CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

P8 lite senza lingua italiana

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JellyNick Visualizza il messaggio
    ......
    P.S.: Vedo che huawei ha ancora molto da imparare, ci sono utenti che si lamentano che il telefono si piega se sottoposto a calore e moderata torsione, e questo può anche andar bene visto che come spendi, mangi. ...
    Tutti i materiali sottoposti a calore e forza si deformano, i plastici di più i metallici di meno prova a cercare con google "iphone piegati".
    Le lingue presenti cambiano in base al firmware installato per huawei e molti altri, è solo una scelta dei produttori; puoi comunque installare un firmware originale di una zona che comprende l'italiano senza perdere la garanzia; oppure potevi comprarlo no brand.

    Quote Originariamente inviato da JellyNick Visualizza il messaggio
    ......
    Ma che non c'è la lingua italiana è difficile da digerire, un mese fa ho acquistato un sony z2 italiano, quindi con customization italiana, e ci sono quelle 200 lingue e più tra cui mi sembra anche il marziano e il "gattese"
    Quindi tu ogni giorno cambi lingua al telefeono?
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di chmod777


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Forse c'è la soluzione senza aggiornamenti.

    Un collega ha acquistato P8 Lite stockisti Europa (polacco)

    Ha fatto semplicemente il ripristino di sistema (operazione coperta dalla garanzia) ed è tornata la lingua ITA.

    Potete provare se volete... NON invalida la garanzia.
    Ciao

  4. #13
    Androidiano L'avatar di chmod777


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho già risposto ad un altro post poco sopra...

    E' stato eseguito un semplice Ripristino di Sistema... ed al riavvio è apparsa la lingua ITA.

    Operazione coperta da Garanzia.

    Ciao

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JellyNick Visualizza il messaggio
    Non caricate la batteria al 100%, pure al 20% và, ora è rimasta soltanto al 15%
    Va anche con il 5%, il punto non è che va o non va ma quello di non rimanere senza alimentazione mentre si sta flashando il firmware cosa che renderebbe il telefono un fermacarte.
    Il consiglio è minimo 80% di carica non sapendo esattamente quanto serve.
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    basilicata :)
    Messaggi
    79
    Smartphone
    nexus s nexus 5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato con il ripristino di sistema e niente, ora sto provando a scaricare e poi installare la versione Android 5.0.1 Lollipop CUSTC432 B170, la grandezza del file è 2,7 gb???
    Una domanda, ma avendo la versione b185 non si potrebbero avere problemi facendo un downgrade??
    Altra domanda non si potrebbe fare solamente l'update alla b188?
    Ultima modifica di gius19; 26-02-16 alle 14:50

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Gentilmente, prima di creare nuovi thread controlliamo che non ce ne siano già simili... In questo caso addirittura identici e per di più con lo stesso titolo. Grazie.
    Unisco a thread esistente.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    gius19 (26-02-16)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    anche io mi trovo nella stessa situazione, cioè ho acquistato un P8 lite dal suddetto sito ed ho ricevuto la versione polacca ALE-L21POLC150B185 senza la lingua italiana. Erroneamente ho provato ad installare il firmware 041c (ALE-L21_V100R001C432B041c_Android 5.0_EMUI 3.1_05012XPF ) rilasciato sul sito della Huawei attraverso l'app Uploader del telefono.
    Inizialmente sembrava che fossi riuscito a risolvere perchè l'installazione aveva terminato senza errori e al successivo riavvio mi sono trovato la lingua italiana, poi mi sono accorto che invece si era installata la famosa versione BalongC50B311 e che soprattutto non funzionano la maggior parte dei sensori (GPS, Air gesture....) ed è assente il tipo di connessione LTE.

    Volevo chiedere se sia possibile resettare il telefono eventualmente anche alla versione originale senza la necessita di eseguire lo sblocco del Bootloader per evitare di perdere la garanzia. Aggiungo che qualsiasi prova di installazione di altri firmware sia da SD con la combinazione dei tasti è vol up vol down e power, sia con l'upaloader del telefono mi va in fail, anche il reset alle impostazioni di fabbrica.

    Grazie in anticipo

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da JellyNick Visualizza il messaggio
    identico al mio. Ho creato pure un doppio post spiegando il mio problema. Adesso di primo mattino ho copiato il file della versione B170 CUSTOMC432 sulla microsd, nella cartella dload e ho rinominato il file in update.app Ho fatto partire l'aggiornamento da telefono spento premendo tasto volume-, tasto volume+ e tasto power, tienili sempre premuti finchè non senti la seconda vibrazione, parte automaticamente l'aggiornamento del firmware. Ho seguito la procedura alla lettera ma l'installazione si è bloccata al 90% circa, dice firmware installation failed. Adesso il telefono si è riavviato e mi trovo nella schermata per selezionare la lingua, e noto con stupore che compare la lingua italiano oltre a quasi tutte le lingue del mondo, che prima non c'erano... la seleziono, ed il telefono è finalmente in italiano!
    Pure io identico problema, da dove hai scaricato B170 CUSTOMC432?

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    basilicata :)
    Messaggi
    79
    Smartphone
    nexus s nexus 5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho installato la versione B170 CUSTOMC432 mi ha dato la lingua italiana ma mi sono ritrovato il classico errore Balong C50B311 qualcuno conosce la soluzione?

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sono caduto in questo inconveniente del firmware polacco!!! Per potere avere la lingua italiana ho seguito questa guida di XDA e ha funzionato perfettamente.
    Spiega anche come risolvere il BalongBug.

    forum . xda-developers . com/p8lite/general/guide-debranding-converting-single-sim-t3305977

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy