CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

P8lite,si è curvato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Prando1994


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    419
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LonelyWolf Visualizza il messaggio
    Spiegalo a lui che in reltà non si era piegato, e poi anche al centro assistenza che l'ha cambiato chissà per quale ragione dato che non era piegato.
    www. iphoneitalia. com/forum/generale-iphone-6-e-iphone-6-plus/139041-iphone-6-plus-leggermente-piegato-cosa-fare.html

    E' ovvio che per un telefono da 800 e passa euro non sia facile piegarlo (o almeno così dovrebbe essere visto il costo), il p8 lite che costa un quarto di quello può avere materiali più resistenti?
    Guarda, ne vedo davvero davvero tanti di smartphone, sopratutto iPhone e mai uno piegato. Potrebbe essere una partita uscita male, o una sua colpa. Ma che l'iPhone si pieghi perchè è fatto male no, e non penso di essere di parte su un forum che si chiama androidiani.
    Per il resto so che il p8 non ha bei materiali, ma non dovrebbe piegarsi uguale. Ho avuto tanti dispositivi diversi e una cosa del genere non mi è mai capitata! Nemmeno con il vecchissimo sony x8, l'xperia U o l's3 mini. Tutti fatti di plasticaccia come questo p8 lite!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha mai detto che sia fatto male, semplicemente i materiali sono quello che sono; più sono buoni più è difficile "manipolarli"; potrebbe essere anche solo 1 uscito male ma così è e quindi anche altri iphone possono esserne soggetti.

    Se si va a cercare nel tempo un po' tutte le case sono state soggette a questo tipo di problemi, chi più chi meno.

    Ripeto di nuovo che non è un problema : si sa che al caldo la plastica si piega più facilmente che il metallo e serve anche meno calore rispetto al metallo.
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Prando1994


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    419
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LonelyWolf Visualizza il messaggio
    Nessuno ha mai detto che sia fatto male, semplicemente i materiali sono quello che sono; più sono buoni più è difficile "manipolarli"; potrebbe essere anche solo 1 uscito male ma così è e quindi anche altri iphone possono esserne soggetti.

    Se si va a cercare nel tempo un po' tutte le case sono state soggette a questo tipo di problemi, chi più chi meno.

    Ripeto di nuovo che non è un problema : si sa che al caldo la plastica si piega più facilmente che il metallo e serve anche meno calore rispetto al metallo.
    Ovvio, il mio era solo un appunto sul fatto che non mi è mai successo con nessun dispositivo se non con questo! In realtà non si noterebbe nemmeno, me ne accorgo perchè la pellicola in vetro fa un enorme bolla dove si è piegato. Inizialmente pensavo fosse la pellicola, ma leggendo in giro ho visto che alcuni hanno avuto questo problema e controllando o costatato che purtroppo ci son dentro anche io!

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    867
    Smartphone
    huawei u9200

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prando1994 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da LonelyWolf Visualizza il messaggio
    Nessuno ha mai detto che sia fatto male, semplicemente i materiali sono quello che sono; più sono buoni più è difficile "manipolarli"; potrebbe essere anche solo 1 uscito male ma così è e quindi anche altri iphone possono esserne soggetti.

    Se si va a cercare nel tempo un po' tutte le case sono state soggette a questo tipo di problemi, chi più chi meno.

    Ripeto di nuovo che non è un problema : si sa che al caldo la plastica si piega più facilmente che il metallo e serve anche meno calore rispetto al metallo.
    Ovvio, il mio era solo un appunto sul fatto che non mi è mai successo con nessun dispositivo se non con questo! In realtà non si noterebbe nemmeno, me ne accorgo perchè la pellicola in vetro fa un enorme bolla dove si è piegato. Inizialmente pensavo fosse la pellicola, ma leggendo in giro ho visto che alcuni hanno avuto questo problema e controllando o costatato che purtroppo ci son dentro anche io!
    Ripiegalo a mano tu no? Il mio dopo un "lancio" (non entro nei particolari... ah le donne!) era un pelo storto, soprattutto se poggiato su una superficie piana aveva un angolo sollevato, allora con gentilezza per qualche giorno lo piegavo io al rovescio, ora sembra tornato nuovo

    Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Proprio questa mattina lo guardo... avevo poggiato sopra la scocca posteriore un righello, e che noto? E curvato!

    Allora se qualcuno dice "lo hai messo in tasca e ti ci sei seduto sopra", rispondo subito che NON lo ho mai portato in giro e nemmeno usato se non per fare qualche prova tecnica e flashare rom. Punto!

    Perciò mi sono chiesto se fosse una curvatura di tutti i terminali. Potete fare questa prova ponendo un righello in orizzontale sulla scocca posteriore del vostro P8 Lite e dirmi cosa vedete? Grazie!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy