CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 82 primaprima ... 317179808182 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 820
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano L'avatar di Thor61


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da ZubyMax Visualizza il messaggio
    Io stesso ovviamente utilizzo i servizi messi a disposizione da Huawei.. perchè dovrei privarmene?

    Poi se qualcuno preferisce non sfruttarli libero di farlo.. di sicuro ci va a perdere ma è un problema suo :-P
    Scusa se ti rifaccio allora la stessa domanda, ma in che modo mi protegge il telefono?
    A parte i motivi degli sfondi non conosco (Per mia ignoranza) altre cose utili, potresti dirmi dove poter trovare tutte queste cose e/o i servizi?
    Grazie & Saluti

    P.S. Se vuoi o se non c'è un link se e hai voglia e tempo di spiegarli, penso interessino a molti altri.
    XperiaS-JB 4.1.2
    AtivS GTi8750-S.O. 8.10.14157.200
    S3 GTi9300-JB 4.3
    Huawei P8Lite Dual - ALE-L21C432B602<ALE-L21B598<ALE-L21B588<ALE-L21B574<ALE-L21B564<ALE-L21B560<ALE-L21B170<ALE-L21B136<ALE-L21B052EU
    Huawei P8 Mono - GRA-L09C432B398<GRA-L09B397<GRA-L09B390<GRA-L09B370<GRA-L09B321<B200

  2.  
  3. #802
    Androidiano L'avatar di ZubyMax


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 56 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thor61 Visualizza il messaggio
    Scusa se ti rifaccio allora la stessa domanda, ma in che modo mi protegge il telefono?
    A parte i motivi degli sfondi non conosco (Per mia ignoranza) altre cose utili, potresti dirmi dove poter trovare tutte queste cose e/o i servizi?
    Grazie & Saluti

    P.S. Se vuoi o se non c'è un link se e hai voglia e tempo di spiegarli, penso interessino a molti altri.
    quello che so l'ho letto nell'informativa prima di accettare.. non c'è altro da aggiungere
    .[Huawei FirmwareFinder]..[P8 Lite NoBrand Europa EMUI4.0.3]..[ALE-L21C432B599].
    °°Meglio bruciare che spegnersi lentamente°°
    ..Neil Young..Rust never sleeps..

  4. #803
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thor61 Visualizza il messaggio
    Scusa se ti rifaccio allora la stessa domanda, ma in che modo mi protegge il telefono?
    A parte i motivi degli sfondi non conosco (Per mia ignoranza) altre cose utili, potresti dirmi dove poter trovare tutte queste cose e/o i servizi?
    Grazie & Saluti

    P.S. Se vuoi o se non c'è un link se e hai voglia e tempo di spiegarli, penso interessino a molti altri.
    Quote Originariamente inviato da ZubyMax Visualizza il messaggio
    quello che so l'ho letto nell'informativa prima di accettare.. non c'è altro da aggiungere
    Per esperienza personale per installare alcuni firmware o fare downgrade viene esplicitamente chiesto di disabilitare la protezione dell'account.

    In poche parole se ti rubano il telefono e lo vogliono ripristinare, non ci riescono o quantomeno ci riescono con molta difficoltà.

    Poi c'è il cloud Huawei
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Thor61 (23-02-17)

  6. #804
    Androidiano L'avatar di Thor61


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da ZubyMax Visualizza il messaggio
    quello che so l'ho letto nell'informativa prima di accettare.. non c'è altro da aggiungere
    Scusami ZubiMax, non prenderla a male, lo dico con spirito di simpatia , ma se dovessi interpretare il tuo modo di rispondere potremmo anche chiudere il forum, tanto non c'è nulla da aggiungere, da chiedere o da spiegare, tanto basta leggere le informative!

    DreanReaper ha risposto e per questo lo ringrazio, per quelle che sono le sue conoscenze, ma ha risposto dando una informazione alla mia domanda da ignorantone della materia.

    Saluti
    XperiaS-JB 4.1.2
    AtivS GTi8750-S.O. 8.10.14157.200
    S3 GTi9300-JB 4.3
    Huawei P8Lite Dual - ALE-L21C432B602<ALE-L21B598<ALE-L21B588<ALE-L21B574<ALE-L21B564<ALE-L21B560<ALE-L21B170<ALE-L21B136<ALE-L21B052EU
    Huawei P8 Mono - GRA-L09C432B398<GRA-L09B397<GRA-L09B390<GRA-L09B370<GRA-L09B321<B200

  7. #805
    Androidiano L'avatar di ZubyMax


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 56 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thor61 Visualizza il messaggio
    Scusami ZubiMax, non prenderla a male, lo dico con spirito di simpatia , ma se dovessi interpretare il tuo modo di rispondere potremmo anche chiudere il forum, tanto non c'è nulla da aggiungere, da chiedere o da spiegare, tanto basta leggere le informative!

    DreanReaper ha risposto e per questo lo ringrazio, per quelle che sono le sue conoscenze, ma ha risposto dando una informazione alla mia domanda da ignorantone della materia.

    Saluti
    O.T. ma non troppo!

    Hai già avuto modo di leggere delle risposte scritte poco sopra.. il Forum non è una chat.. se si è interessati a certi argomenti si deve anche aver la pazienza e soprattutto la voglia di consultarlo..
    .. con spirito di collaborazione
    .[Huawei FirmwareFinder]..[P8 Lite NoBrand Europa EMUI4.0.3]..[ALE-L21C432B599].
    °°Meglio bruciare che spegnersi lentamente°°
    ..Neil Young..Rust never sleeps..

  8. #806
    Androidiano L'avatar di Thor61


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da ZubyMax Visualizza il messaggio
    O.T. ma non troppo!

    Hai già avuto modo di leggere delle risposte scritte poco sopra.. il Forum non è una chat.. se si è interessati a certi argomenti si deve anche aver la pazienza e soprattutto la voglia di consultarlo..
    .. con spirito di collaborazione
    Non avresti dovuto, credimi, ma vedo che te la sei presa, da parte mia non vi era nessuna voglia di essere un rompi scatole, ma solo chiarezza, faccio notare però che ho letto TUTTE le pagine di questa sezione e TUTTO quello che riguardano il P8 e il P8 Lite e se ho posto due volte la domanda è perchè nessuno a risposto (Rispondere dicendo di guardare nell'informativa non è una risposta ;o)) in maniera esaustiva, dreamreaper ha risposto al posto tuo e in maniera più esaustiva, non credo che abbia faticato a farlo.

    Non ho fatto nessuna pressione verso chicchesia per avere la risposta, come posso anche immaginare che nemmeno arriva alle volte una risposta, sono ignorante della materia e come tale si possono fare domande che per gli esperti possono sembrare banali, ma chi è come me invece non le ritiene affatto banali.

    Vorresti spiegarmi la differenza tra una chat e un forum? Per quanto mi riguarda do un aiuto se posso essere utile o espongo un mio dubbio se ne ho uno, poi se mai arrivasse una risposta (Magari utile!) ringrazio chi di dovere, ma non è che mi ponga la domanda se sono in chat, so di certo di essere in un forum e qui finiscono le mie conoscenze in materia.

    Saluti
    XperiaS-JB 4.1.2
    AtivS GTi8750-S.O. 8.10.14157.200
    S3 GTi9300-JB 4.3
    Huawei P8Lite Dual - ALE-L21C432B602<ALE-L21B598<ALE-L21B588<ALE-L21B574<ALE-L21B564<ALE-L21B560<ALE-L21B170<ALE-L21B136<ALE-L21B052EU
    Huawei P8 Mono - GRA-L09C432B398<GRA-L09B397<GRA-L09B390<GRA-L09B370<GRA-L09B321<B200

  9. #807
    Androidiano L'avatar di ZubyMax


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 56 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thor61 Visualizza il messaggio
    Non avresti dovuto, credimi, ma vedo che te la sei presa, da parte mia non vi era nessuna voglia di essere un rompi scatole, ma solo chiarezza, faccio notare però che ho letto TUTTE le pagine di questa sezione e TUTTO quello che riguardano il P8 e il P8 Lite e se ho posto due volte la domanda è perchè nessuno a risposto (Rispondere dicendo di guardare nell'informativa non è una risposta ;o)) in maniera esaustiva, dreamreaper ha risposto al posto tuo e in maniera più esaustiva, non credo che abbia faticato a farlo.

    Non ho fatto nessuna pressione verso chicchesia per avere la risposta, come posso anche immaginare che nemmeno arriva alle volte una risposta, sono ignorante della materia e come tale si possono fare domande che per gli esperti possono sembrare banali, ma chi è come me invece non le ritiene affatto banali.

    Vorresti spiegarmi la differenza tra una chat e un forum? Per quanto mi riguarda do un aiuto se posso essere utile o espongo un mio dubbio se ne ho uno, poi se mai arrivasse una risposta (Magari utile!) ringrazio chi di dovere, ma non è che mi ponga la domanda se sono in chat, so di certo di essere in un forum e qui finiscono le mie conoscenze in materia.

    Saluti
    la mia risposta "utile" è ancora scritta più sopra ma te la ripropongo visto che o ti è sfuggita oppure ritenuta da te "inutile"..

    Quote Originariamente inviato da ZubyMax Visualizza il messaggio
    tranquillo è una sottoscrizione ai servizi Huawei tramite HiCare oppure Huawei ID..
    Ciò è necessario per poter scaricare i Temi dai server Huawei per esempio.. una sorta di servizio analogo a quello di Google per il PlayStore insomma
    .[Huawei FirmwareFinder]..[P8 Lite NoBrand Europa EMUI4.0.3]..[ALE-L21C432B599].
    °°Meglio bruciare che spegnersi lentamente°°
    ..Neil Young..Rust never sleeps..

  10. #808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Non mi funziona.
    Strano... provato su diversi p8 llite e funziona.

  11. #809
    Androidiano L'avatar di Thor61


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Red face

    Buongiorno, volevo chiedere a chi ha installato la versione B594 se ci sono problemi di batteria o altro.

    Avrei poi anche un altro dubbio a cui non so dare risposta, senza far nulla al telefono, ma solo cambiando casa lo stesso telefono consuma la batteria come una spugna, ma come è possibile? A casa mia il deep sleep è intorno al 97% a casa della mia compagna intorno al 57%

    Saluti e Grazie
    XperiaS-JB 4.1.2
    AtivS GTi8750-S.O. 8.10.14157.200
    S3 GTi9300-JB 4.3
    Huawei P8Lite Dual - ALE-L21C432B602<ALE-L21B598<ALE-L21B588<ALE-L21B574<ALE-L21B564<ALE-L21B560<ALE-L21B170<ALE-L21B136<ALE-L21B052EU
    Huawei P8 Mono - GRA-L09C432B398<GRA-L09B397<GRA-L09B390<GRA-L09B370<GRA-L09B321<B200

  12. #810
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    419
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroblu Visualizza il messaggio
    Strano... provato su diversi p8 llite e funziona.
    Cambiando la cover, funziona.
    Grazie

Pagina 81 di 82 primaprima ... 317179808182 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy