CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Sostituzione batteria???? QUALE????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    come oggi, l'ho messo in carica dopo circa 1,5h o 2h era al 48% e dopo 10m è salito al 100% secondo me c'è qualcosa che nn va nella batteria. ho trovato un video, si tratta proprio del nfc.. l'ho appena staccato ma funziona ancora https://www.youtube.com/watch?v=s9eVnI-OtVE volevo capire solo perche in alcuni modelli simili al mio non esiste.. quasi quasi prendo la serie 2016 che ne dite?
    La serie 2016 del P8 Lite o della batteria? Dal video si evince che l'NFC o non c'è oppure è da un altra parte.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Stefen (26-08-16)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La serie 2016 del P8 Lite o della batteria? Dal video si evince che l'NFC o non c'è oppure è da un altra parte.
    non saprei io il cellulare l'ho preso a inizio settembre 2015 modello europeo non italiano. comunque ho capito non è un antenna è la ricarica wireless! scoperto adesso sulla baia ce ne una usata originale..
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il secondo flat quello sull'adesivo è l'antenna NFC la devi staccare con cautela senza romperla e riattaccarla sulla batteria nuova

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Più che altro ho notato che tutte le batterie purchè originali comprate in versione bulk durano meno dell'originale (inclusa nel tel), pure con il G510 mi era capitato, batteria nuova che durava meno di quella originale usurata, e sulle recensioni di amazon hanno riscontrato la stessa cosa, non so se voi ci capite qualcosa, a sto punto è meglio prenderne una compatibile maggiorata?

  7. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevinmask Visualizza il messaggio
    Più che altro ho notato che tutte le batterie purchè originali comprate in versione bulk durano meno dell'originale (inclusa nel tel), pure con il G510 mi era capitato, batteria nuova che durava meno di quella originale usurata, e sulle recensioni di amazon hanno riscontrato la stessa cosa, non so se voi ci capite qualcosa, a sto punto è meglio prenderne una compatibile maggiorata?
    Intanto consiglio sempre di acquistarla su Amazon. Se non è idonea la rimandi indietro e te la fai sostituire. Se la prendi altrove (anche in CIna) la paghi meno ma se non va bene te la tieni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Intanto consiglio sempre di acquistarla su Amazon. Se non è idonea la rimandi indietro e te la fai sostituire. Se la prendi altrove (anche in CIna) la paghi meno ma se non va bene te la tieni.
    sempre acquistato su siti affidabili italiani e non in Cina, anni fa con il G510 mi il negozio mi ha mandato 3 batterie, tutte scadenti nonostante fossero originali Huawei, e adesso per il P8 lite su amazon leggo feedback che riportano lo stesso problema, a sto punto non so se è il caso di parlare di idoneità o di un difetto di massa che hanno tutte le batterie in formato bulk, cmq la pagina dell'acquisto è questa, https://www.amazon.it/Huawei-HB3742A...tteria+p8+lite prova a leggere le recensioni negative, cmq per quello che costa provo a prenderla, al massimo chiedo rimborso..

  9. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevinmask Visualizza il messaggio
    sempre acquistato su siti affidabili italiani e non in Cina, anni fa con il G510 mi il negozio mi ha mandato 3 batterie, tutte scadenti nonostante fossero originali Huawei, e adesso per il P8 lite su amazon leggo feedback che riportano lo stesso problema, a sto punto non so se è il caso di parlare di idoneità o di un difetto di massa che hanno tutte le batterie in formato bulk, cmq la pagina dell'acquisto è questa, https://www.amazon.it/Huawei-HB3742A...tteria+p8+lite prova a leggere le recensioni negative, cmq per quello che costa provo a prenderla, al massimo chiedo rimborso..
    Si quoto, ti conviene fare così nella speranza che arrivi qualcosa di buono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #18
    Androidiano L'avatar di g_amadori


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Emilia
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Mi 8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho appena acquistato su ebay una batteria che sembra originale, di quelle con il kit di cacciaviti, a circa 12€.
    Avrò fatto male?
    Esperienze di chi l'ha cambiata fai-da-te? l'autonomia è migliorata?
    Quello della mia ragazza dopo quasi due anni di utilizzo non copre la giornata ma lei non ne vuol sapere di cambiar telefono...

  11. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g_amadori Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato su ebay una batteria che sembra originale, di quelle con il kit di cacciaviti, a circa 12€.
    Avrò fatto male?
    Esperienze di chi l'ha cambiata fai-da-te? l'autonomia è migliorata?
    Quello della mia ragazza dopo quasi due anni di utilizzo non copre la giornata ma lei non ne vuol sapere di cambiar telefono...
    Hai fatto bene. Con le batterie la questione è un po' delicata purtroppo sino a che non le provi non puoi sapere se vanno bene. Buona l'accoppiata batteria/cacciaviti

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #20
    Androidiano L'avatar di g_amadori


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Emilia
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Mi 8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene. Con le batterie la questione è un po' delicata purtroppo sino a che non le provi non puoi sapere se vanno bene. Buona l'accoppiata batteria/cacciaviti

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    guarda avrei preferito spendere anche dieci euro in più ma avere la certezza di risolvere il problema anche perchè pur avendo una buona mano non ho la certezza di evitar danni aprendo il telefono...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy