CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 137 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1368
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    auricolari inserite , ricevo una telefonata suona anche l'altoparlante ,normale?

    ciao a tutti
    io alla guida ho sempre una sola auricolare nel mio orecchio ,ma quando ricevo una telefonata , il telefono suona e suona anche l'altoparlante

    anche con entrambe le auricolari inserite , suona anche l'altro parlante

    ma è normale?


    se non sbaglio , l'auricolare dovrebbe non suonare , tengo la modalità normale ,suono+ vibrazione
    grazie

  2.  
  3. #1022
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho notato che nonostante abbia messo la scheda SD come predefinita per le applicazioni, ogni volta che una di quelle che si trova sulla scheda viene aggiornata, devo di nuovo spostarla sulla SD manualmente.

    Ma è una cosa che capita normalmente?

  4. #1023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Mi sono appena iscritto perchè ho un problemino con il mio P8 Lite, spero non ci sia già una discussione aperta ma mi sembra di no.

    Quando ho aperte anche solo 2 app il telefono si rallenta molto e funziona a scatti fino poi a bloccarsi per qualche secondo.
    Ho già provato a smanettare un po nelle impostazioni e sembrerebbe tutto ok.
    Come app protette ho solo whatsapp.

    Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere questo problema e a far andare fluidamente il mio P8 lite.
    Grazie in anticipo a chi risponderà.
    Ciao

  5. #1024
    Senior Droid L'avatar di catalinutzz


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoliv2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Mi sono appena iscritto perchè ho un problemino con il mio P8 Lite, spero non ci sia già una discussione aperta ma mi sembra di no.

    Quando ho aperte anche solo 2 app il telefono si rallenta molto e funziona a scatti fino poi a bloccarsi per qualche secondo.
    Ho già provato a smanettare un po nelle impostazioni e sembrerebbe tutto ok.
    Come app protette ho solo whatsapp.

    Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere questo problema e a far andare fluidamente il mio P8 lite.
    Grazie in anticipo a chi risponderà.
    Ciao
    Ciao, come prima cosa prova ad andare nell'app gestione memoria>ottimizza e pulischi tutta la cache e riavvia.. Se questo non risolve vai in recovery(da telefono spento tieni premuto contemporaneamente vol + e tasto accensione finché non ti appare la recovery, da lì fai wipe cache partition(non perderai alcun dato) e infine riavvia. Se nemmeno questo funziona dovresti fare un factory reset, cancellando anche la memoria interna(perderai tutti i dati, tranne quelli che hai nella scheda sd, se appunto hai una scheda sd)

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  6. #1025
    Androidiano L'avatar di ciencio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    86
    Smartphone
    nubia z7mini

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema con il programma di posta elettronica. Quando rispondo alle mail al posto del solito Re: viene messo Ris: cosa che, specialmente nelle mailing list, fa sdoppiare tutti i thread.
    Non ho trovato come correggere questa impostazione se non cambiandolo a mano ogni volta, cosa molto frustrante.
    Qualcuno sa come fare?
    P.S. ho fatto una ricerca sul Forum e non ho trovato niente in merito, cosa che mi pare strana. Ho sbagliato al ricerca?
    P.P.S. nonostante la firma la domanda e' per un P8 lite :-)
    --
    Android: 5.1.1
    UI Nubia: V4.0
    ROM: NX507J_V3.95_ROW_CCUOCO92

  7. #1026
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho acquistato da poco un p8 lite dual sim no brand, attualmente ho la versione b170, da quello che ho capito è una versione abbastanza vecchia però non ho riscontrato problemi, volevo sapere se convenisse aggiornare ad una versione successiva o rimanere così, grazie mille.

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Perchè dici vecchia?io direi a passo coi tempi ma oggi se non si ha l'ultima versione android non vuol di re che è vecchia..hai lollipop mica android 2.3
    Anche io vorrei sapere se ,onviene aggiornare a m

  8. #1027
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho acquistato da poco un p8 lite dual sim no brand, attualmente ho la versione b170, da quello che ho capito è una versione abbastanza vecchia però non ho riscontrato problemi, volevo sapere se convenisse aggiornare ad una versione successiva o rimanere così, grazie mille.

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Perchè dici vecchia?io direi a passo coi tempi ma oggi se non si ha l'ultima versione android non vuol di re che è vecchia..hai lollipop mica android 2.3
    Anche io vorrei sapere se ,onviene aggiornare a m
    Si si, per vecchia non intendevo android, intendevo che comunque sono uscite altre versioni indipendente da lollipop o marshmallow, dovrebbe esserci anche una versione più recente di lollipop che magari porta qualche miglioria alla batteria.


    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  9. #1028
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=RealShaoran;7593414]Si si, per vecchia non intendevo android, intendevo che comunque sono uscite altre versioni indipendente da lollipop o marshmallow, dovrebbe esserci anche una versione più recente di lollipop che magari porta qualche miglioria alla batteria.


    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App[/QUOTE

    Èa versione android 5.0.1 la puoi scaricare nn porta nulla d nuovo o problemi vari..
    Con marshm invece vorrei saperlo anche io se conviene

  10. #1029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! C'è qualcuno che può darmi dritte utili ad evitare il consumo intensivo in background?

  11. #1030
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Smanetta un po' con l'applicazione gestione telefono lì dovrebbe esserci tutto quello che ti serve

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pagina 103 di 137 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy