CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 189 primaprima ... 88138178186187188189 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 1881
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1871
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Per effettuare un downgrade si utilizza prima il firmware di rollback e poi il firmware con Sistema Operativo inferiore. Purtroppo i file di rollback sono progettati da Huawei solo per i suoi dispositivi Open Market, ovvero no brand (con Cust C432). Il firmware con Cust C02 è un firmware Vodafone, perciò non è detto che funzionerebbe (anzi, probabilmente ti ritroveresti in Balong, ovvero, il dispositivo non riconoscerebbe più a chi "appartiene" come Cust).
    Ti ringrazio. Era quello che temevo. Non voglio correre rischi. Quindi anche il file di rollback è inutilizzabile. Non c'è modo di tornare a Lollipop?

  2.  
  3. #1872
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da echozero Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio. Era quello che temevo. Non voglio correre rischi. Quindi anche il file di rollback è inutilizzabile. Non c'è modo di tornare a Lollipop?
    Mi verrebbe da consigliarti procedure di modding, ma in questo momento è difficile in quanto Huawei ha tolto la possibilità dello sblocco del bootloader (cosa molto importante per l'inizio di ogni oprazione di modding). Poi bisognerebbe trovare i file giusti (oeminfo C02 per ALE-L21 di Vodafone, per esempio, in primis).
    In sezione Modding per P8 Lite ALE-L21 c'è una guida per sbrandizzare senza sblocco del bootloader; in essa si fa riferimento ad un dispositivo brandizzato TIM, non so se funzionerebbe su un dispositivo Vodafone e comunque si parla di eliminare il brand. Dacci un'occhiata se vuoi, credo che se funzionasse quel procedimento, sicuramente sarebbe più semplice tornare a Lollipop tramite procedura di rollback.
    Chiederei il parere anche di @DreamReaper

  4. #1873
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Mi verrebbe da consigliarti procedure di modding, ma in questo momento è difficile in quanto Huawei ha tolto la possibilità dello sblocco del bootloader (cosa molto importante per l'inizio di ogni oprazione di modding). Poi bisognerebbe trovare i file giusti (oeminfo C02 per ALE-L21 di Vodafone, per esempio, in primis).
    In sezione Modding per P8 Lite ALE-L21 c'è una guida per sbrandizzare senza sblocco del bootloader; in essa si fa riferimento ad un dispositivo brandizzato TIM, non so se funzionerebbe su un dispositivo Vodafone e comunque si parla di eliminare il brand. Dacci un'occhiata se vuoi, credo che se funzionasse quel procedimento, sicuramente sarebbe più semplice tornare a Lollipop tramite procedura di rollback.
    Chiederei il parere anche di @DreamReaper
    Mah, alla fine ciò che cerco realmente è sbloccare il bootloader e - visto che Huawei non rilascia più i codici - volevo provare tramite la stringa
    su -c "grep -m1 -aoE 'WVLOCK.{14}[0-9]{16}' /dev/block/mmcblk0p7 |grep -aoE '[0-9]{16}'"
    che rivelerebbe il codice di sblocco, ma solo su firmware Lollipop

  5. #1874
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da echozero Visualizza il messaggio
    Mah, alla fine ciò che cerco realmente è sbloccare il bootloader e - visto che Huawei non rilascia più i codici - volevo provare tramite la stringa che rivelerebbe il codice di sblocco, ma solo su firmware Lollipop
    Quel procedimento vale sì solo per Lollipop, ma il dispositivo dovrebbe essere rootato (o con root parziale) - Fonte

    Ora però stiamo andando in OT (Off Topic).

  6. #1875
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da echozero Visualizza il messaggio
    Mah, alla fine ciò che cerco realmente è sbloccare il bootloader e - visto che Huawei non rilascia più i codici - volevo provare tramite la stringa che rivelerebbe il codice di sblocco, ma solo su firmware Lollipop
    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Quel procedimento vale sì solo per Lollipop, ma il dispositivo dovrebbe essere rootato (o con root parziale) - Fonte

    Ora però stiamo andando in OT (Off Topic).
    Ciao! Diciamo che Huawei ha adottato un politica di ostracismo del modding. Sta di fatto che ha tolto (sta togliendo) anche tutti i firmware ed i pacchetti di rollback.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:


  8. #1876
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Diciamo che Huawei ha adottato un politica di ostracismo del modding. Sta di fatto che ha tolto (sta togliendo) anche tutti i firmware ed i pacchetti di rollback.
    Mah, personalmente penso che sia una politica autolesionista che le farà perdere molti clienti. Dopo questa politica di chiusura il mio prossimo cell non sarà certo un Huawei/Honor!! Scusate per l' OT.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato echozero per il post:


  10. #1877
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti qual'è l'ultimo aggiornamento ricevuto su questo Smartphone? É fermo ancora alla emui 4.1? Grazie

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  11. #1878
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta, qual'è l'ultimo aggiornamento per il p8 lite? E Google assistent è arrivato? Grazie

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
    Ho la versione ALE-21C02B893 con emui 4.1 dovrebbe essere l'ultima? Grazie


    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
    Ci sono aggiornamenti? Grazie


    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  12. #1879
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,983
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Io ferma alla emui 4.0.3 non arrivo nemmeno alla 4.1 mo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Huaweia per il post:

    domenico086 (26-02-19)

  14. #1880
    Androidiano L'avatar di Thor61


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Io ferma alla emui 4.0.3 non arrivo nemmeno alla 4.1 mo
    Io ho la stessa versione ed è aggiornato all'ultima versione (ALE-L21C432B368) ufficiale disponibile, non saprei se ne esistono altre, ufficiali e non.
    Saluti
    Ultima modifica di Thor61; 25-02-19 alle 18:37
    XperiaS-JB 4.1.2
    AtivS GTi8750-S.O. 8.10.14157.200
    S3 GTi9300-JB 4.3
    Huawei P8Lite Dual - ALE-L21C432B602<ALE-L21B598<ALE-L21B588<ALE-L21B574<ALE-L21B564<ALE-L21B560<ALE-L21B170<ALE-L21B136<ALE-L21B052EU
    Huawei P8 Mono - GRA-L09C432B398<GRA-L09B397<GRA-L09B390<GRA-L09B370<GRA-L09B321<B200

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Thor61 per il post:

    domenico086 (26-02-19)

Pagina 188 di 189 primaprima ... 88138178186187188189 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy