CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

p8 lite boot loop dopo aggiornamento minore via ota

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    p8 lite boot loop dopo aggiornamento minore via ota

    CIao Ragazzi, ieri la mia ragazza ha aggiornato il suo p8 lite preso l'anno scorso con una promozione 3 (ma credo sia no brand non uscivano ne loghi 3 ne altro) via ota, niente cose da smanettoni se android mm, semplicemente aveva un aggiornamento di credo 100 mb o poco più che non aveva mai fatto da quando lo aveva preso (aveva sempre rimandato per paura di far casini) dowload e installazione regolari, ma il telefono ora si riavvia di continuo..rimanendo in bootloop sul logo rosso di huawei.. sapreste dirmi se posso fare qualcosa? i backup li abbiamo ma prima di portarlo in assistenza volevo provare qualcosa se fosse possibile, calcolate che non ho sbloccato niente e posso fare solo cose dalle schermate raggiungibili con le combinazioni di tasti e caricando file su dload, spero possiate aiutarmi se no stasera lo riportiamo in mediaworld e via.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Bagheria
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy ace 5830i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scarica Marshmallow, mettilo nella sd dentro la cartella dload, premi contemporaneamente vol+ e vol-

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti dirò avevo giusto provato a farlo per scrupolo e sembra funzionare, mi hai solo confermato il tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy