CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Notifiche COMPLETE su lock screen emui 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Notifiche COMPLETE su lock screen emui 8

    Ciao ragazzi non riesco proprio a trovare una soluzione a questo problema:
    da quando ho aggiornato il mio p8 lite 2017 a oreo , quando ricevo una qualsiasi notifica che mi attiva lo schermo, non riesco a visualizzare completamente la notifica senza prima sbloccare lo schermo. Questo con nougat non succedeva infatti riuscivo tranquillamente a visualizzare piu messaggi nella stessa notifica senza sbloccare necessariamente il cel.
    Ora, leggendo il parere comune sul problema è il tema che mi impedisce questo, ma ne ho provati davvero tanti e la cosa non si risolve. Avete qualche idea? Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkle92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi non riesco proprio a trovare una soluzione a questo problema:
    da quando ho aggiornato il mio p8 lite 2017 a oreo , quando ricevo una qualsiasi notifica che mi attiva lo schermo, non riesco a visualizzare completamente la notifica senza prima sbloccare lo schermo. Questo con nougat non succedeva infatti riuscivo tranquillamente a visualizzare piu messaggi nella stessa notifica senza sbloccare necessariamente il cel.
    Ora, leggendo il parere comune sul problema è il tema che mi impedisce questo, ma ne ho provati davvero tanti e la cosa non si risolve. Avete qualche idea? Grazie
    Ciao, in realtà dovrebbe funzionare solo che è necessario tappare 2 volte nella parte superiore del banner. Ricontrolla, magari è un bug del p8lite17 perché comu puoi vedere da un "serissimo" test effettuato poc'anzi funziona
    Spoiler:


    (La banda in verde sarebbe l'area da tappare affinché si aprano le notifiche senza sbloccare il device)
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    gianpassa (05-11-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ciao, in realtà dovrebbe funzionare solo che è necessario tappare 2 volte nella parte superiore del banner. Ricontrolla, magari è un bug del p8lite17 perché comu puoi vedere da un "serissimo" test effettuato poc'anzi funziona
    Spoiler:


    (La banda in verde sarebbe l'area da tappare affinché si aprano le notifiche senza sbloccare il device)
    Scusami che versione di Android hai? Perché con la sette facevo come dicevi tu per avere la lista completa della notifica ma ora con 8 non più... Se a schermo bloccato su una notifica toccassi quell'area , per abbassare ulteriormente la tendina dovrei per forza inserire il touch o il code

  6. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkle92 Visualizza il messaggio
    Scusami che versione di Android hai? Perché con la sette facevo come dicevi tu per avere la lista completa della notifica ma ora con 8 non più... Se a schermo bloccato su una notifica toccassi quell'area , per abbassare ulteriormente la tendina dovrei per forza inserire il touch o il code
    Questo è il dispositivo del test
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La mia versione è identica ma non capisco perché

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkle92 Visualizza il messaggio
    La mia versione è identica ma non capisco perché
    Hai risolto?
    succede anche a me la stessa identica cosa

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadejames Visualizza il messaggio
    Hai risolto?
    succede anche a me la stessa identica cosa
    No non ho risolto purtroppo. L altro giorno ho avuto la felice idea di provare a tornare a nougat e li le notifiche funzionano una meraviglia... Non so proprio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy