CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 137 primaprima ... 3686126134135136137 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1368
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito



    Ragazzi il mio Huawei P8 lite mi fa questo problema della doppia barra Delle notifiche sovrapposte..come faccio a toglierla?

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

  2.  
  3. #1352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho problemi col wifi. Qualche mese fa è andato in assistenza per il problema ormai noto e pareva tutto a posto. Ora rileva le reti e si collega a tutte tranne alla rete di casa mia, ma il problema ce l'ha solo questo dispositivo, mentre gli altri si collegano. Le ho provate tutte ma non ne vengo a capo: qualche consiglio?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  4. #1353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, nel mio p8 lite 2015, aggiornato ad Android 6.0 tramite gli aggiornamenti proposti in automatico dal telefono stesso, mi ritrovo 5.6Gb occupati dal firmware. E' normale? Mi sembra un pò tanto...
    Tnx

  5. #1354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho un problema con hotspot di huawei p8 lite. Ho aperto un post con scarso successo.
    Brevemente il problema è questo: il pc non legge più l'hotspot del cellulare e non riesco a collegarlo. oltre al pc anche altri dispositivi non lo vedono.
    Qualcuno ha mai avuto a che fare con qualcosa di simile?

  6. #1355
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiusiGranatiero Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho un problema con hotspot di huawei p8 lite. Ho aperto un post con scarso successo.
    Brevemente il problema è questo: il pc non legge più l'hotspot del cellulare e non riesco a collegarlo. oltre al pc anche altri dispositivi non lo vedono.
    Qualcuno ha mai avuto a che fare con qualcosa di simile?
    no, non mi è mai successo. In tutti questi dispositivi hai provato a cancellare manualmente la connessione wireless registrata?

  7. #1356
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, oggi la mia collega mi ha detto, che il suo p8 lite, quando lo appoggia in macchina continua a fare dei suoni . Qualcuno di voi a riscontrato lo stesso problema?

    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App

  8. #1357
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielelivi7 Visualizza il messaggio


    Ragazzi il mio Huawei P8 lite mi fa questo problema della doppia barra Delle notifiche sovrapposte..come faccio a toglierla?

    Inviato dal mio Nexus 6P usando. Androidiani App
    Non è che hai come sfondo uno screening e quindi ti appare ovviamente la barra notifiche? Anche a me è capitato.

    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App

  9. #1358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Mi servivano dei consigli su cosa fare con il mio dispositivo, mesi fa ero riuscito a rootare il mio ALE-L21, ma dopo aver installato l'ultimo aggiornamento ufficiale ho perso i diritti di root, è normale? Comunque, stamattina volevo provare ad aggiornare il mio dispositivo all'ultima versione disponibile, solo che dopo averla scaricata, al momento dell'installazione mi ha dato un errore e mi è stato chiesto di riavviare, quindi non riuscendo aggiornare ufficialmente tramite l'updater, che mi consigliate di fare? Sarei interessato anche ad installare qualche rom non ufficiale, grazie in anticipo per i consigli!

  10. #1359
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Credo tu debba sostituire la recovery custom con quella originale ( la puoi estrarre da una qualunque versione con huawei extractor) e poi usare una versione full dell'aggiornamento di solito dopo due tentaitiv andati a vuoto il cellulare prova a scaricare la versione completa e non solo l'update oppure provare a fare l'aggiornamento con l'Hisuite di Huaweii.
    Se tutto questo non va prova a usare Huaweii firmware finder.

    Ciao

  11. #1360
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, dopo aver sostituito LCD e touch screen del mio p8 lite ho visto che il touch funziona ovunque tranne che nella navigation bar, secondo voi è un problema del pezzo che ho cambiato oppure software? Tramite un programma ho nascosto la barra e poi con un programma di disegno ho visto che tracciando una linea lungo il display essa si ferma proprio nel punto in cui dovrebbe esserci la barra, vuol dire che in quella zona non prende proprio il touch, solo che non riesco a capire se sia hardware ( non credo avendo appena cambiato il tutto) oppure software, ho fatto anche un reset ad impostazioni di fabbrica ma niente

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

Pagina 136 di 137 primaprima ... 3686126134135136137 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy