CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Problemi con netflix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ottimo, quindi problema risolto con gli aggiornamenti (almeno confermato per WInd)
    Si. Ormai è qualche settimana che lo uso quotidianamente e non ho riscontrato il minimo problema. App veloce e perfetto nella visione.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Raga mi date qualche aiuto,da ieri sera con l'ultima chromecast caricando i film da netflix in TV non sento più l'audio ,lo strano è che se carico YouTube sento molto bene,la TV è una Sony bravia di circa 7 anni,però ripeto ieri sera sentivo tutto e andava alla perfezione,ora ho i film muti,ho provato a caricare da altri Cel o tablet ed è tutto uguale,senza audio,ho anche una chromecast modello vecchio,e con quella va tutto alla perfezione,che dite?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy