CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Huawei P8 Lite 2017 Problema GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei P8 Lite 2017 Problema GPS

    Ciao a tutti, ho un grave problema del gps sul Huawei P8 Lite 2017 con qualsiasi app navigatore che mi sta facendo impazzire, quando apro Google Maps il punto blu della mia posizione rileva la mia posizione più o meno giusta poi tipo dopo qualche secondo incomincia ad andare per i fatti suoi facendomi andare fuori percorso, la stessa cosa fa con le altre app navigatore tipo TomTom GO ecc ecc.. le prove che ho fatto per tentare di sistemarlo senza risultato sono: Clibrazione bussola e giroscopio, scaricato tutte le app esistenti per fix gps dallo store e resettato gps interno ecc ecc, riconfigurazione del file GPS.CONF con tutte le configurazioni possibili trovate nel web o dall'app TOPNTP.... Non so più cosa provare sto impazzendo ... cosa posso fare per sistemarlo? grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Rimane forse l'hard reset...
    Se c'è qualcosa software si sistema, altrimenti purtroppo è successo qualcosa di hardware...

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Rimane forse l'hard reset...
    Se c'è qualcosa software si sistema, altrimenti purtroppo è successo qualcosa di hardware...

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Ciao Stonexmini46, Hard Reset? Già fatto, ho fatto anche downgrade dalla B384 alla B209 ma il problema non si è risolto, ho provato anche altri P8 Lite 2017 di altre persone e il problema è presente su tutti i PRA-LX1 sembra un bug del gps presente dalla versione FW B209 in poi, possibile che non ci sono soluzioni?
    Ultima modifica di Silvio900; 10-11-18 alle 13:20

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvio900 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Rimane forse l'hard reset...
    Se c'è qualcosa software si sistema, altrimenti purtroppo è successo qualcosa di hardware...

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Ciao Stonexmini46, Hard Reset? Già fatto, ho fatto anche downgrade dalla B384 alla B209 ma il problema non si è risolto, ho provato anche altri P8 Lite 2017 di altre persone e il problema è presente su tutti i PRA-LX1 sembra un bug del gps presente dalla versione FW B209 in poi, possibile che non ci sono soluzioni?
    Se lo hai preso da Amazon, tenterei o farlo sostituire o meglio il rimborso e prendi altro,
    Comunque se è in garanzia.... Falla valere.



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Se lo hai preso da Amazon, tenterei o farlo sostituire o meglio il rimborso e prendi altro,
    Comunque se è in garanzia.... Falla valere.



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Non l'ho preso da amazon e cè l'ho da un'anno e mezzo circa, comunque sull'app Hicare dice che è ancora in garanzia ma non ho scontrino, ma comunque mi chiedo se il problema è presente su tutti i PRA-LX1 cosa posso risolvere portandolo in garanzia?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvio900 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Se lo hai preso da Amazon, tenterei o farlo sostituire o meglio il rimborso e prendi altro,
    Comunque se è in garanzia.... Falla valere.



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Non l'ho preso da amazon e cè l'ho da un'anno e mezzo circa, comunque sull'app Hicare dice che è ancora in garanzia ma non ho scontrino, ma comunque mi chiedo se il problema è presente su tutti i PRA-LX1 cosa posso risolvere portandolo in garanzia?
    Magari cambiano il GPS, quello che conta è far valere la garanzia. Per questo suggerisco sempre Amazon...


    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    giusto per capire, quando scrivi che
    dopo qualche secondo incomincia ad andare per i fatti suoi
    intendi che sbaglia a caso di chilometri o centinania di metri? Se aspetti non tende mai a stabilizzarsi intorno alla tua posizione reale, nenache dopo 1 o 2 minuti? Lo fa sempre in qualsiasi situazione meteo e in qualsiasi posto tu sia?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvio900 Visualizza il messaggio
    ..................., ho provato anche altri P8 Lite 2017 di altre persone e il problema è presente su tutti i PRA-LX1 sembra un bug del gps presente dalla versione FW B209 in poi....................
    Non capisco come tu possa sostenere che è un problema di tutti i PRA-LX1. Se così fosse credo proprio che il forum sarebbe pieno di utenti che si lamentano. Il mio non ha certamente questo problema, e, se lo avesse avuto, lo avrei immediatamente mandato in assistenza in garanzia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy