CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56
Discussione:

Wifi e Bluetooth non si accendono

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    1. non cercare pezzi e montarli tu perchč dentro i cell c'č un pezzo di plastica chiamato bollo, che si spezza se si toglie la scocca, questo indica che č stato manomesso. e ciň indicherebbe che la garanzia non č valida.
    2. oggi 22 luglio 2017 il mio cellulare torna dalla garanzia, aveva solo un graffio sull'angolo in ferro, speriamo bene e che non si rompa dopo 2 mesi,mi hanno dovuto .
    Comunque mi hanno detto all'inizio che una linea di Huawei P8 lite č uscita con questo difetto,e che va cambiata scheda madre.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gfoschini1 per il post:

    Aníkitos (21-08-17)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me 45 giorni

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    il p8 lite della mia ragazza da questa mattina ha manifestato questo "simpatico" difetto....

    Il cel č stato acquistato su amazon a dicembre del 2015 quindi mi trovo nel secondo anno di garanzia.
    Come mi posso muovere in questi casi?

    Ovviamente assistenza=perdita di tutti i dati?

  6. #44
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Troio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    il p8 lite della mia ragazza da questa mattina ha manifestato questo "simpatico" difetto....

    Il cel č stato acquistato su amazon a dicembre del 2015 quindi mi trovo nel secondo anno di garanzia.
    Come mi posso muovere in questi casi?

    Ovviamente assistenza=perdita di tutti i dati?
    Ciao, si esatto, ma prima di mandarlo basta fare un backup di quello che ti serve. Se vuoi ripristinare tutto cosě com'č attualmente ti consiglio di effettuare un backup su microSD con l'applicazione backup(huawei) presente nel telefono. Se invece ti interessano solo foto, video e documenti basta passarli su una memoria esterna a tuo piacimento(pc, msd, hdd ext).
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ragazzi purtroppo si tratta di un problema hardware. Bisogna reballare o addirittura sostituire ic del WIFI-Bluetooth. capita o per caduta del telefono principalmente quando č troppo caldo o durante l'aggiornamento in quanto il chip si riscalda esageratamente durante lo stesso.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mirdaino per il post:

    Aníkitos (20-10-17)

  9. #46
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Localitŕ
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    E' successo anche al P8Lite della mia lei. Fuori uso (in grigio pallido) sia WiFi sia BT. Provato svariati "rimedi" a livello di impostazioni, inutilmente. Neanche un reset č servito. Per fortuna č un cello aziendale e gliel'hanno sostituito. Comunque da quel che leggo qui e anche altrove č una moria!

  10. #47
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    E' successo anche al P8Lite della mia lei. Fuori uso (in grigio pallido) sia WiFi sia BT. Provato svariati "rimedi" a livello di impostazioni, inutilmente. Neanche un reset č servito. Per fortuna č un cello aziendale e gliel'hanno sostituito. Comunque da quel che leggo qui e anche altrove č una moria!
    Ciao, purtroppo ti confermo la grossa partita di componenti hardware difettati. Quantomeno da quello che leggo nella presente discussione l'azienda sostituisce i componenti senza particolari problemi(ovviamente con una garanzia attiva)
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    quindi č proprio il chip da reballare, non c'č un piccolo pcb che si possa sostituire aprendo il telefono? Con un downgrade a android 5 si risolve? Si č rotto a un'amica un mese fa fuori garanzia :/

  12. #49
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    quindi č proprio il chip da reballare, non c'č un piccolo pcb che si possa sostituire aprendo il telefono? Con un downgrade a android 5 si risolve? Si č rotto a un'amica un mese fa fuori garanzia :/
    Su youtube puoi trovare dei video-tutorial di disassembly abbastanza accurati. Credo sia possibile cambiare solo il pezzo (scheda wifi-bt). In ogni caso credo che tutta la scheda madre potrebbe costare poco ormai. Dai un occhiata a queste informazioni e facci sapere
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Spero possiate aiutarmi. Ho acquisito i permessi di root nel mio Huawei p9lite. Adesso ho android 7.0 con emui 5.0.4. da quando ho fatto questa operazione non funziona piů il bluetooth. Rimane appeso in attivazione come successo a voi senza mai accendersi. Inoltre nelle info telefono mi dice che l'indirizzo bluetooth non č disponibile. Il WiFi invece va benissimo. Ho letto che potrebbero essere corrotti dei file della cartella efs. Il punto č che la mia cartella efs non č presente..eppure ho un browser con diritti di root....e ho anche il codice IMEI corretto....perciň questi file dove potrebbero essere?inoltre ho trovato un file macbt, puň centrare qualcosa? Ultima info la directory /data/misc/bluetooth č vuota

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy