CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Driver MTP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Driver MTP

    Quando connetto il mio P8 Lite 2017 al PC si apre la finestra con la sigla del dispositivo e la cartella HiSuite (che non vorrei che apparisse) ma non la finestra con le due cartelle Memoria Principale e Scheda SD (che ho dentro lo smartphone}, pur mettendo la spunta su "trasferisci file". Ho provato a disattivare e riattivare l'opzione Debug in Opzioni sviluppatore, ma non succede nulla. Ho perciò provato ad aprire sul PC nel pannello di controllo l'opzione Gestione Dispositivi e ho trovato il mio dispositivo PRA-LX1. Cliccandoci sopra ho cercato manualmente il driver MTP. Chiudendo la finestra mi appare, finalmente, la possibilità di aprire sia la Memoria Principale che la scheda SD.
    Ora vi chiedo:
    1 Come si fa a non fare apparire HiSuite quando connetto il P8 al PC
    2 Perché l'opzione di attivazione Debug non resta sempre attiva e, invece, se riattivo il cell dopo uno stand by l'opzione è disattivata?
    3 Come posso evitare di ricercare ogni volta sul PC il driver MTP?
    4 Sul PC, nel percorso Windows /System 32 /Drivers ci sono tre o quattro posizioni. Qual'è quella giusta dove essere sicuri di trovare il Driver MTP corretto?
    Scusate se mi sono dilungato ma vorrei che appena mi connetto col PC potessi immediatamente lavorare.
    Grazie per l'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sofiorata Visualizza il messaggio
    Quando connetto il mio P8 Lite 2017 al PC si apre la finestra con la sigla del dispositivo e la cartella HiSuite (che non vorrei che apparisse) ma non la finestra con le due cartelle Memoria Principale e Scheda SD (che ho dentro lo smartphone}, pur mettendo la spunta su "trasferisci file". Ho provato a disattivare e riattivare l'opzione Debug in Opzioni sviluppatore, ma non succede nulla. Ho perciò provato ad aprire sul PC nel pannello di controllo l'opzione Gestione Dispositivi e ho trovato il mio dispositivo PRA-LX1. Cliccandoci sopra ho cercato manualmente il driver MTP. Chiudendo la finestra mi appare, finalmente, la possibilità di aprire sia la Memoria Principale che la scheda SD.
    Ora vi chiedo:
    1 Come si fa a non fare apparire HiSuite quando connetto il P8 al PC
    2 Perché l'opzione di attivazione Debug non resta sempre attiva e, invece, se riattivo il cell dopo uno stand by l'opzione è disattivata?
    3 Come posso evitare di ricercare ogni volta sul PC il driver MTP?
    4 Sul PC, nel percorso Windows /System 32 /Drivers ci sono tre o quattro posizioni. Qual'è quella giusta dove essere sicuri di trovare il Driver MTP corretto?
    Scusate se mi sono dilungato ma vorrei che appena mi connetto col PC potessi immediatamente lavorare.
    Grazie per l'aiuto.
    Avevo già aperto un Thread per queste richieste...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=563339

    Hai anche ricevuto risposta.

    Prosegui là
    Questa discussione la chiudo

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy