CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tornare alla b133

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tornare alla b133

    Salve io ho due p8 lite single sim e con due versioni diverese quella di mio figlio e' la b133 e funziona da dio , mentre nel mio cell c'e' la versione b183, cell comprati lo stesso giorno, ora a me mi da problemi con il wifi che vede tutte le reti disponibili ma per connettermi mi devo avvicinare al router almeno a 50 cm. C'e' possibilita di istallare le vecchia versione? Ho trovato un firmawer che me lo fa fare in locale voi che dite. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    forse è un problema hardware perché il mio p8lite che appena acquistato aveva la versione b133 e poi l'ho aggiornato alla b183 (circa un mese dopo, appena uscita la versione in ota) non ha questi problemi al wifi, ne in generale gli altri problemi riportati sul forum da altri utenti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altumbe Visualizza il messaggio
    Salve io ho due p8 lite single sim e con due versioni diverese quella di mio figlio e' la b133 e funziona da dio , mentre nel mio cell c'e' la versione b183, cell comprati lo stesso giorno, ora a me mi da problemi con il wifi che vede tutte le reti disponibili ma per connettermi mi devo avvicinare al router almeno a 50 cm. C'e' possibilita di istallare le vecchia versione? Ho trovato un firmawer che me lo fa fare in locale voi che dite. Grazie
    Un altro firmware.Mia moglie aveva lo stesso problema(vedeva tutte le reti wi fi, ma si riusciva a navigare solo se si era vicino al router non oltre 30 cm e comunque male). Mandato in assistenza. Sostituito cellulare in garanzia. Scheda wi fi integrata nella scheda madre era da sostituire, quindi meno costoso cambiare tutto il cellulare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy