CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

P8 lite vs Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera, come ho scritto qualche giorno fa, ho acquistato il P8 Lite per mia figlia, lo sto confrontando con l'S4 che uso io, Samy83 ti posso garantire che se come hai detto su, non ti interessa la video chiamata, la Tv e qualcos'altro che ti ha elencato giulore65, lo puoi acquistare tranquillamente, in questi giorni usandolo come velocita e fluidità, lo paragono tranquillamente al mio S4, e tini presente che monta già di suo Lollipop, che non avrai su S2.
    Poi anche il prezzo che hai riportato e un affare per 179 euro lo ricomprerei, io l'ho pagato 229 euro.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Bubus70


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    P8 LITE HUAWEI

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkLeRaTO Visualizza il messaggio
    [quote name="giulore65" post=6971930]Non ci sono fonti ufficiali Huawei che riportano gorillaglass. Solo per versione USA che ha snapdragon 8core e kitkat modello ale21--l04 lo trovi su sito Usa Huawei .

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App


    ... su facebook ho letto di un tipo che premendo la pellicola per far fuoriuscire le bolle gli si è frantumato il vetro.. che Dio ce la mandi buona [/QUOTE]

    ... certo che se avessi fatto una cosa del genere non la racconterei in giro...
    chissà come ha tentato di far uscire le bolle, forse con una spatola! Mah



    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho visto dal vivo il p8 e p8lite. Niente male, display grafica ecc. Resto indeciso se pensionare il mio s2

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy