CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Bug Tastiera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mannaggia, cambiare lo schermo così, col telefono appena comprato mi sembra uno spreco... Speriamo che il problema rientri, almeno in parte, con un update.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antocalderone Visualizza il messaggio
    Ho cambiato schermo ed ho risolto il problema. La ROM è sempre la stessa.
    Per curiosità il lavoro chi lo ha fatto? Huawei stessa o un riparatore esterno? Provenienza del display? Hai la possibilità di risalire al codice prodotto sia del vecchio che del nuovo display? Così chi vuol provare può farlo

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkLeRaTO Visualizza il messaggio
    Per curiosità il lavoro chi lo ha fatto? Huawei stessa o un riparatore esterno? Provenienza del display? Hai la possibilità di risalire al codice prodotto sia del vecchio che del nuovo display? Così chi vuol provare può farlo
    Il lavoro lo ha fatto un centro riparazioni esterno a Huawei. Lo schermo è stato acquistato online su Planet Ricambi, non so altro

  5. #14
    Androidiano L'avatar di carmad


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    N7000 U8815 P760 S5830

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mandato in assistenza per le doppie lettere e perchè ultimamente dopo qualche giorno presentava anche problemi di ghosting risolvibili solo riavviando.
    Speriamo risolvano senza sciupare il terminale vista la quantitá di cialtroni in alcuni punti di assistenza.
    [GUIDA] Velocizzare Galaxy Note N7000 [TRIM]
    Per ringraziarmi premi Thanks qui a sinistra

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Poi facci sapere 👍👍

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmad Visualizza il messaggio
    Mandato in assistenza per le doppie lettere e perchè ultimamente dopo qualche giorno presentava anche problemi di ghosting risolvibili solo riavviando.
    Speriamo risolvano senza sciupare il terminale vista la quantitá di cialtroni in alcuni punti di assistenza.
    Scusa come sei riuscito a fartelo accettare per il difetto delle doppie? secondo me è difficilissimo perchè chiunque obietterebbe che l'errore lo fai tu scrivendo (peccato che solo noi sappiamo la triste verità)

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Prando1994


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    419
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Nel caso dovesse servire a qualcuno:
    Io con la tastiera blackberry ho quasi del tutto risolto il problema grazie a un correttore ottimo non mi capita più di mettere lettere doppie casualmente. È l'unica che mi corregge praticamente sempre quell'errore

  9. #18
    Androidiano L'avatar di carmad


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    N7000 U8815 P760 S5830

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Difatti tornato oggi con solamente un aggiornamento software e il problema delle doppie persiste anche con la 181 Vodafone
    [GUIDA] Velocizzare Galaxy Note N7000 [TRIM]
    Per ringraziarmi premi Thanks qui a sinistra

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto con la tastiera hub di microsoft precisando che nob c'e lo swipe ne la correzione automatica in quando ancora in fase di sviluppo pero da tre giorni che la uso non ho mai visto una doppia!!!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Campomarino (CB)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto ragazzi, credo che questa discussione possa centrare anche il mio problema anche se nn è proprio lo stesso.
    Sto parlando sempre di un bug della tastiera, ma si presenta nel momento in cui, in alcuni siti, mi viene chiesto di immettere delle cifre, separate da "/", come ad esempio la data di nascita. Ebbene non mi fa immettere le cifre. Ho provato sia con Chrome che con il browser nativo huawei. Sugli stessi siti, ho provato ad immettere tali cifre sia da un Galaxy S5, che da iPad, che da PC e vengono inserite senza problemi. Quindi ho pensato potesse essere sicuramente un problema con il metodo di immissione huawei. Inoltre ho provato anche con un altro huawei e mi da lo stesso problema, non era un P8 lite però. Sarà un problema degli Huawei?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy