CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 84
Discussione:

Problema P8 lite >>>TAG-L01<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuna novità? Anche io sono interessato a questo problema e per caso sono finito su questa vecchia discussione.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    attenzione che il nostro non è un gr3 come ho letto, in comune hanno solo la sigla L01 come la hanno molti tel huawei. ho cercato molto ma il firmware per il nostro non si trova, è tim ho provato anche a installare altri firmware diversi ma neanche parte l'installazione.dice fail il firmware non corrisponde. inoltre anche sul sito huawei se scrivete il modello esatto del nostro cioè (P8lite smart TAG L01)non cè,ne da altri ma non il nostro quindi credo che sara difficile cambiarlo come volevo fare.ho scoperto che anche il processore è diverso dal no brand il nostro è un mtk t .se qualcuno sa qualcosa ce lo faccia sapere. ciao a tutti

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di Phage


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema: vorrei liberarmi del brand TIM dal telefono. In caso qualcuno trovasse una soluzione scriva al più presto! ciao!

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Phage


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    attenzione che il nostro non è un gr3 come ho letto, in comune hanno solo la sigla L01 come la hanno molti tel huawei. ho cercato molto ma il firmware per il nostro non si trova, è tim ho provato anche a installare altri firmware diversi ma neanche parte l'installazione.dice fail il firmware non corrisponde. inoltre anche sul sito huawei se scrivete il modello esatto del nostro cioè (P8lite smart TAG L01)non cè,ne da altri ma non il nostro quindi credo che sara difficile cambiarlo come volevo fare.ho scoperto che anche il processore è diverso dal no brand il nostro è un mtk t .se qualcuno sa qualcosa ce lo faccia sapere. ciao a tutti
    Attenzione, credo che invece il Huawei GR3 sia il P8 lite Smart estero. La CPU, stando ad un paio di siti è la stessa (link sotto). Suppongo quindi che anche il resto dell'hardware sia lo stesso.

    Link
    www. stockisti .com/it/huawei-p8-lite-smart-white-silver.html
    huawei.hdblog .it/2016/05/27/Tim-commercializza-in-esclusiva-il-nuovo-P8-Lite-Smart-di-Huawei/

    (se guardate le specifiche tecniche del P8 Lite Smart e del GR3 sotto la CPU è la stessa, ovvero MediaTek MT6753T)

    consumer.huawei .com/en/mobile-phones/tech-specs/huawei-gr3-en.htm

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    non sono uguali il nostro è TAG L01.ci sono anche altri telefoni TAG L01 ma questo è esclusivo di tim credo, da come ho capito dalle ricerche che ho fatto anche da operatore tim .è un telefono costruito esclusivamente per tim,no brand non esiste.ed il firmware anche è scritto per tim apposta pe quel telefono se non corrisponde la firma non lo installa .io ne ho provati 4 ma solo uno partiva l'installazione e si fermava poco prima che lo flashava diceva:fail la firma digitale non corrispondeva perche non era tag l01 .prova se non mi credi tanto non succede nulla non lo flasha e basta ho provato di persona non cancella neanche i dati e le impostazioni.quello che sembrava che l'androide cominciava a caricare ma poi si fermava era apposta quello del gr3 ma L 21 non L01 a noi servirebbe TAG L01. gli altri non partivano neanche.come iniziava a leggere dload andava subito in recovery .ciao a tutti io del gr3 ho trovato solo tag L21 se qualcuno avesse tagTAG L01 lo facesse sapere cosi provamo pure quello
    Ultima modifica di flameroad; 03-11-16 alle 23:27

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di Phage


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    non sono uguali il nostro è TAG L01.ci sono anche altri telefoni TAG L01 ma questo è esclusivo di tim credo, da come ho capito dalle ricerche che ho fatto anche da operatore tim .è un telefono costruito esclusivamente per tim,no brand non esiste.ed il firmware anche è scritto per tim apposta pe quel telefono se non corrisponde la firma non lo installa .io ne ho provati 4 ma solo uno partiva l'installazione e si fermava poco prima che lo flashava diceva:fail la firma digitale non corrispondeva perche non era tag l01 .prova se non mi credi tanto non succede nulla non lo flasha e basta ho provato di persona non cancella neanche i dati e le impostazioni.quello che sembrava che l'androide cominciava a caricare ma poi si fermava era apposta quello del gr3 ma L 21 non L01 a noi servirebbe TAG L01. gli altri non partivano neanche.come iniziava a leggere dload andava subito in recovery .ciao a tutti io del gr3 ho trovato solo tag L21 se qualcuno avesse tagTAG L01 lo facesse sapere cosi provamo pure quello
    Infatti ho provato anche io a installare il firmware del GR3, non funziona e mi da lo stesso errore. Ora, io sono un nabbo di modifiche di cellulari, ma se due telefoni sono identici nell'hardware, non posso installare su uno il software dell'altro? Ho trovato in un post (link sotto) che a quanto pare la sigla TAG-LXX dipende dal paese,ma il terminale è lo stesso. Inoltre sembra che in quel post vi siano scritte guide per fare diverse cose, ma data la mia ignoranza in materia non so se possono esserci utili. Spero in una vostra occhiata e magari un po di aiuto grazie comunque!

    ://forum.xda-developers.com/android/general/guide-p8-lite-smart-gr3-enjoy-5s-t3433527

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho scoperto che dalla recovery twrp il firmware del gr3 si puo flashare anche sul nostro,perche la twrp oltrepassa le verifiche che fa la recovery stock. cosi ho provato e ha funzionato.solo che il firmware era uguale al tim co tanto di app e icone.non cambia nulla,pero puo essere utile se il tel si blocca e parte solo da recovery .uno almeno puo farlo ripartire in questo modo.riciao a tutti

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di mcproject


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho sbrandizzato installando la TWRP 3.0.2-0 HUAWEI TAG-L01(v2) e utilizzando il firmware Huawei TAG-L21C328B126. Tutto funziona a parte il fatto che il firmware è del Dual SIM quindi tutto quello che riguarda la seconda SIM è disabilitato.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcproject Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho sbrandizzato installando la TWRP 3.0.2-0 HUAWEI TAG-L01(v2) e utilizzando il firmware Huawei TAG-L21C328B126. Tutto funziona a parte il fatto che il firmware è del Dual SIM quindi tutto quello che riguarda la seconda SIM è disabilitato.
    Potresti spiegarmi meglio come hai fatto e darmi dei link dove poter rimediare il necessario?
    Grazie

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di mcproject


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da Rabarbaro19 Visualizza il messaggio
    Potresti spiegarmi meglio come hai fatto e darmi dei link dove poter rimediare il necessario?
    Grazie
    Eccomi qui, cerco appena possibile di farvi la guida per il debrand, non è un lavoro lunghissimo ma a scriverla ci vuole un pochino di tempo.
    Ho però notato nell'uso di questi giorni che c'è un problemino quando il cellulare è collegato alla ricarica in Stand By, nulla di grave, solo non trova l'immagine da visualizzare, cerco di smacchinare per risolvere.
    Inoltre mi è comparsa durante i primi secondi di avvio la schermata TIM che sparisce poi per dar spazio all'originale animazione HUAWEI.

    La cosa assurda è che non ho trovato alcun firmware originale per questo device (o per i suoi omologhi Mono SIM), solo dual SIM GR3 TAG-L21 e su XDA il GR3 TAG-L22.
    Intanto vi rimando alla discussione XDA,
    http : //forum.xda-developers.com/android/general/guide-p8-lite-smart-gr3-enjoy-5s-t3433527

    A presto

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mcproject per il post:

    DreamReaper (13-12-16),Ducati87 (02-06-17)

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy