CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Come installare marshmallow su P8 Lite SingleSim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startac Visualizza il messaggio
    Anche io avevo quella versione e si bloccava durante l'aggiornamento. Poi sono andato sul sito IMEI.info e inserendo il mio codice è uscito che il modello è un dual sim (credo lo siano tutti). Ho quindi aggiornato alla versione presente anche qui di Android 6.0 ed è andato a buon fine.

    Unica accortezza, stacca il cavo usb dal PC quando fai l'aggiornamento.
    Scusa ma non ho capito quale versione hai installato per ovviare all'errore.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di shall


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startac Visualizza il messaggio
    Anche io avevo quella versione e si bloccava durante l'aggiornamento. Poi sono andato sul sito IMEI.info e inserendo il mio codice è uscito che il modello è un dual sim (credo lo siano tutti). Ho quindi aggiornato alla versione presente anche qui di Android 6.0 ed è andato a buon fine.

    Unica accortezza, stacca il cavo usb dal PC quando fai l'aggiornamento.
    Perdonami... ho controllato anche io il mio IMEI dal sito IMEI.info e anche il mio risulta dual sim, nonostante me l'abbiano dato come single sim e io lo usi come single sim inserendo nell'altro alloggio la SD... procedendo all'installazione del firmware "perdo" la feature della SD? combino qualche pasticcio?
    Inoltre se provo inizialmente l'installazione del firmware per single sim, se si blocca durante l'aggiornamento perdo qualcosa?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di frankie1907


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawey P8-lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shall Visualizza il messaggio
    Perdonami... ho controllato anche io il mio IMEI dal sito IMEI.info e anche il mio risulta dual sim, nonostante me l'abbiano dato come single sim e io lo usi come single sim inserendo nell'altro alloggio la SD... procedendo all'installazione del firmware "perdo" la feature della SD? combino qualche pasticcio?
    Inoltre se provo inizialmente l'installazione del firmware per single sim, se si blocca durante l'aggiornamento perdo qualcosa?

    no non perdi la funzionalità sd
    per usare la 2 sim credo che devi restringere la 2°ipotetica sim,
    nello slot attuale della sd non ci sta,è fatto per la microsd
    credo che basta tagliuzzare i bordi senza ovviamente toccare il chip
    DEVICE: HUAWEI p8 lite
    > originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    @ shall

    Se si blocca è perchè non è quello corretto. Non lo installa e non perdi nulla.

    Il discorso seconda sim si tratta di mettere la seconda in forma "micro sim" nello slot della sd. Se cerchi in rete trovi anche delle immagini.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    38
    Smartphone
    p8 lite p9lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shall Visualizza il messaggio
    Perdonami... ho controllato anche io il mio IMEI dal sito IMEI.info e anche il mio risulta dual sim, nonostante me l'abbiano dato come single sim e io lo usi come single sim inserendo nell'altro alloggio la SD... procedendo all'installazione del firmware "perdo" la feature della SD? combino qualche pasticcio?
    Inoltre se provo inizialmente l'installazione del firmware per single sim, se si blocca durante l'aggiornamento perdo qualcosa?
    Sono tutti dual sim cambia solo il software

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy