CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 229 su 229
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Pro e Contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio problema con l'auricolare è quello che gli altri spesso non comprendono le parole...

    Semza auricolare è tutto ok
    Sicuramente deve essere qualcosa che taglia la voce, ma non ho trovato nessuna impostazione da abilitare o meno, del tipo rumori sottofondo

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema con le chiamate
    Ho questo smartphone da un paio di settimane, lo uso poco per telefonare, quindi non mi sono accorta subito che quando invio iuna chiamata ci metteva diversi secondi a prendere la linea, in seguito ho cominciato a ricevere messaggi di chiamate senza risposta. I volumi sono a posto, ma ho scoperto che il segnale è quasi sempre a zero, con picchi di segnale pieno. Ho chiamato il gestore che mi ha fatto il reset...per ora la situazione segnale non sembra migliorata. Sto per fare un raffronto con altri smartphone e vedremo. Conclusione: buono per tutto ma per telefonare?

  4. #223
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milly8 Visualizza il messaggio
    Problema con le chiamate
    Ho questo smartphone da un paio di settimane, lo uso poco per telefonare, quindi non mi sono accorta subito che quando invio iuna chiamata ci metteva diversi secondi a prendere la linea, in seguito ho cominciato a ricevere messaggi di chiamate senza risposta. I volumi sono a posto, ma ho scoperto che il segnale è quasi sempre a zero, con picchi di segnale pieno. Ho chiamato il gestore che mi ha fatto il reset...per ora la situazione segnale non sembra migliorata. Sto per fare un raffronto con altri smartphone e vedremo. Conclusione: buono per tutto ma per telefonare?
    con che gestore sei?strano forte.Il mio uomo e amici alcun problema,vedi te se è fallato oppur colpa del gestore



    raghi mi consigliate aggiornare a marsh? il mio uomo è indeciso e poi dicono che siamo noi doonne

    Quote Originariamente inviato da SkLeRaTO Visualizza il messaggio
    Purtroppo, è qualcosa che mi è successa fin da subito e con tutte le rom che ho provato, in pratica mi basta attivarli e da quel momento anche se li disattivo, le animazioni vanno ad impostarsi più lente del normale, a quel punto mi tocca tenerle sempre attive e reimpostare tutto su 0,5secondi per tornare ad averlo veloce, poco male e se non succede a tutti meglio così
    perdonami il problema non è il termnale ma le rom e cose varie che soolo voi appassionati del genere sistemate qualcosa per romperne altra.
    Il mio uomo tramite suggerimento di amici voleva far questi passaggetti ma alla fine ha ascoltato me di non andare appresso con queste cose soprattutto perchè lui nun ne capisce una ++++++ col rischio di complicare tutto!
    Ultima modifica di DreamReaper; 21-07-16 alle 16:46

  5. #224
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    con che gestore sei?strano forte.Il mio uomo e amici alcun problema,vedi te se è fallato oppur colpa del gestore



    raghi mi consigliate aggiornare a marsh? il mio uomo è indeciso e poi dicono che siamo noi doonne


    perdonami il problema non è il termnale ma le rom e cose varie che soolo voi appassionati del genere sistemate qualcosa per romperne altra.
    Il mio uomo tramite suggerimento di amici voleva far questi passaggetti ma alla fine ha ascoltato me di non andare appresso con queste cose soprattutto perchè lui nun ne capisce una ++++++ col rischio di complicare tutto!
    Ti ho unito i messaggi e ho anche capito che devi essere molto innamorata, infatti nomini in continuazione il tuo uomo.
    Il tuo correttore ortografico ogni tanto si perde qualche lettera e scrive cose che non dovrebbe.

    Per il resto tutto OK!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #225
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ti ho unito i messaggi e ho anche capito che devi essere molto innamorata, infatti nomini in continuazione il tuo uomo.
    Il tuo correttore ortografico ogni tanto si perde qualche lettera e scrive cose che non dovrebbe.

    Per il resto tutto OK!
    Grazie
    Non ho correttoRi ortografici.forse è vostro che pecca
    Non ho scritto parolacce ma ha censurato..mazza non pensavo fosse brutta parola.

    Evitiamo of topic.alcuni dicono di aggiornare altri no, non so,confusione in me !

  7. #226
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Grazie
    Non ho correttoRi ortografici.forse è vostro che pecca
    Non ho scritto parolacce ma ha censurato..mazza non pensavo fosse brutta parola.

    Evitiamo of topic.alcuni dicono di aggiornare altri no, non so,confusione in me !
    Effettivamente ci sono 2 fazioni differenti. Potrai trovare qualche risposta qui --> https://www.androidiani.com/forum/hu...o-modding.html , oppure qui ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html , oppure qui in tutti i singoli thread dedicati all'aggiornamento.

    Mazza non è una parola classificabile come volgare ma non è gradita. Altre osservazioni sei pregata di farle tramite PM.

    Dedichiamo di nuovo questo thread alle piccole recensioni dei possessori. Grazie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Non c'entra nulla la rom montata, anche con quella stock mi faceva il "difetto" se difetto possiamo chiamarlo, comunque grazie per avermi quotato su un messaggio di moltissimi mesi fa, mi avete fatto ricordare i tormenti che avevo con il p8 lite :P alla fine l'ho venduto e preso un m8, sono contento per chi si trova bene, tra gli ultimi difetti oltre a quelli che elencai ho avuto anche lo scollamento della cover posteriore.. os mai decidessi di tornare in casa huawei lo farei con quel bel mostriciattolo di p9 lite, buon proseguimento ciao a tutti amici buona estate ;P !!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SkLeRaTO per il post:

    DreamReaper (23-07-16)

  10. #228
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkLeRaTO Visualizza il messaggio
    Non c'entra nulla la rom montata, anche con quella stock mi faceva il "difetto" se difetto possiamo chiamarlo, comunque grazie per avermi quotato su un messaggio di moltissimi mesi fa, mi avete fatto ricordare i tormenti che avevo con il p8 lite :P alla fine l'ho venduto e preso un m8, sono contento per chi si trova bene, tra gli ultimi difetti oltre a quelli che elencai ho avuto anche lo scollamento della cover posteriore.. os mai decidessi di tornare in casa huawei lo farei con quel bel mostriciattolo di p9 lite, buon proseguimento ciao a tutti amici buona estate ;P !!
    dici? io le lamentele le sent da chi ha rom montate ..
    comunque si vede che huawei non fa per te .. nn ti piace cosi tanto.
    il mio raga ci lavora gli è caduto e non ha alcun problema,tant'è vero che spesso ce li scambiamo i device e io mi trovo meglio col suo che col mio asus ahah

  11. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    https://imageshack.us/i/pmsRlxIZj
    Sappiamo tutti della non eccelsa autonomia del p8 lite, però andando sui livelli di consumo al primo posto c'è servizi di Google e come cosa mi sembra un po' anomala o sbaglio? Potete aiutarmi perché questo p8 lite ultimamente devi caricarlo due volte al giorno e non ha neanche un anno dell'acquisto!

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy