CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Problema GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me alcune volte funziona altre no ed il problema non dipende dalla zona, perchè il problema si presente o non si presenta nelle stesse medesime località

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me purtroppo non aggancia proprio i satelliti... La volta scorsa ho fatto un hard reset ed è tornato tutto a posto, venerdì stavo fuori e mi serviva il navigatore e sono rimasto buggerato che ha ricominciato a non agganciare più i satelliti.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sembra che il problema sia causato da google maps, dopo averlo avviato un paio di volte sembra che blocchi l'antenna GPS o comunque agisca su qualche servizio, rendendo necessario il riavvio del device. A qualcuno succede qualcosa di simile?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoH2O Visualizza il messaggio
    sembra che il problema sia causato da google maps, dopo averlo avviato un paio di volte sembra che blocchi l'antenna GPS o comunque agisca su qualche servizio, rendendo necessario il riavvio del device. A qualcuno succede qualcosa di simile?
    A me è successo con diversi telefoni e sempre con Google maps che sembra abbia, nel caso non si faccia una configurazione completa dei servizi Google, in particolar modo quelli legati a maps, il brutto vizio di inibire via sw l'attivazione "reale" del gps. Anche se l'icona risulta attiva, il gps non viene rilevato.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoH2O Visualizza il messaggio
    sembra che il problema sia causato da google maps, dopo averlo avviato un paio di volte sembra che blocchi l'antenna GPS o comunque agisca su qualche servizio, rendendo necessario il riavvio del device. A qualcuno succede qualcosa di simile?
    prova con here...vedi se il navigatore funziona

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Io normalmente appena preso il telefono (in generale) disattivo maps e streetview.
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turunen Visualizza il messaggio
    prova con here...vedi se il navigatore funziona
    Il problema, come ho potuto riscontrare almeno 4/5 volte, si presente a prescindere da quale sw usi per la navigazione.. se Google maps inibisce via sw il reale funzionamento del gps, non riuscirà a farlo funzionare.. almeno così con me è stato così.. prima smanettare con maps e solo dopo viene visto da sygic e da here

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Keyfaiv Visualizza il messaggio
    Il problema, come ho potuto riscontrare almeno 4/5 volte, si presente a prescindere da quale sw usi per la navigazione.. se Google maps inibisce via sw il reale funzionamento del gps, non riuscirà a farlo funzionare.. almeno così con me è stato così.. prima smanettare con maps e solo dopo viene visto da sygic e da here
    quindi è un problema dell'applicazione google maps..

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi anche io ho riscontrati il problema del GPS ma solo dopo l'ultimo aggiornamento pero il mio funziona con google maps non mi funziona con le altre app. Come quella del meteo che non riesce a trovare la mia posizione, io la prima volta ho resettato il telefono ma dopo ho notato che ravviando il telefono funziona poi dopo improvvisamente si blocca c'è qualcosa che l'ho manda in tilt.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da packo3 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi anche io ho riscontrati il problema del GPS ma solo dopo l'ultimo aggiornamento pero il mio funziona con google maps non mi funziona con le altre app. Come quella del meteo che non riesce a trovare la mia posizione, io la prima volta ho resettato il telefono ma dopo ho notato che ravviando il telefono funziona poi dopo improvvisamente si blocca c'è qualcosa che l'ho manda in tilt.
    prova a controllare se l'app Meteo ha tutte le autorizzazioni attive, a me dopo l'aggiornamento aveva tolto delle autorizzazioni a Whatsapp per l'archiviazione/lettura di immagini e quando le aprivi erano solo thumbnails, riattivando l'autorizzazione è tornato a leggere quelle presenti nella cartella Whatsapp Images
    Honor 8 FRD-L19C432B412 Android 7.0
    NVIDIA Shield Tablet K1 Android 7.0

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy