CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Spostare foto su SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Prova (se non lo hai ancora fatto) ad utilizzare un'app di terze parti, come per esempio Astro File manager che è uno dei più semplici e vedi come ti trovi. Lo spostamento non richiede nulla di complicato, basta selezionare il file e fare click su Sposta, dopodichè scegliere il percorso in cui spostarlo.
    ok , solo che mi chiede in quale cartella spostare ,non su memoria esterna.

  2.  
  3. #12
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioviale1956 Visualizza il messaggio
    ok , solo che mi chiede in quale cartella spostare ,non su memoria esterna.
    Se stai utilizzando il file manager stock Gestione File, una volta selezionato il file o i file da spostare, cliccato su Sposta, devi portarti tu nella posizione in cui vuoi spostarli e cliccare su Sposta o Sposta qui.
    Il procedimento è simile se utilizzi un altro file manager.

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioviale1956 Visualizza il messaggio
    Buonasera , chi mi spiega come spostare foto su SD ?, il modello è PRA-LX1,build 8.0.0.402 (c432) , versione android 8.0.0
    Gli altri file riesci a spostarli oppure non sai proprio come si usa il file manager?

  5. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Se stai utilizzando il file manager stock Gestione File, una volta selezionato il file o i file da spostare, cliccato su Sposta, devi portarti tu nella posizione in cui vuoi spostarli e cliccare su Sposta o Sposta qui.
    Il procedimento è simile se utilizzi un altro file manager.
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Gli altri file riesci a spostarli oppure non sai proprio come si usa il file manager?
    Credo che abbia impostato la SD come memoria di sistema. Forse per questo motivo il percorso della sd non c'è.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #15
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Credo che abbia impostato la SD come memoria di sistema. Forse per questo motivo il percorso della sd non c'è.
    Funziona lo stesso Dream, sia se la scheda microSD è impostata come memoria predefinita che non. Ho provato su un mio P8 Lite a spostare una foto da una directory presente nella memoria interna all'altra presente nella scheda microSD impostata come memoria predefinita.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Funziona lo stesso Dream, sia se la scheda microSD è impostata come memoria predefinita che non. Ho provato su un mio P8 Lite a spostare una foto da una directory presente nella memoria interna all'altra presente nella scheda microSD impostata come memoria predefinita.
    buondi , sulla mia schermata non vedo la parte destra ,come mai?

  8. #17
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioviale1956 Visualizza il messaggio
    buondi , sulla mia schermata non vedo la parte destra ,come mai?
    Se intendi lo screenshot Categorie e Locale, sicuramente sarà posto in basso Memoria Interna o Scheda SD è la stessa cosa, cambia a seconda del sistema operativo.

    HUAWEI P8 Lite 2017 Manuale dell'utente (PRA-LX1, 01, IT).pdf pagina 81 "Copia, spostamento o eliminazione dei file". - LINK
    Ultima modifica di JuJu75; 15-12-19 alle 13:44 - Motivo: Aggiunta manuale del dispositivo.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (16-12-19)

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Se intendi lo screenshot Categorie e Locale, sicuramente sarà posto in basso Memoria Interna o Scheda SD è la stessa cosa, cambia a seconda del sistema operativo.

    HUAWEI P8 Lite 2017 Manuale dell'utente (PRA-LX1, 01, IT).pdf pagina 81 "Copia, spostamento o eliminazione dei file". - LINK
    Buondi ,grazie.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy