CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

google Pay su p8 lite 2017 non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    google Pay su p8 lite 2017 non funziona

    Ho installatoe gpay, ma quando vado a confermare la carta di credito mi dice che non posso utilizzare il servizio per pagare nei negozi perché il dispositivo potrebbe essere rootato o modificato, cosa che non ho mai fatto. Succede anche a voi ? come si risolve ?

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Ciao,
    hai per caso sbloccato il bootloader ?
    Ti consiglio di contattare il Supporto Google via chat; possono verificare tramite l'account associato.
    Il supporto è solo in Inglese e lo trovi a questa pagina - LINK

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie d aver risposto, non so come si faccia ed a cosa serva sbloccare il bootloader

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patel Visualizza il messaggio
    non so come si faccia
    Nella pagina che si apre, sotto Talk to an expert scegli Chat with us on your device (select countries only), loggati con lo stesso account che hai sul dispositivo in cui è installato Android Pay e scrivi il problema all'operatore. Purtroppo la lingua è solo inglese.
    In rete altri utenti hanno riscontrato problemi, specie sui modelli per il mercato cinese senza l'NFC o qualche modello brandizzato, ma è sempre meglio sentire il supporto tecnico prima (parere personale)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    intendevo non so come si faccia a sbloccare il bootloader, quindi io non l'ho fatto certamente, ho interpellato il servizio gpay e mi ha detto che il mio device non ha superato i controlli di sicurezza, cosa posso fare ? se fosse sbloccato lo posso ribloccare ?
    Ci sono alternative valide a gpay per un cell non samsung ?
    Ultima modifica di patel; 31-12-18 alle 17:10

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Il tuo terminale è provvisto di NFC? Altrimenti con GPay non puoi effettuare pagamenti contactless che poi è la cosa più innovativa diciamo.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Certo che ha NFC, l'ho sempre usato con Glase (ex SEQR) con soddisfazione, ma ora Glase ha chiuso e sto cercando un'alternativa

  9. #8
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    In sincerità avevo contattato il Supporto Tecnico per chiedere informazioni sul perchè l'app veda un dispositivo rooting quando in realtà non lo è. Di solito questo problema lo si può ottenere con le app delle banche, che in determinati dispositivi, tipo quelli con processore MTK diano questo messaggio di errore tipo "L'applicazione non può essere eseguita su dispositivi modificati" o simili. Dato che il più delle volte può essere un problema dell'app che non è stata ottimizzata per certi brand, ho pensato bene di contattare loro (il Supporto Tecnico); in tutta risposta, chiedono di verificare anche l'account e questa verifica la effettuano direttamente dai loro terminali sull'account a cui è legata la Google Pay (o Android Pay).
    Ecco perchè ho consigliato di rivolgersi a loro direttamente; oppure, di controllare se ci sono aggiornamenti di sistema al dispositivo stesso, che magari migliorano l'efficienza e/o portino delle modifiche tali da supportare al meglio determinate app.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy