CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 124 su 124
Discussione:

[Huawei P8 Lite]- Problemi bluetooth/connessioni/WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti buona sera, anche io ho lo stesso problema, purtroppo non riesco a collegare il cardiofrequenzimetro con fascia, già lo scorso anno avevo problema con le cuffie Bluetooth che poi è stato risolto portandolo in assistenza ma con il cardio non riesco proprio, quando lo collego, mi dice che è stato rifiutato, come posso fare? Il cardio funziona perché l’ho provato anche su iPhone grazie ancora buona serata ciao a tutti buona sera, anche io lo stesso problema, purtroppo non riesco a collegare il cardiofrequenzimetro con fascia, già lo scorso anno avevo problema con le cuffie Bluetooth che poi è stato risolto portando in assistenza ma con il cardio non riesco proprio, quando lo collego, mi dice che è stato rifiutato, come posso fare? Il cardio funziona perché l’ho provato anche su iPhone grazie ancora buona serata

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,ho un problema con la connessione bluetooth di 2 dispositivi contemporaneamente.. autoradio in auto e navigatore (garmin/tomtom) quando accendo il bluetooth da la priorità al navigatore non connettendomi l'autoradio e non c'è modo di poter gestire i 2 di spositivi,se far connettere prima uno e poi l'altro.. c'è qualche app che possa gestire le 2 cose oppure è un problema di telefono che non riesce a gestire 2 bluetooth contemporanei? Grazie

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,962
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trakost Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso identico problema! Non credo dipenda da questioni hardware, perché l'anno scorso (a causa di un problema con il wifi) l'assistenza mi ha sostituito l'antenna; qualcuno è riuscito a risolvere? Perché è antipatico essere costretti a disattivare il bluetooth semplicemente per poter navigare in wifi!
    Scusa io non uso bluetooth !
    Pero delwifi é un problema notissimo non so perché...
    Ultima modifica di Huaweia; 31-03-19 alle 13:24

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Il mio P8 Lite non riesce a connettersi via Bluetooth con lo Xiaomi Mi Smart Band 4. Lo smartband funziona correttamente, avendone provato con successo il pairing con un P9 Lite ed un Mediacom vecchiotto; ho provato a connettere un altro smartband e uno smartwatch al mio P8 Lite, senza successo in entrambi i casi. L'unico dispositivo che mi funziona correttamente è un trasmettitore FM bluetooth Nulaxy comprato su Amazon.

    Sul P8 Lite ho provato a disattivare il "DHCP precedente" nelle opzioni sviluppatore, ho disattivato entrambe le impostazioni di ricerca nella voce menu GPS (come suggerito qualche intervento fa), ho fatto tutti i tentativi con la visibilità attivata, provando anche applicazioni terze per "forzare" il pairing tra i due dispositivi (oltre ovviamente alla classica Mi Fit), ma niente da fare. Il terminale è già stato in assistenza (non funzionavano nè Bluetooth nè WiFi, il classico problema hardware del terminale), mi chiedo se in assistenza abbiano rimontato un componente difettoso, anche se mi sembra improbabile visto che col trasmettitore FM funziona tutto alla perfezione, quindi non riesco a spiegarmi questa situazione... è come se il bluetooth funzionasse solo per dispositivi più "semplici" come appunto un trasmettitore FM.

    Sono tentato di fare un hard reset ma da come ho letto nei vari interventi è stato quasi sempre inutile, e comunque avevo già resettato il mio terminale un paio di settimane prima di ricevere lo smartband.

    Idee, consigli? Qualche ROM? Downgrade?

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy