Purtroppo mi serve per lavoro quindi sono nel panico completo

    vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kheyz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    ho seriamente bisogno del vostro aiuto, il mio Huawei p8 lite 2017 già da alcuni giorni improvvisamente si spegne da solo, in alcuni casi si riavvia in altri si spegne e basta.
    Fino a 2 ore fa era funzionante e in uso, improvvisamente l'ho trovato spento, ho provato a metterlo in carica, ho provato a tenere premuta l'accensione, ho provato con tasto volume su + accensione, con tasto volume su + giù + accensione, con volume giù + accensione ma niente non da segni di vita.

    Ha il led rosso fisso acceso sia col cavo sia senza, se tengo premuta l'accensione di colpo si spegne il led ma poi si riaccende e il telefono resta spento.

    Avete qualche consiglio? Aiuto? Purtroppo mi serve per lavoro quindi sono nel panico completo

    vi ringrazio in anticipo
    Sicuro che non entra nemmeno 8n recovery mode?
    Se non sbaglio dovrebbe essere tasto power + volume su



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Sicuro che non entra nemmeno 8n recovery mode?
    Se non sbaglio dovrebbe essere tasto power + volume su



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    ci ho provato, ho provato ogni tipo di combinazione ma niente zero

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kheyz Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Sicuro che non entra nemmeno 8n recovery mode?
    Se non sbaglio dovrebbe essere tasto power + volume su



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    ci ho provato, ho provato ogni tipo di combinazione ma niente zero
    Ti conviene l'assistenza, l'avevi preso tramite Amazon?


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Ti conviene l'assistenza, l'avevi preso tramite Amazon?


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    In realtà me lo hanno regalato al mio compleanno, ho controllato tramite codice e risulta che ho ancora la garanzia valida, oggi penso già inizio a vedere da qualche parte per portarlo.
    Avrei voluto evitare perchè stiamo praticamente ad agosto e sicuro prima di settembre non sarà pronto

  7. #6
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    A liquidità, come sei messa? Scusa la poco gentile franchezza, ma se il terminale ti serve subito, conviene passare ad altro.

    E nel caso tu abbia files, (se non preventivamente messi in backup), ti converrebbe fare anche una specifica richiesta di intervento, per il recupero dei dati.

    Potrebbe essere la batteria, oramai andata.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte, l'ho portato in assistenza e come miracolo dopo 2 giorni già era pronto! Sul foglio dice solo scheda logica cambiata ma il motivo specifico del guasto non è spiegato. Ho dovuto arrangiare 2 giorni con un iPhone 4 sono impazzita ����

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy