CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Problema Balong dopo procedura Sbrandizzazione..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono partita dal firmware Tim, ho installato il pacchetto "vendor" dalla versione B049. A quel punto il sistema diventa Balong. Però usando il Rollback transition package come ha suggerito love842016, si arriva alla versione di transizione B500, dalla quale poi si può installare direttamente il B551 (Android 6.0 + EMUI 4.0).
    Dopo aver installato il vendor, quando si flasha con il rollback, il telefono ha ancora la schermata iniziale Tim, ma dopo il rollback si sbrandizza.
    La versione di transizione B500 è simile al Balong, ma nelle stesse istruzioni Huawei è specificato che non deve esser usato come versione normale.
    Dopo aver installato la B551, il telefono è totalmente sbrandizzato. Nessuna app Tim, nessuna immagine iniziale, nessuna icona personalizzata.

    P.S. Da profana, spero di aver usato tutti i termini tecnici al posto giusto...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato oolong per il post:

    IlTeo81 (03-06-16)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di zakary26


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000. Chiarissima.
    Quindi uno volendo potrebbe dalla versione di transizione roll Back potrebbe mettere una versione lolli pop.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me ha funzionato questa procedura ma ora è dual sim.

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    torino
    Messaggi
    14
    Smartphone
    huawei p8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve io sono partito dal brand di Tim, con la procedura sono riuscito a sbrandizzato il terminale

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    torino
    Messaggi
    14
    Smartphone
    huawei p8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oolong Visualizza il messaggio
    Sono partita dal firmware Tim, ho installato il pacchetto "vendor" dalla versione B049. A quel punto il sistema diventa Balong. Però usando il Rollback transition package come ha suggerito love842016, si arriva alla versione di transizione B500, dalla quale poi si può installare direttamente il B551 (Android 6.0 + EMUI 4.0).
    Dopo aver installato il vendor, quando si flasha con il rollback, il telefono ha ancora la schermata iniziale Tim, ma dopo il rollback si sbrandizza.
    La versione di transizione B500 è simile al Balong, ma nelle stesse istruzioni Huawei è specificato che non deve esser usato come versione normale.
    Dopo aver installato la B551, il telefono è totalmente sbrandizzato. Nessuna app Tim, nessuna immagine iniziale, nessuna icona personalizzata.

    P.S. Da profana, spero di aver usato tutti i termini tecnici al posto giusto...



    Giusto quelli che ai specificato la procedura era cos�

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    torino
    Messaggi
    14
    Smartphone
    huawei p8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oolong Visualizza il messaggio
    Salve, anche io ho il problema della sbrandizzazione del P8 Lite Tim e ancora non sono riuscita a capire quale procedura è la meno rischiosa, dato che non sono un'esperta.
    Questa procedura di love842016 sembra interessante, ma volevo sapere se ha richiesto lo sblocco del bootloader.

    Inoltre, volevo essere sicura di aver capito bene la procedura, perché sembra molto veloce e non sono sicura di aver capito bene:
    1) installazione solo del pacchetto "vendor" dalla versione B049
    2) installazione del pacchetto Rollback transition package
    3) installazione dell'ultimo firmware Android 6.0 + EMUI 4.0

    E in questo modo il telefono sarebbe sbrandizzato e con l'ultima versione. è giusto?

    --------------
    Update: questa procedura di sbrandizzazione funziona alla perfezione e senza sbloccare il bootloader! love842016, ti ringrazio moltissimo!
    Salve io sono partito dal brand di Tim, con la procedura sono riuscito a sbrandizzato il terminale

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    torino
    Messaggi
    14
    Smartphone
    huawei p8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zakary26 Visualizza il messaggio
    Scusa ma tu sei partita dal firmware tim o eri già incappata nel Balong

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Salve io sono partito dal brand di Tim, con la procedura sono riuscito a sbrandizzato il terminale

  10. #18
    Androidiano L'avatar di zakary26


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Swayne Visualizza il messaggio
    A me ha funzionato questa procedura ma ora è dual sim.
    Forse non hai messo il firmware single sim mm. Devi mettere quello che finisce con numero dispari


    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ero purtroppo bloccato alla versione Balong dopo aver seguito la procedura di sbrand Tim (b133-vendor b049 con flash per entrambe) e ieri ho seguito il tuo consiglio di installare il rollback e poi MM b551... È strano che ora ho la b551 mono sim dichiarata nelle info telefono ma nelle impostazioni posso gestire 2 sim!?!

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    torino
    Messaggi
    14
    Smartphone
    huawei p8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Swayne Visualizza il messaggio
    Ero purtroppo bloccato alla versione Balong dopo aver seguito la procedura di sbrand Tim (b133-vendor b049 con flash per entrambe) e ieri ho seguito il tuo consiglio di installare il rollback e poi MM b551... È strano che ora ho la b551 mono sim dichiarata nelle info telefono ma nelle impostazioni posso gestire 2 sim!?!
    javascript:void(0); Huawei P8 Lite(Single SIM) Firmware (ALE-L21, Android 6.0, EMUI 4.0, C432B551, Italy)
    Devi acaricare questa versione per single Sim

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy