CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite]Downgrade da V100R001C432B052 a V100R001C432B049 possibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isparapa Visualizza il messaggio
    Ragazzi secondo voi si può passare dalla vetsione 130 di vodafone, al vendor della 049 e successivamente alla 041c x poi ricevere via ota l'aggiornamento alla 133 senza avere problemi?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    è tutto giusto, o meglio io passerei prima a 041 e poi metterei il vendor 049 per eliminare il "balong" che quasi sicuramente ti vien fuori, attenzione però perchè una volta installato il firmware 041 l'aggiornamento OTA non arriverà mai, questo perchè a quanto pare Huawei tramite IMEI capisce che il tuo telefono è un branded vodafone e non ti segnala l'update, come ti hanno consigliato conviene passare direttamente alla versione B133

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guinness77 Visualizza il messaggio
    ok scusate ho esagerato
    Scusami ma se il problema è soltanto quello della rete dati allora non sarà che il problema è legato all'errata configurazione dell'APN? prova ad aprire una discussione

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Prova con la 133 del sito Ungheria, dentro c'è una cartella Custom .

    Prima il firmware da 2,xx GB poi il file della cartella Custom se ti da Balongxxxxx .

    Con questo metodo sono passato dalla 049 alla 133, una cosa mi sfugge però non sono sicuro di aver usato la 133 Ungheria, perchè avevo provato anche la 133a Austria e dopo ho perso il conto di cosa avevo usato .

    Però ora, dopo il Balongxxxx, ho Ale-L21C432B133, non so se la a del 133a è scomparsa o se io ho usato il 133 senza la a .

    L'upgrade l'ho eseguito da recovery avviando con Vol+e- + power premuti , dal update del EMUI dava errore però anche questo poi non c'ho capito più na mazza e ho perso il conto di cosa avevo usato


    .

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao scusate ,ma per togliere la 052 e fare il downgrade è necessario sbloccare il bootloader? Perchè io dopo il downgrade alla 049 e un po di casini son riuscito a mettere la 136 senza sbloccarlo

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Se lo hai fatto evidentemente non è necessario.

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  7. #36
    Dariosuzukisv
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti!Io ho la b009a installata di serie ed é vodafone.Per passare alla b041c presente sul sito huawei Italia(dovrebbe essere no brand),posso scaricarla ed installarla direttamente o devo passare anch'io dalla b049?Io aggiornai alla vodafone b130 via ota,poi tornai indietro alla vodafone b009a perché con la vodafone b130 persi il giroscopio virtuale.Ho letto che sulla b041c il giroscopio rimane(visibile su cpuZ).Vorrei installare la b041c per poter settare la tipologia di rete (2g/3g/4g) perché sulla mia vodafone b009a se setto 2g o 3g non ho piú la possibilitá ne di settare 4g ne di settare quella automatica da 2g a 4g e sono costretto a fare hard reset per farlo tornare alla selezione automatica da 2g a 4g.

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Metti la 133 che è l'ultima dal sito ungherese c'è anche il vendor come nella 049 . Credo che comunque devi usarlo.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di giulore65; 28-09-15 alle 16:24

  9. #38
    Dariosuzukisv
    Guest
    Predefinito

    Ciao!Si so qual'é l'ultima versione per il mio brand,ma a me interessa avere una versione che funziona tutto non una aggiornata che mi faccia perdere qualcosa.La b041c va come la b009a(giroscopio virtuale,nessun blocco nessun rallentamento,notifiche doppie e doppie lettere)ma in piú mi da la possibilitá di farmi settare senza problemi la tipologia di rete.Per questo volevo sapere una procedura dalla vodafone b009a alla no brand single sim b041c sito huawei italia.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Dariosuzukisv per il post:

    fefuzzo (08-01-16)

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, spero possiate aiutarmi! un mio amico mi ha dato il suo p8lite dicendomi che, dopo averlo aggiornat tramite ota, il suo wifi non ha piu funzionato. praticamente il wifi si accende e vede tutti i segnali wifi intorno a me, ma se provo a collegarmi non accade nulla, e il wifi viene segnato come "salvato". ho notato che l'unico modo di farlo collegare al wifi, è incollarmi letteralmente al modem wireless...ma appena mi allontano da esso anche di 5 cm, il wifi perde la connessione. il p8lite è NUOVO, non ha nemmeno un mese di vita, e prima di mandarlo in assistenza e aspettare una vita prima di riaverlo, volevo provare a risolvere da solo. la versione attualmente installata è la seguente ALE-L21C432B183. volevo sapere se c'era un modo di tornare alla precedente versione installata ALE-L21C432B133. ho provato a scaricarla ed installarla manualmente, ma mi dà errore in fase di installazione (tramite la recovery stock). ho cercato in giro un modo per forzare il downgrade, magari anche tramite adb, ma non ho trovato nulla. spero possiate aiutarmi. aspetto vostre info, grazie

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy