CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

sto coso è 'na sola!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HUAWEI P8 Lite

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto coso è 'na sola!

    sono veramente inc..to con huawei e ritengo che ci siano gli estremi di "prodotto non conforme" per questo telefono... in breve ho comperato il P8 Lite dual sim con garanzia europea avendo controllato che supportava usb e anche SD da 128 GB... invece niente di tutto questo!... il telefono non riconosce memorie usb esterne e come confermato dalla loro assistenza non lo farà neanche in futuro con nuovi Android... allora deluso penso di metterci una scheda SD da 64 o meglio 128 GB ma preso da sospetto ricontatto l'assistenza che mi dice che supporta solo SD da 32 GB !!!... è una vera truffa per me!... che me ne faccio di 32 se ho già saturato i 16 GB interni?... alle mie proteste per le indicazioni errate da manuale la risposta è stata ...i manuali sono generici!!!!!!!!!!!!!!!.... come dire prendi una macchina che dichiara 2000 cc e scopri che invece è da 1000cc e invece che portare 5 posti ne porta solo 2 !!!... bella sola... se fossimo in un paese serio basterebbe questo per far pagare a Huawei una colossale multa per frode in commercio.... è ovvio che farò di tutto per fare pubblicità negativa e non comprerò ne farò comperare Huawei a nessuno ....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Se le caratteristiche false sono state dichiarate dalla stessa Huawei richiedi il rimborso, se è stato il venditore a dichiarare il falso chiedi a lui il rimborso e non mollare, se necessario utilizza le associazioni dei consumatori.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romrom Visualizza il messaggio
    sono veramente inc..to con huawei e ritengo che ci siano gli estremi di "prodotto non conforme" per questo telefono... in breve ho comperato il P8 Lite dual sim con garanzia europea avendo controllato che supportava usb e anche SD da 128 GB... invece niente di tutto questo!... il telefono non riconosce memorie usb esterne e come confermato dalla loro assistenza non lo farà neanche in futuro con nuovi Android... allora deluso penso di metterci una scheda SD da 64 o meglio 128 GB ma preso da sospetto ricontatto l'assistenza che mi dice che supporta solo SD da 32 GB !!!... è una vera truffa per me!... che me ne faccio di 32 se ho già saturato i 16 GB interni?... alle mie proteste per le indicazioni errate da manuale la risposta è stata ...i manuali sono generici!!!!!!!!!!!!!!!.... come dire prendi una macchina che dichiara 2000 cc e scopri che invece è da 1000cc e invece che portare 5 posti ne porta solo 2 !!!... bella sola... se fossimo in un paese serio basterebbe questo per far pagare a Huawei una colossale multa per frode in commercio.... è ovvio che farò di tutto per fare pubblicità negativa e non comprerò ne farò comperare Huawei a nessuno ....
    Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=85002 la guida UTILIZZARE MEMORIE ESTERNE AUMENTANDO LA CAPACITÀ vedi se può essere utile.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    romrom (06-09-16)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HUAWEI P8 Lite

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per pegasoc ... mi sa che non hai mai tentato questa strada... io l'ho fatto facendo scrivere dall'avvocato e le ditte neanche hanno risposto!!!... se non procedi con citazione non ti filano e citare costa ... loro lo sanno e ci contano... spendere migliaia per recuperare centinaia non è un affare...

    per complicazio... grazie della dritta... è interessante ma prima di prendere una SD da 128 e quindi costosa (non posso provare con HD (dato che l'aggeggio non supporta OTG come detto) vorrei sapere da chi ha provato queste soluzioni se funziona anche con il P8 Lite ...ormai sono sospettoso!!!

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Invece con le associazioni dei consumatori io mi sono fatto rimborsare e anche in più di un'occasione. Certo le grosse compagnie contano proprio sul fatto che il piccolo consumatore non abbia ne i mezzi ne la voglia (paura dello squalo grosso che mangia tutti i pesciolini) e credono di poter fare sempre il bello e il brutto tempo... ecco perchè viviamo in una società cosi com'è oggi. Per carità non voglio dire che sia una cosa semplice e nemmeno che sempre va a fine a favore del singolo consumatore, ma se gliele facciamo passare sempre tutte lisce poi non lamentiamoci del mondo che va male... Se fa male il contatto diretto (scritto o email pec (carta canta...)), anche una semplice denuncia può aiutare a fargli stringere il... Un'altra cosa, quella battaglia che oggi va male a te, accumulata con tante altre hanno un'effetto, anche se tu magari non te ne accorgi perchè nel frattempo sei passato a un'altro cellulare e la Huawei non l'hai mai più voluta sentire nominare.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romrom Visualizza il messaggio
    sono veramente adirato con huawei e ritengo che ci siano gli estremi di "prodotto non conforme" per questo telefono... in breve ho comperato il P8 Lite dual sim con garanzia europea avendo controllato che supportava usb e anche SD da 128 GB... invece niente di tutto questo!... il telefono non riconosce memorie usb esterne e come confermato dalla loro assistenza non lo farà neanche in futuro con nuovi Android... allora deluso penso di metterci una scheda SD da 64 o meglio 128 GB ma preso da sospetto ricontatto l'assistenza che mi dice che supporta solo SD da 32 GB !!!... è una vera truffa per me!... che me ne faccio di 32 se ho già saturato i 16 GB interni?... alle mie proteste per le indicazioni errate da manuale la risposta è stata ...i manuali sono generici!!!!!!!!!!!!!!!.... come dire prendi una macchina che dichiara 2000 cc e scopri che invece è da 1000cc e invece che portare 5 posti ne porta solo 2 !!!... bella sola... se fossimo in un paese serio basterebbe questo per far pagare a Huawei una colossale multa per frode in commercio.... è ovvio che farò di tutto per fare pubblicità negativa e non comprerò ne farò comperare Huawei a nessuno ....
    Non discuto assolutamente le tue affermazioni, ma il titolo non è conforme. Contatta il moderatore di sezione e me per la riapertura ed il cambio titolo. Grazie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy