CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread problemi Notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid L'avatar di Orion76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedeP8LITE Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..ho acquistato un p8 lite brand tim qualche giorno fa..ha la versione b035.. È l'ultima o si può aggiornare? (Il tel non mi trova nuovi aggiornamenti da solo)..
    Se non sbaglio lollipop prevede che quando arriva qualche notifica,a schermo spento,si dovrebbe accendere lo schermo del cell e segnarle stile i Phone però il mio terminale non lo fa..sulle impostazioni ho consentito le notifiche anche su blocco schermo..
    Qualcuno può aiutarmi?sono tornata dal rivenditore ma non sa cosa dirmi!
    Ciao, sul mio basta strisciare sulla notifica del messaggio di whatsapp (come x eliminarla) e mi apre la relativa chat.

    Kernel Dorimanx 7.44
    1st Boot on ROM CyanogenMod 9.1
    2nd Boot on...

  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di Orion76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedeP8LITE Visualizza il messaggio
    Ufff quindi che faccio? Voglio assolutamente le notifiche sul blocco schermo..mi tocca dare indietro il tel a questo punto 😯

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Ciao nn so se il tema magazine sia necessario, ma avevo anch'io lo stesso problema e ho scoperto che nel menu impostazioni - blocco schermo e password dovevo attivare l'opzione 'notifiche attiva schermo' che era disattivata. Fatto questo adesso funziona perfettamente senza installare altre app di terze parti

    Kernel Dorimanx 7.44
    1st Boot on ROM CyanogenMod 9.1
    2nd Boot on...

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Effy1511 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Ho un problema con le notifiche di whatsapp.. 8 volte su 10 non mi arrivano e quando apro whatsapp trovo messaggi di ore prima. È un problema del telefono o della app? La stessa cosa vale per i messaggi vocali.. Alcuni riesco a sentirli altri non partono proprio! Non è un problema di microfono e ho già disinstallato l'app più volte. Se provo a sentirli da "file" mi dice "impossibile aprire perché in formato amr". Che devo fare?
    Ciao, anche io ho un problema con le notifiche di whatsapp: a schermo spento non mi arrivano e se invece apro whatsapp mi arrivano i messaggi tutti insieme anche di ore prima...è come se andasse in sospensione, però ho l'app spuntata in app protette e ho un consumo della batteria settato su normale. Se invece ho spento lo schermo da poco continuano ad arrivare...forse ci vuole un pochino prima che vada in "sospensione"...

    Per favore qualcuno sa aiutarmi...? E' un problema molto fastidioso...

    Grazie

    P.S. Mi scuso se ho commesso qualche errore nell'inserimento del post, è la prima volta che scrivo..

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda le "bubble notifications" (il numeretto rosso che dovrebbe apparire in alto a dx sull'icona indicando il Nr. di messaggi non letti di whatsapp p email per esempio) che mi dite ? Come posso farlo apparire ? è davvero fastidioso non averlo ...

  6. #45
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ho letto che dipende dal launcher che usa huawei. sembrerebbe che senza un launcher alternativo non c'è speranza. ho provato con un programma che mi aveva sempre funzionato su altri telefoni "notifier plus" ma niente da fare. comunque se cerchi in rete quella funzione si chiama "unread badge"... se trovassi qualcosa fai sapere che ovviamente costituisce un grosso limite
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Costituisce proprio un grosso limite secondo me ... Sto continuando a cercare ma pare che nessun launcher alternativo funzioni.

  8. #47
    Androidiano L'avatar di dinamite2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Magica Catania
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io uso notifyer+ e mi trovo davvero bene, crea un widget quindi si avrebbero due icone uguali, ma una l'ho sposata in una cartella nascosta e quindi per me va bene così. Provatelo perché è davvero molto buono

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Xperia Z1 compact

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buonasera, ho un problema con le notifiche banner ...d qualche giorno le visualizzo ma non posso aprire i messaggi quando ci clicco su...che fare?

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti
    non sono riuscita a trovare una risposta
    il banner delle notifiche da me è sempre nero , sempre

    ho provato altri temi ,sfondi , nulla è sempre nero
    ma è normale?

    voi che version android avete ,io 5.0.1
    Ultima modifica di GaiaStar; 22-01-16 alle 20:26

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orion76 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da fedeP8LITE Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..ho acquistato un p8 lite brand tim qualche giorno fa..ha la versione b035.. È l'ultima o si può aggiornare? (Il tel non mi trova nuovi aggiornamenti da solo)..
    Se non sbaglio lollipop prevede che quando arriva qualche notifica,a schermo spento,si dovrebbe accendere lo schermo del cell e segnarle stile i Phone però il mio terminale non lo fa..sulle impostazioni ho consentito le notifiche anche su blocco schermo..
    Qualcuno può aiutarmi?sono tornata dal rivenditore ma non sa cosa dirmi!
    Ciao, sul mio basta strisciare sulla notifica del messaggio di whatsapp (come x eliminarla) e mi apre la relativa chat.
    Ciao a tutti sono nuova qui nel blog.. Ho acquistato un huawei p8 lite brand tim e subito ho fatto il confronto con il huawei p8 lite di mio fratello non brandizzato e ho notato la differenza di modello ALE e in piu io non ho la possibilità di ricevere le notifiche sul blocco schermo.. Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere il problema?
    Grazie in anticipo
    Ilaria

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy