CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite]Downgrade da V100R001C432B052 a V100R001C432B049 possibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend P8 Lite]Downgrade da V100R001C432B052 a V100R001C432B049 possibile

    Siccome eravamo in molti ad aver aggiornato al firmware dualsim versione V100R001C432B052 e ci eravamo accorti ben presto di non poter "tornare indietro" (oltre ad avere un bel bug su YouTube) vi comunico che scaricando la versione V100R001C432B049 monosim, il downgrade è possibile.

    Link: http://consumer.huawei.com/fi/suppor...x.htm?id=44359

    Il rar che scaricherete contiene due cartelle la prima "ReleaseDocs" che non prendiamo in considerazione (se volete approfondire mi fa piacere)
    la seconda "Software" che è quella che ci serve

    All'interno della cartella c'è il classico "dload" con all'interno il firmware;
    e la cartella "vendor" che è quella che andremmo ad installare per prima (Attenzione perchè vi formatta il telefono)

    A questo punto si può procedere ad installare anche il firmware presente nella cartella "dload" e finalmente possiamo dire addio al firmware V100R001C432B052.


    Non so se a questo punto sono possibili ulteriori downgrade (magari verso la 041c) chi vuol provare e condividere è benvenuto, allo stesso modo non so dirvi se il bug di YouTube sia scomparso, l'ho appena installata

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato SkLeRaTO per il post:

    face95 (03-09-15),raoul17 (14-07-15),Ricss (19-07-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se installiamo update.app della cartella vendor e dopo la 041 ci farà il downgrade , adesso ho la 041 ed è uscito un'aggiornamento via ota

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raoul17 Visualizza il messaggio
    Se installiamo update.app della cartella vendor e dopo la 041 ci farà il downgrade , adesso ho la 041 ed è uscito un'aggiornamento via ota
    Lo sospettavo ma ho preferito non mettere la 041c perchè ha il problema della doppia notifica, peccato però che la 49 abbia lo stesso il problema di youtube!

    Che tipo di aggiornamento hai avuto? dici ci convenga tornare alla 41?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkLeRaTO Visualizza il messaggio
    Lo sospettavo ma ho preferito non mettere la 041c perchè ha il problema della doppia notifica, peccato però che la 49 abbia lo stesso il problema di youtube!

    Che tipo di aggiornamento hai avuto? dici ci convenga tornare alla 41?
    ALE-L21C432B133 , dicono siano risolti vari bug , doppie notifiche risolte , youtube risolto . tutto perfetto tranne che una volta effettuato il root sembra rallentare tutto , infatti cancellate le app che volevo togliere ho tolto il root ed è tornato tutto a posto .
    PS: sembra sia stata abbassata la luminosità minima e per ora (speriamo per sempre )non mi fa le doppie lettere

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raoul17 Visualizza il messaggio
    ALE-L21C432B133 , dicono siano risolti vari bug , doppie notifiche risolte , youtube risolto . tutto perfetto tranne che una volta effettuato il root sembra rallentare tutto , infatti cancellate le app che volevo togliere ho tolto il root ed è tornato tutto a posto .
    PS: sembra sia stata abbassata la luminosità minima e per ora (speriamo per sempre )non mi fa le doppie lettere
    Raoul ho provato a mettere la 041c ma non me la fa installare.. peccato volevo tornare all'originale

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Come no? io ho messo prima nella memoria interna la cartella vendor con il contenuto (update.app) l'ho rinominata dload e flashata da updater poi tolta e messa la dload del b041c e flashata. Hai fatto così anche te?
    Edit: io alla b049 non ci sono passato , sono andato diretto alla b041c
    Ultima modifica di raoul17; 14-07-15 alle 20:06

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato raoul17 per il post:

    face95 (03-09-15),Ricss (19-07-15)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raoul17 Visualizza il messaggio
    Come no? io ho messo prima nella memoria interna la cartella vendor con il contenuto (update.app) l'ho rinominata dload e flashata da updater poi tolta e messa la dload del b041c e flashata. Hai fatto così anche te?
    Edit: io alla b049 non ci sono passato , sono andato diretto alla b041c
    No ho messo la b049 prima, ero curioso di vedere come si comportava mannaggia!

    Ho provato a mettere di nuovo un firmware dualsim e rifare il processo inverso ma nada, non mi lascia flashare nemmeno il dualsim, quindi ti consiglio vivamente di non togliere più il firmware attuale

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkLeRaTO Visualizza il messaggio
    No ho messo la b049 prima, ero curioso di vedere come si comportava mannaggia!

    Ho provato a mettere di nuovo un firmware dualsim e rifare il processo inverso ma nada, non mi lascia flashare nemmeno il dualsim, quindi ti consiglio vivamente di non togliere più il firmware attuale
    Sisi , per ora mi trovo benissimo , solo che la durata della batteria è inferiore alla b052

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma la b041c la prendete dal sito italiano? Io ho flash ti quello sulla mia versione 035 ed adesso ho una versione balong

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tommy8111x Visualizza il messaggio
    Ma la b041c la prendete dal sito italiano? Io ho flash ti quello sulla mia versione 035 ed adesso ho una versione balong
    Ciao, fai la domanda nel thread "problemi post aggiornamenti ufficiali" se no il mod ci frusta

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy