CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Si è risolto il problema della connettività del huawei p8 lite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è risolto il problema della connettività del huawei p8 lite?

    Ciao a tutti.
    Scusate se apro una discussione che magari è già stata aperta, ma tutte quelle che ho trovato erano vecchie. Io vorrei sapere se si è risolto il problema della connettività del huawei p8 lite siccome vorrei comprarlo.
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    in famiglia ne abbiamo 3, fin dal giugno del 2015, tutti e 3 rigorosamente no brand, uno ha sim h3g uno tim e uno vodafone, nessuno dei 3 ha mai avuto il ben che minimo problema di connettività.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gyanny Visualizza il messaggio
    in famiglia ne abbiamo 3, fin dal giugno del 2015, tutti e 3 rigorosamente no brand, uno ha sim h3g uno tim e uno vodafone, nessuno dei 3 ha mai avuto il ben che minimo problema di connettività.
    Però ho letto da molte parti che danno problemi di connettività (non so se intendevano 3g o 4g) sin dall'inizio, però ho pensato che magari col tempo avessero risolto questi problemi. Comunque grazie lo stesso

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gyanny Visualizza il messaggio
    in famiglia ne abbiamo 3, fin dal giugno del 2015, tutti e 3 rigorosamente no brand, uno ha sim h3g uno tim e uno vodafone, nessuno dei 3 ha mai avuto il ben che minimo problema di connettività.
    ciao quanteo vi dura la batteria?

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappiboi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Scusate se apro una discussione che magari è già stata aperta, ma tutte quelle che ho trovato erano vecchie. Io vorrei sapere se si è risolto il problema della connettività del huawei p8 lite siccome vorrei comprarlo.
    Grazie in anticipo.
    Quote Originariamente inviato da gyanny Visualizza il messaggio
    in famiglia ne abbiamo 3, fin dal giugno del 2015, tutti e 3 rigorosamente no brand, uno ha sim h3g uno tim e uno vodafone, nessuno dei 3 ha mai avuto il ben che minimo problema di connettività.
    Quote Originariamente inviato da cappiboi Visualizza il messaggio
    Però ho letto da molte parti che danno problemi di connettività (non so se intendevano 3g o 4g) sin dall'inizio, però ho pensato che magari col tempo avessero risolto questi problemi. Comunque grazie lo stesso
    Quote Originariamente inviato da turunen Visualizza il messaggio
    ciao quanteo vi dura la batteria?
    Un argomento per discussione. Qui si parla della connettività e dei suoi (eventuali) problemi. Per la batteria c'è la discussione apposita.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy