CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

App non installata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App non installata

    Salve, poco tempo fa ho effettuato l'aggiornamento ad android 8.0 Oreo.
    Prima di aggiornare giocavo al gioco di Naruto in lingua cinese, scaricato dallo store, per l'appunto, cinese e andava tutto bene. Poi lo disinstallai perché non avevo memoria per effettuare l'aggiornamento, dopo quest'ultimo ed aver eliminato un paio di cose inutili sono riuscita ad arrivare a 3gb liberi. Provo ad installare il file seguendo il procedimento che avevo fatto la prima volta e mi da continuamente l'errore "App non installata", neanche scaricando l'apk e usando l'app "Apk installer".
    A questo punto credo che Android 8 non sia supportato, ma prima di arrendermi volevo avere la conferma da chi è più esperto di me.
    Grazie, aspetto vostre risposte!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NadiaHoran Visualizza il messaggio
    Salve, poco tempo fa ho effettuato l'aggiornamento ad android 8.0 Oreo.
    Prima di aggiornare giocavo al gioco di Naruto in lingua cinese, scaricato dallo store, per l'appunto, cinese e andava tutto bene. Poi lo disinstallai perché non avevo memoria per effettuare l'aggiornamento, dopo quest'ultimo ed aver eliminato un paio di cose inutili sono riuscita ad arrivare a 3gb liberi. Provo ad installare il file seguendo il procedimento che avevo fatto la prima volta e mi da continuamente l'errore "App non installata", neanche scaricando l'apk e usando l'app "Apk installer".
    A questo punto credo che Android 8 non sia supportato, ma prima di arrendermi volevo avere la conferma da chi è più esperto di me.
    Grazie, aspetto vostre risposte!
    Sembra proprio di si. Ovvero che l'applicazione non sia supportata da Oreo o dalla nuova Emui.
    E' anche vero che su Android 8 ci sono dei protocolli di sicurezza più rigidi ed è anche possibile che sia questo il motivo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sembra proprio di si. Ovvero che l'applicazione non sia supportata da Oreo o dalla nuova Emui.
    E' anche vero che su Android 8 ci sono dei protocolli di sicurezza più rigidi ed è anche possibile che sia questo il motivo.
    Va bene, quindi non mi resta che aspettare che aggiornino il gioco anche per la mia versione. Grazie mille per la risposta!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sembra proprio di si. Ovvero che l'applicazione non sia supportata da Oreo o dalla nuova Emui.
    E' anche vero che su Android 8 ci sono dei protocolli di sicurezza più rigidi ed è anche possibile che sia questo il motivo.
    Scusami una domanda, è possibile ritornare alla mia versione emui e Android precedente? Se è possibile senza root, ma anche con root mi va bene. Dato che dopo l'aggiornamento sto a secco di memoria libera��

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NadiaHoran Visualizza il messaggio
    Scusami una domanda, è possibile ritornare alla mia versione emui e Android precedente? Se è possibile senza root, ma anche con root mi va bene. Dato che dopo l'aggiornamento sto a secco di memoria libera��
    Strano anche quello, con Oreo dovresti avere più memoria libera. Quantomeno così molti utenti hanno notato.

    Si, puoi fare il rollback scaricando il pacchetto dal sito Huawei. Solo se il cellulare non ha subito nessuna modifica.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Strano anche quello, con Oreo dovresti avere più memoria libera. Quantomeno così molti utenti hanno notato.

    Si, puoi fare il rollback scaricando il pacchetto dal sito Huawei. Solo se il cellulare non ha subito nessuna modifica.
    Prima dell'aggiornamento avevo molte app, tra cui giochi anche di grandi dimensioni, ma ho dovuto cancellarle tutte per avere un minimo di spazio per l'aggiornamento. E tutt'ora non posso riscaricarle tutte.
    Va bene grazie, cercherò di provare a fare il rollback! Grazie mille!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a cercare il downgrade sul sito di Huawei relativo al mio cellulare, PRA-LX1, ma non trovo nessun file da scaricare.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto aspettando una risposta, grazie.

  10. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NadiaHoran Visualizza il messaggio
    Sto aspettando una risposta, grazie.
    Ciao Nadia! Perdona l'attesa. L'unico modo ad oggi sembra essere la connessione a Hisuite sul Pc. Da li troverai (forse) l'opzione per fare il downgrade.


    Inoltre ti invito a leggere il regolamento del forum in particolare il punto 3. I solleciti agli argomenti trattati possono essere espressi con il termine "UP"
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao Nadia! Perdona l'attesa. L'unico modo ad oggi sembra essere la connessione a Hisuite sul Pc. Da li troverai (forse) l'opzione per fare il downgrade.


    Inoltre ti invito a leggere il regolamento del forum in particolare il punto 3. I solleciti agli argomenti trattati possono essere espressi con il termine "UP"
    Va bene, darò un'occhiata su HiSuite allora. Grazie mille!
    E mi scuso per aver infranto una regola, non ricapiterà più!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy