CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 124
Discussione:

[Huawei P8 Lite]- Problemi bluetooth/connessioni/WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo problema della connessione bluetooth è snervante! Mi sa mi toccherà cambiare telefono davvero!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacko964 Visualizza il messaggio
    Ciao Panda...io invece problema di continue disconnessioni e connessioni, invece.
    Ho Audi A3 SportBck del 2013 , firmw 133 No Brand No Modding . Con i vari balong o 041 non ha mai dato problemi.
    Qualcuno puo' aiutare
    Forse e colpa del software audi con cheat?
    HONOR 8 blu

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potrebbe essere...ho provata un altra audi più recente è funziona bene nessuna disconnessione...
    ce da dire che col samsung che avevo prima andava alla grande..
    poi il fatto strano è che col displey acceso va bene..
    saluti.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, è il primo messaggio che scrivo, sono nuovo sia nel forum che di esperienza Android. Dunque ho un problema con Huawei P8 lite, uso in maniera assidua l'appa Runtastic, ma ho gravi problemi, quando parto per un'attività di corsa mi dice subito "segnale gps debole", appena parto dopo pochi secondi la voce dell'app mi comunica che il segnale gps è perso. Molto spesso noto che in alto a sinistra del display, dove ci sono le notifiche, appare spesso il segnale tipico del gps e aprendo le notifiche mi fice che è in cerca.
    Potete aiutarmi, se c'è soluzione, per utilizzare l'app Runtastic senza problemi di segnale gps?
    Grazie in anticipo a chi spenderà del tempo per aiutarmi.

    Massimiliano

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di mauwri37


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    20
    Smartphone
    p8lite (2015) android 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon giorno,io ho la 500 con blu&me (centralina del 2013 e funzionante perfettamente con x10mini) , ma con il p8 lite ho riscontrato il problema disconnessioni , ho installato la applicazione di cui sopra e sembrava non avesse risolto molto perché` le disconnessioni c`erano ancora , ma stamattina ho provato tenendo lo schermo sempre acceso e : il telefono rimaneva sempre connesso , faceva e riceveva le chiamate perfettamente( sicuramente si sente anche meglio dall 'x10mini) l'applicazione l`ho settata esattamente come descritto sopra ,per cui si può` dire con certezza che il bug delle disconnessioni sparisce se si mantiene sempre sveglio lo smartphone (almeno adesso siamo più di uno) chissà se si può fare qualcosa nell'applicazione da parte dello sviluppatore per risolvere questa cosa e permettere che quando va in standby non si sconnetta dall'auto ,secondo me il p8 lite non può chiamare a schermo spento ,un bug del telefono credo, io proverò con una app per mantenere lo schermo sveglio,speriamo.



    Edit: funziona con la applicazione facendo partire il blutooth da li ,cosi` sembra rimanere sempre connesso ,bene
    Ultima modifica di mauwri37; 22-11-15 alle 19:39

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, rieccomi.
    Ho scritto all'assistenza Huawei segnalando anche questa pagina e loro ovviamente hanno detto di provare l'applicazione da me suggerita (non sapendo che ero stato io a suggerirla).

    Onestamente, dopo teste sul lungo periodo, nemmeno a me ha risolto il problema.


    Allora ho fatto così:

    - cancellato dal menù dell'auto tutti i profili registrati e cancellato i dati degli utenti

    - aggiornato il mio blue&me Nav (ho una MiTo del 2008), prima alla versione 5.5 e poi alla versione 5.6 --> se avete una versione più recente del blu&me c'è il caso che vi faccia aggiornare anche alla versione 6. Istruzioni e download qui www. blueandme. net/blueandme/index.aspx/#/support/download/

    - associato nuovamente il p8 lite all'auto (non vi spaventate se non lo fa subito, il mio sistema ci ha messo almeno 30 minuti di macchina in viaggio prima di consentirmi di associare il nuovo telefono, credo siano "tempi di ripristino").


    Stamattina ho provato il bluetooth normale (senza app) e in 30 minuti di macchina non mi si è mai disconnesso. Non ho effettuato chiamate o che.
    Non so se ho risolto, ma le sto provando tutte. Sicuramente con versioni più aggiornate di SW Blue&Me saranno migliorate alcune compatibilità per i bluetooth più recenti.

    In ogni caso ho segnalato il bug alla Huawei ma credo sia forse un problema comune a lollipop 5.0, forse con la 5.1 risolveranno il bug (spero)


    Trovate le ino

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    anche io lo stesso problema; ho provato con i vostri suggerimenti senza ottenere risultati efficaci.
    Ma stamattina dovrei aver trovato la soluzione: il sistema di risparmio di energetico ottimizza le funzioni del telefono e chiude alcune applicazioni per massimizzarne altre; in altre parole quando stavo in modalità "normale" non mi funzionava il vivavoce della macchina ma ora che ho messo in "intelligente", questa mattina mi sono fatto un viaggio di un'ora e non ho avuto problemi. Non riesco a dare altre spiegazioni del perché, considerate che sono passato ad Android da poco e venivo da IOS7!!! Quindi all'inizio il panico con questo cellulare...; ma è una bella macchina nel rapporto qualità prezzo ed è un peccato darla indietro per questa cosa! Come sistema bluetooth dell'automobile ho Audi MMI. Per applicare il mio suggerimento andate su impostazioni, risparmio energetico ed impostate su "intelligente"...
    Fatemi sapere se risolvete.
    Un saluto
    Stefano

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Eccomi anch'io con questo problema purtroppo, il telefono migliore che io abbia avuto se non ci fosse questo snervante difetto. Quindi si risolve con l'applicazione? Perché con la modalità intelligente continua ad avere problemi

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scrivo per iscrivermi alla conversazione in quanto ho appena acquistato un Honor 5x e soffre dello stesso problema al Bluetooth. Spero vivamente che venga risolto perché per me è un grande disastro non potevo usarlo in maniera ottimale

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pixxelite Visualizza il messaggio
    Ciao scrivo per iscrivermi alla conversazione in quanto ho appena acquistato un Honor 5x e soffre dello stesso problema al Bluetooth. Spero vivamente che venga risolto perché per me è un grande disastro non potevo usarlo in maniera ottimale
    Ho cercato ovunque in internet ma non ho trovato nessuna soluzione,neanche l'app di cui si parlava funziona.
    L'assistenza parrot mi ha chiaramente detto che è questione di incompatibilità del telefono, infatti provando con un samsung funziona :-(

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy