CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 229
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Pro e Contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzomaxxtro Visualizza il messaggio
    sull'auricolare devo dirvi che ultimamente funzionava benissimo, ad un tratto quello all'altro capo non mi sentiva più, togliendo le cuffie risentiva, rimettendole non sentiva più.....

    da allora non ho più provato....adesso che me l'avete scritto ci ho ripensato su, ma non ci avevo dato peso....forse è fallato il sistema del jack?
    io sentivo però l'altro, era quello che non sentiva me...per questo ho pensato ad un problema di linea
    A me invece qualsiasi interlocutore mi sente male.....staccando gli auricolari il problema si risolve

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albio1985 Visualizza il messaggio
    A me invece qualsiasi interlocutore mi sente male.....staccando gli auricolari il problema si risolve
    Ieri ho fatto una prova è si sente bene....farò ulteriori prove per verificare

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Sbaglio o non effettua videochiamate ? Non riesco a trovarla .

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Ultima modifica di giulore65; 10-07-15 alle 22:25

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Non le riceve nemmeno.


    .

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ehhh mi sto confondendo seriamente..più per la batteria che pare scarsina

  7. #16
    Androidiano L'avatar di AlexKitkat


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Comprato qualche giorno fa....e vi do le mie impressioni
    Telefono davvero fluidissimo,sia nell'interfaccia di sistema,che nelle app e nel browser.

    La tastiera presenta il problema delle doppie,all'inizio è stato abbastanza fastidioso,ora ho aumentato l'altezza della Swype e cambiato skin,e mi trovo davvero meglio...riesco a scrivere a velocità medio-alta senza particolari problemi...scordatevi comunque di scrivere a razzo perchè quasi sicuramente avrete delle doppie da correggere.
    Opinione conclusiva:mi sento di promuovere ugualmente la tastiera,che con maggiore abitudine e con il passare del tempo sarà un non problema.

    Fotocamere:quella posteriore fa foto davvero ottime quando c'è buona luminosità,la messa a fuoco è veloce...le foto vengono bene anche impostando la risoluzione minima di 6 megapixel....fotocamera frontale nella media,sicuramente per social ecc è molto valida.

    La batteria mi ha impressionato in positivo...alla prima carica,con utilizzo medio/medio-alto ho fatto 7 ore e mezza tra standby e schermo acceso,poi ho tenuto lo schermo in standby per più di 5 ore ed è calato solo del 10%...con le successive cariche sicuramente il "volto" della batteria si definirà ancora di più.

    Il display è ottimo,così come il gameplay (provato SBK 2015 e gira ad elevato e costante framerate e molto fluidamente).

    Mi è piaciuta tantissimo la possibilità di scaricare temi gratuitamente dall'app preinstallata,per modificare l'interfaccia in pochi secondi.

    Conclusioni: è un telefono che per il suo prezzo merita davvero,l'unico disagio è abituarsi alla tastiera,ma comunque se gia scrivete a velocità non altissima non riscontrete problemi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AlexKitkat per il post:

    matt62 (09-01-16)

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexKitkat Visualizza il messaggio
    Comprato qualche giorno fa....e vi do le mie impressioni
    Telefono davvero fluidissimo,sia nell'interfaccia di sistema,che nelle app e nel browser.

    La tastiera presenta il problema delle doppie,all'inizio è stato abbastanza fastidioso,ora ho aumentato l'altezza della Swype e cambiato skin,e mi trovo davvero meglio...riesco a scrivere a velocità medio-alta senza particolari problemi...scordatevi comunque di scrivere a razzo perchè quasi sicuramente avrete delle doppie da correggere.
    Opinione conclusiva:mi sento di promuovere ugualmente la tastiera,che con maggiore abitudine e con il passare del tempo sarà un non problema.

    Fotocamere:quella posteriore fa foto davvero ottime quando c'è buona luminosità,la messa a fuoco è veloce...le foto vengono bene anche impostando la risoluzione minima di 6 megapixel....fotocamera frontale nella media,sicuramente per social ecc è molto valida.

    La batteria mi ha impressionato in positivo...alla prima carica,con utilizzo medio/medio-alto ho fatto 7 ore e mezza tra standby e schermo acceso,poi ho tenuto lo schermo in standby per più di 5 ore ed è calato solo del 10%...con le successive cariche sicuramente il "volto" della batteria si definirà ancora di più.

    Il display è ottimo,così come il gameplay (provato SBK 2015 e gira ad elevato e costante framerate e molto fluidamente).

    Mi è piaciuta tantissimo la possibilità di scaricare temi gratuitamente dall'app preinstallata,per modificare l'interfaccia in pochi secondi.

    Conclusioni: è un telefono che per il suo prezzo merita davvero,l'unico disagio è abituarsi alla tastiera,ma comunque se gia scrivete a velocità non altissima non riscontrete problemi
    Impressioni interessanti te ne siamo grati..
    Il mio cruccio su questo terminale è soltanto la batteria,perchè per gli sms scrivo ad una mano e lentamente
    Puoi dirmi che uso ne fai di solito? ricevi fai tantissime ore in chiamata?
    Cosa intendi con utilizzo medio-alto?
    quante ore fai di display?

  10. #18
    Androidiano L'avatar di AlexKitkat


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    No....chiamate e sms molto pochi,uso whatsapp maggiormente,insieme a tapatalk,leggo varie news sul web,alcuni giochi,e ogni tanto controllo le mail...non ho ancora capito da dove vedere le ore di schermo acceso perchè da "batteria" sembra che non ci sia questa voce

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexKitkat Visualizza il messaggio
    No....chiamate e sms molto pochi,uso whatsapp maggiormente,insieme a tapatalk,leggo varie news sul web,alcuni giochi,e ogni tanto controllo le mail...non ho ancora capito da dove vedere le ore di schermo acceso perchè da "batteria" sembra che non ci sia questa voce
    in batteria, alla voce proprio "schermo" se ci tappi sopra ti dice quante ore hai fatto finora....così per qualsiasi app che consuma batteria ti indica il tempo di utilizzo

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexKitkat Visualizza il messaggio
    No....chiamate e sms molto pochi,uso whatsapp maggiormente,insieme a tapatalk,leggo varie news sul web,alcuni giochi,e ogni tanto controllo le mail...non ho ancora capito da dove vedere le ore di schermo acceso perchè da "batteria" sembra che non ci sia questa voce
    ah ecco.In poche parole è possibile tutti coloro che usino il p8lite chiamino poco e utilizzino + wifi che rete umts?
    Ecco perchè nessuno si lamenta della batteria,mi sà che in caso sarei l'unica a lamentarsene

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy