CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

P8 LITE BalongC50B311

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    P8 LITE BalongC50B311

    Salve a tutti ragazzi possiedo un huawei p8 lite brandizzato tim ... ho provato a sbrandizzarlo seguendo la parte seconda della procedura che ho trovato in questo forum solo che il telefono mi è rimasto in balongC50B311 che sarebbe il numero di serie ... come faccio a mettere una versione europea?
    Grazie a chiunque risponderà
    help!!!!
    Ultima modifica di tano977; 21-11-15 alle 15:40

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè nessuno risponde? T.T

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tano977 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi possiedo un huawei p8 lite brandizzato tim ... ho provato a sbrandizzarlo seguendo la parte seconda della procedura che ho trovato in questo forum solo che il telefono mi è rimasto in balongC50B311 che sarebbe il numero di serie ... come faccio a mettere una versione europea?
    Grazie a chiunque risponderà
    help!!!!
    Guarda, io ne ho acquistati due in internet, senza brand. Uno mi è arrivato con Numero modello ALE-021, l'altro con Numero modello hi6210sft e Numero serie BalongC50B311. Non so cosa significhi questo Balong.....
    Ho pensato di ricaricare il firmaware per quest'ultimo, ma prima si deve sbloccare il bootloader, purtroppo il relativo codice non viene più fornito agli utenti italiani.
    Spero in un aiuto da parte di chi se ne intende. Tra l'altro la funzione "Controllo del movimento" non funziona. L'altro ALE-021, tutto ok

  5. #4
    Androidiano L'avatar di polisnew


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    P8 lite. S7 EDGE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rbram Visualizza il messaggio
    Guarda, io ne ho acquistati due in internet, senza brand. Uno mi è arrivato con Numero modello ALE-021, l'altro con Numero modello hi6210sft e Numero serie BalongC50B311. Non so cosa significhi questo Balong.....
    Ho pensato di ricaricare il firmaware per quest'ultimo, ma prima si deve sbloccare il bootloader, purtroppo il relativo codice non viene più fornito agli utenti italiani.
    Spero in un aiuto da parte di chi se ne intende. Tra l'altro la funzione "Controllo del movimento" non funziona. L'altro ALE-021, tutto ok

    PER il modello ALE-L21

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy