CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 189 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1881
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaisernik Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Forse mi sono perso nella discussione.
    Ho un P8 lite, mono sim, Brandizzato vodafone, firmware B181.
    Hicare, mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, idem, da Emui Updater.

    Vorrei passare a Mashmallow senza perdere la garanzia, quindi volevo sapere se devo attendere ancora per l'aggiornamento OTA o se devo installare qualche altra versione del firmware affinchè poi mi trovi l'aggiornamento ad android 6...
    Grazie a chiunque mi sappia aiutare
    è normale che non mi compaiano ancora aggiornamenti?

  2.  
  3. #1532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catalinutzz Visualizza il messaggio
    Eh beh.. Quello non lo posso sapere.. Se hai la rom full(update.app) usa huawei extractor per trovarla.

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    allora ho installato la stock recovery ore tento di fare l'aaggiornamento entra correttamente in recovery ma non si aggiorna si senge e si riavvia...magari devo fare un wipe cache?

  4. #1533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho provato a fare un data/factory reset ma niente non mi vuole fare l'aggiornamento...

  5. #1534
    Senior Droid L'avatar di catalinutzz


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodo1989 Visualizza il messaggio
    ho provato a fare un data/factory reset ma niente non mi vuole fare l'aggiornamento...
    Gli aggiornamenti non si fanno dalla recovery.... Ci sono due modi per aggiornare. Ota e dload.
    Il primo è un update parziale, e diciamo più "semplice " da fare, il secondo è un update con una rom completa,installata dalla scheda sd. Non ho capito che cosa vuoi fare, ti potresti spiegare meglio?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato catalinutzz per il post:

    DreamReaper (24-07-16)

  7. #1535
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung S9

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho fatto l'aggiornamento qualche giorno fa e ho notato che richiedeva la creazione di un account huawei id. Ho scelto di non farlo perché richiedeva una valanga di autorizzazioni, dicendo che avrebbero salvato e scaricato sui loro server la mia mail, password, foto profilo, account e varie altre cose che non ricordo. Stasera però ho provato a scaricare nuovi temi e senza quella registrazione non lo fa fare. È possibile aggirarla in qualche modo?

  8. #1536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catalinutzz Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti non si fanno dallazrecovery.... Ci sono due modi per aggiornare. Ota e dload.
    Il primo è un update parziale, e diciamo più "semplice " da fare, il secondo è un update con una rom completa,installata dalla scheda sd. Non ho capito che cosa vuoi fare, ti potresti spiegare meglio?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    L'updater del sistema ha trovato un aggiornamento...lo scarica si riavvia tenta di installarlo e non riesce..avevo la twrp e ho rimesso la stock per far riuscire l'aggiornamento ma quando parte rimane allo 0%e si riavvia...quando si riaccende dice aggiornamento non riuscito...

  9. #1537
    Senior Droid L'avatar di catalinutzz


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodo1989 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da catalinutzz Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti non si fanno dallazrecovery.... Ci sono due modi per aggiornare. Ota e dload.
    Il primo è un update parziale, e diciamo più "semplice " da fare, il secondo è un update con una rom completa,installata dalla scheda sd. Non ho capito che cosa vuoi fare, ti potresti spiegare meglio?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    L'updater del sistema ha trovato un aggiornamento...lo scarica si riavvia tenta di installarlo e non riesce..avevo la twrp e ho rimesso la stock per far riuscire l'aggiornamento ma quando parte rimane allo 0%e si riavvia...quando si riaccende dice aggiornamento non riuscito...
    Non ti so dire... Pure io avevo la twrp, ho flashato la recovery stock e l'aggiornamento è partito senza problemi, sei sicuro di aver flashato la recovery adatta alla tua versione? Prova a ri flasharla e rifare l'aggiornamento..


    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  10. #1538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catalinutzz Visualizza il messaggio
    Non ti so dire... Pure io avevo la twrp, ho flashato la recovery stock e l'aggiornamento è partito senza problemi, sei sicuro di aver flashato la recovery adatta alla tua versione? Prova a ri flasharla e rifare l'aggiornamento..


    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    L cl il link per la recovery mi è stato postato qua qualche ora fa... Partirebbe se fosse la recovery sbagliata?? Ci entro funziona normalmente se nn fosse per l'aggiornamento... Ma la rom già aggiornata per ale l21 non c'è in caso flash quella.. No?

  11. #1539
    Senior Droid L'avatar di catalinutzz


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodo1989 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da catalinutzz Visualizza il messaggio
    Non ti so dire... Pure io avevo la twrp, ho flashato la recovery stock e l'aggiornamento è partito senza problemi, sei sicuro di aver flashato la recovery adatta alla tua versione? Prova a ri flasharla e rifare l'aggiornamento..


    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    L cl il link per la recovery mi è stato postato qua qualche ora fa... Partirebbe se fosse la recovery sbagliata?? Ci entro funziona normalmente se nn fosse per l'aggiornamento... Ma la rom già aggiornata per ale l21 non c'è in caso flash quella.. No?
    Si ma non puoi prendere recovery a caso e flasharla,scommetto che non sai neanche a quale rom appartiene quella recovery che hai flashato.. Tutto ha un preciso ordine, altrimenti se tutte le recovery fossero uguali, anche tutte le altre partizioni come system,cust dovrebbero essere uguali e invece non è così,se cerchi la strada più facile e senza fare sforzi nel mondo android purtroppo non funziona..Dimmi il tuo numero di serie, lo trovi in impostazioni. Ti darò il link per scaricare la tua rom, da lì usi huawei update extractor per estrarre le due recovery: recovery1 e recovery2, flashi entrambe e cerchi di fare l'update.

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  12. #1540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catalinutzz Visualizza il messaggio
    Si ma non puoi prendere recovery a caso e flasharla,scommetto che non sai neanche a quale rom appartiene quella recovery che hai flashato.. Tutto ha un preciso ordine, altrimenti se tutte le recovery fossero uguali, anche tutte le altre partizioni come system,cust dovrebbero essere uguali e invece non è così,se cerchi la strada più facile e senza fare sforzi nel mondo android purtroppo non funziona..Dimmi il tuo numero di serie, lo trovi in impostazioni. Ti darò il link per scaricare la tua rom, da lì usi huawei update extractor per estrarre le due recovery: recovery1 e recovery2, flashi entrambe e cerchi di fare l'update.

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Allora il numero di serie è ALE-L21C432B565... Il pacchetto della recovery che mi avete postato è del p8 lite... La cosa che nn so è quella delle 2 recovery... Io quando l'ho riflashata ne ho riflashata 1....la stock

Pagina 154 di 189 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy