CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aggiornamento file binari SuperSu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento file binari SuperSu

    Salve ragazzi, volevo chiedervi se potete darmi una mano su questo problema; sono ignorante in materia per cui mi affido completamente a voi. Ho provato più e più guide anche lette da quì, cercando di risolvere, ma senza mai riuscirci... In pratica ho istallato questa app SuperSu provando anche Superuser o simili, ma tutte dandomi lo stesso problema, "aggiornare i file binari"; leggendo alcune guide ho cercato di sistemare ma inutilmente, ho anche rootato il cell (credo sia rootato, non so come si fa a verificarlo) ma continuo a non risolvere il problema. Potete aiutarmi gentilmente ? Ho un Huawei p8 lite ALE-L21; grazie a tutti per l'aiuto!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di catalinutzz


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele393 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo chiedervi se potete darmi una mano su questo problema; sono ignorante in materia per cui mi affido completamente a voi. Ho provato più e più guide anche lette da quì, cercando di risolvere, ma senza mai riuscirci... In pratica ho istallato questa app SuperSu provando anche Superuser o simili, ma tutte dandomi lo stesso problema, "aggiornare i file binari"; leggendo alcune guide ho cercato di sistemare ma inutilmente, ho anche rootato il cell (credo sia rootato, non so come si fa a verificarlo) ma continuo a non risolvere il problema. Potete aiutarmi gentilmente ? Ho un Huawei p8 lite ALE-L21; grazie a tutti per l'aiuto!!
    Non ho capito quale sia il tuo problema, cosa vuoi fare? Le app che hai citato sopra servono a gestire i permessi di root.. Per vedere se hai il root o meno, installa root checker Del playstore e garantisci i permessi di root..



    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato Checker e mi dice "Sorry! Root access is not properly installed on this device" quindi presumo non sia rootato il cell, eppure con root genius sembrava di si; c'è un modo per rootare direttamente dal telefono o per forza da pc ?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di catalinutzz


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele393 Visualizza il messaggio
    Ho installato Checker e mi dice "Sorry! Root access is not properly installed on this device" quindi presumo non sia rootato il cell, eppure con root genius sembrava di si; c'è un modo per rootare direttamente dal telefono o per forza da pc ?
    Consulta la sezione modding, troverai varie guide lì, per marshmallow e lollipop.


    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a trovarla, è nella sezione Huawei ?

    Edit: trovata! Sono ciecato-
    Ultima modifica di Daniele393; 18-07-16 alle 17:39

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, nella guida dice che serve lo sblocco del bootloader, ho fatto come dice la [GUIDA] Richiedere codice sblocco bootloader (semplificata con immagini) (non so perchè non mi fa mettere il link.)

    Mi è uscito questo 此型号手机SN必须为16位0-9数字和大写字母组成 come codice sblocco

    Ma non capisco, il codice va lasciato cinese oppure va tradotto in qualche modo ? perchè nella guida non dice altro

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di catalinutzz


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele393 Visualizza il messaggio
    Ok, nella guida dice che serve lo sblocco del bootloader, ho fatto come dice la [GUIDA] Richiedere codice sblocco bootloader (semplificata con immagini) (non so perchè non mi fa mettere il link.)

    Mi è uscito questo 此型号手机SN必须为16位0-9数字和大写字母组成 come codice sblocco

    Ma non capisco, il codice va lasciato cinese oppure va tradotto in qualche modo ? perchè nella guida non dice altro
    Ma perché non segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=479668
    ? È molto più semplice in inglese, senza confondersi con tutte ste baggianate in cinese, io non capisco come qualcuno possa fare una guida in cinese bah...


    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo giorni di grattacapi, sono riuscito a bootare e rootare il cell seguendo "altre" guide sempre da voi; non riuscivo per un semplice errore mio- Grazie ancora per la disponibilità!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy