CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

P8 lite 2017 nuovo non trova aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    P8 lite 2017 nuovo non trova aggiornamenti

    Un saluto a tutti , scrivo per cercare aiuto , ho appena comprato da eBay un p8 lite 2017 no brand. Telefono perfetto ma ho un problema, lo uso da5 giorni e mi aspettavo di ricevere il famigerato update a Android Oreo e alla emui ma solo un piccolo aggiornamento alla emui 5.03 e basta.
    Se provo a cercare nuovi aggiornamenti non mi trova nulla...
    È normale?
    Grazie

    Empedocle

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Empedocle78 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti , scrivo per cercare aiuto , ho appena comprato da eBay un p8 lite 2017 no brand. Telefono perfetto ma ho un problema, lo uso da5 giorni e mi aspettavo di ricevere il famigerato update a Android Oreo e alla emui ma solo un piccolo aggiornamento alla emui 5.03 e basta.
    Se provo a cercare nuovi aggiornamenti non mi trova nulla...
    È normale?
    Grazie

    Empedocle
    Arriverà non preoccuparti, ovviamente hai dentro una sim? Altrimenti non li trova,
    È arrivato anche sul P8 di mia nipote brand Tim, quindi arriva, dopo sempre meglio fare un ripristino di fabbrica...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta! Si messo la sim e mi ha solo trovato aggiornamento a emui 5.03, speravo a ruota di trovare aggiornamento a oreo ma nisba... Speravo di fare tutto subito e poi così ripristinare e iniziare a usare sereno il nuovo p8 ma nisba... Ho controllato ancora adesso e nulla...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao Empedocle, se ti può consolare non sei l'unico a cui non trova l'aggiornamento a Oreo. Mio padre ha questo telefono da 7 mesi circa (il dual sim no brand) e gli aggiornamenti sono stati regolari sino a giugno, appena è uscito Oreo non si è più aggiornato. Parlando via chat col call center tramite l'app HiCare facendo un controllo con l'IMEI del telefono mi hanno detto che bisogna attendere, al solito Huawei invia gli aggiornamenti a scaglioni e non tutti l'abbiamo ricevuto.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho lo stesso problema, solo che il mio è brand TIM. Mi era arrivata la notifica per aggiornare ma volevo rimandare di qualche giorno. Ora è sparito e se provo a cercare mi dice che non ci sono aggiornamenti. Non capisco perché. Ho provato con hi care, con hi suite tramite pc ma nulla.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bottega90 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho lo stesso problema, solo che il mio è brand TIM. Mi era arrivata la notifica per aggiornare ma volevo rimandare di qualche giorno. Ora è sparito e se provo a cercare mi dice che non ci sono aggiornamenti. Non capisco perché. Ho provato con hi care, con hi suite tramite pc ma nulla.
    Ciao, per quello che ho avuto modo di leggere su web bisogna attendere, anche se il tuo è un caso molto strano. Ma io non sono uno smanettone e quindi non saprei come aiutarti. Ho visto che su youtube ci sono guide per forzare l'aggiornamento ma sinceramente non so se funzionano o se si rischia di fare qualcosa di irreparabile, io ti consiglio di attendere così come mi è stato consigliato. Prima o poi arriverà, inoltre io ho avuto modo testare Oreo su Honor 8 che ho e non ho trovato molte differenze con la vecchia Emui

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvoSicily Visualizza il messaggio
    Ciao, per quello che ho avuto modo di leggere su web bisogna attendere, anche se il tuo è un caso molto strano. Ma io non sono uno smanettone e quindi non saprei come aiutarti. Ho visto che su youtube ci sono guide per forzare l'aggiornamento ma sinceramente non so se funzionano o se si rischia di fare qualcosa di irreparabile, io ti consiglio di attendere così come mi è stato consigliato. Prima o poi arriverà, inoltre io ho avuto modo testare Oreo su Honor 8 che ho e non ho trovato molte differenze con la vecchia Emui
    Questo è vero, non c'è poi tutta questa differenza, ho provato Oreo su mate 10 lite. Ero interessato a passare ad Oreo più che altro per il fatto che si recupera un po' di spazio sulla memoria che su p8 lite è veramente poco, infatti sul mate 10 lite è passato da 44 gb liberi a 49.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Empedocle78 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti , scrivo per cercare aiuto , ho appena comprato da eBay un p8 lite 2017 no brand. Telefono perfetto ma ho un problema, lo uso da5 giorni e mi aspettavo di ricevere il famigerato update a Android Oreo e alla emui ma solo un piccolo aggiornamento alla emui 5.03 e basta.
    Se provo a cercare nuovi aggiornamenti non mi trova nulla...
    È normale?
    Grazie

    Empedocle
    Sta succedendo anche a me, qualche giorno fa avevo la notifica ad Oreo con la nuova emui......senza pensarci non ho aggiornato pensando di farlo in questi giorni. Purtroppo è sparito l'aggiornamento. Ho provato a ripristinare il telefono pensando fosse un problema di sistema, ma niente da fare.

    Un saluto..

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anch'io avevo la notifica di Oreo da alcuni giorni poi è sparita la notifica di Oreo da allora non mi da più nessun aggiornamento telefono P8LITE 2017 no brand

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per gli interventi!
    questa sera mi è arrivata la notifica dell' aggiornamento a Oreo e emui 8.0.
    avevo parecchie app installate ( snapseed , lightin web browser, facebook lite, whatsapp , vsco film e altre cosucce), spazio residuo 4 gigabyte.
    Dopo aver scaricato update a oreo spazio residuo 5 gigabyte.
    Mentre curiosavo le differenze mi è arrivata altra notifica con piccolo aggiornamento , installato pure quello e ora guadagnato ulteriore spazio libero , sono a 5,60 gigabite di spazio libero.
    Considerando che ho già tutte le app che mi servono e che le foto le salvo sulla scheda mini sd sono veramente soddisfatto.
    Molto fluido e ottima batteria ( ma quello anche prima di oreo).
    Risolto la questione spazio residuo brillantemente! Che dire di più , son felicissimo di questo smartphone , a mio avviso per 140 euro ottimo rapporto qualità prezzo.
    Il mio vecchio p8 lite 2015 sembra davvero anni luce indietro...
    Buon serata a tutti ,

    Empedocle

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy