CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Telefono non parte più e mostra una schermata Rescue Mode con errori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema

    Quote Originariamente inviato da Xheat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi prego di aiutarmi , sono disperato, il telefono non mi parte più, si blocca alla schermata di boot (E' un P8 Lite Android 6.0) , ho provato a reinstallare l'aggiornamento tramite adb, ho installato tutto tranne system.img, ora, quando riavvio compare la schermata del bootloader con scritto "Rescue Mode" "Attention! Please update system again" "Error! Fun NO: 10 (boot image) Error NO : 2 (load failed!) " solo che ora il pc non mi vede il telefono e non posso completare l'installazione di system.img e/o fixare i file già installati, cosa posso fare? E' possibile trovare una soluzione magari senza spendere soldi? Oppure a Catania sono presenti dei negozi che sistemino questo modello di telefono a un basso prezzo tipo 20 (Massimo) ? Grazie in anticipo a chi deciderà di aiutarmi
    ciao , lo stesso problema mi si è appena presentato , come hai risolto? ti prego salvami

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orianasck Visualizza il messaggio
    ciao , lo stesso problema mi si è appena presentato , come hai risolto? ti prego salvami
    Ho portato il telefono in assistenza, non sarebbe dovuto essere trattato "come in garanzia" ma è stato trattato come tale lo stesso grazie al fatto che quelli dell'assistenza erano amici di famiglia. E' stata cambiata tutta la parte interna, infatti è stato come se avessi ricevuto alla fine un telefono nuovo, passerà tipo un mese. (Probabilmente dovrai pagare una o due centinaia di euro per sistemarlo).

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xheat Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da orianasck Visualizza il messaggio
    ciao , lo stesso problema mi si è appena presentato , come hai risolto? ti prego salvami
    Ho portato il telefono in assistenza, non sarebbe dovuto essere trattato "come in garanzia" ma è stato trattato come tale lo stesso grazie al fatto che quelli dell'assistenza erano amici di famiglia. E' stata cambiata tutta la parte interna, infatti è stato come se avessi ricevuto alla fine un telefono nuovo, passerà tipo un mese. (Probabilmente dovrai pagare una o due centinaia di euro per sistemarlo).
    Premetto che non sono un espertone, ma sono scettico che abbiano cambiato qualcosa, secondo me lo hanno semplicemente formattato e hanno ripristinato il firmware da 0....



    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orianasck Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Xheat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi prego di aiutarmi , sono disperato, il telefono non mi parte più, si blocca alla schermata di boot (E' un P8 Lite Android 6.0) , ho provato a reinstallare l'aggiornamento tramite adb, ho installato tutto tranne system.img, ora, quando riavvio compare la schermata del bootloader con scritto "Rescue Mode" "Attention! Please update system again" "Error! Fun NO: 10 (boot image) Error NO : 2 (load failed!) " solo che ora il pc non mi vede il telefono e non posso completare l'installazione di system.img e/o fixare i file già installati, cosa posso fare? E' possibile trovare una soluzione magari senza spendere soldi? Oppure a Catania sono presenti dei negozi che sistemino questo modello di telefono a un basso prezzo tipo 20 (Massimo) ? Grazie in anticipo a chi deciderà di aiutarmi
    ciao , lo stesso problema mi si è appena presentato , come hai risolto? ti prego salvami
    Se in assistenza ti sembrano cari (il p8 lite se non sbaglio si trova a 160 euro) prova a sentire qualche riparatore indipendente..


    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per un problema software cambiano componenti hardware? ... questa non si può proprio sentire!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iokobra per il post:

    Stonexmini46 (14-01-17)

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orianasck Visualizza il messaggio
    ciao , lo stesso problema mi si è appena presentato , come hai risolto? ti prego salvami
    ciao io ho avuto problema del genere, spento il cellulare, sul computer ho installato hisuite, da telefono spento ho connesso il cavo usb e accendendo il telefono riparte normalmente

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dovresti scaricare il firmware ALE-L21C432B613, poi devi estrarre il file update.zip, prima crea una cartella dload nella scheda SD poi copiare il file UPDATE.APP, da spento premere VOL+ VOL- e parte da solo ----- ecco le istruzioni:

    http://www.optimaitalia.com/blog/201...-con-ff/985205

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pep2k14 per il post:

    Stonexmini46 (17-03-18)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy