CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

[RISOLTO] - Problema wifi "accesso rete negato"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma i vostri telefoni erano sbrandizzati o no brand?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    nel mio caso no brand, acquistato con fattura su ebay, dual sim. solo per il fatto del dual sim temevo che le cose andassero per le lunghe

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Agrajag per il post:

    sanderman (05-10-16)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche il mio no brand

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agrajag Visualizza il messaggio
    ciao! ho scritto alla huawei per chiedere consiglio. nella loro risposta mi hanno dato il link per richiedere il ritiro:

    Gentile cliente,

    grazie di aver contattato Huawei.


    Dopo aver esaminato la sua richiesta di assistebza, le consiglierei di portare il suo dispositivo in un centro per la riparazione.

    Può contattare il centro autorizzato più vicino a lei che trova al seguente link: [Centro assistenza Huawei] - Supporto Huawei - Sito ufficiale Huawei, o c'è la possibilità di richiedere il servizio via corriere sul nostro sito ufficiale Huawei - Supporto - Servizio di ritiro e consegna a domicilio.


    Grazie infinite per la collaborazione e ricordi che restiamo a sua completa disposizione.
    Ciao! Avrei una domanda un po' stupida. Sto mandando anche io l'e-mail alla Huawei per lo stesso problema, ma quando cerco di inviare mi compare l'avviso che la descrizione deve essere almeno di 1000 parole. Mi chiedevo se ci fosse un metodo alternativo o se devo raccontargli la storia della mia vita per raggiungere tale requisito hahaha

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io proverei a cambiare browser... Firefox o I. E. invece di Chrome ad esempio. Mi puzza di errore di sistema

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oppure vai col call center 800 191 435. Anche se rispondono dall'estero sono molto gentili e competenti

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho avuto anche io il dubbio del browser ed ho provato Firefox, ma non cambia niente. Stranissimo comunque. Mi toccherà il call center a quanto pare.

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Cirò Marina (kr)
    Messaggi
    16
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi vi riporto l'esperienza che ho avuto col p8 lite ale-l21 di mia mamma in modo che possa essere utile a qualcuno...in pratica il problema della connessione negata (per quanto riguarda la rete wifi) ed il problema della rete dati si è presentato dopo aver aggiornato a MM (non so se sia stato un caso)...dopo vari tentativi tra cui un reset e un downgrade a lollipop ho portato lo smartphone in assistenza e mi è stato cambiato con un nuovo terminale...

    mi è stato detto che c'è un difetto sulla scheda madre, di questi p8lite e che ne stanno riparando e sostituendo un sacco per lo stesso problema, quindi se vi dovesse capitare portatelo subito in garanzia senza perderci tempo!!!

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    LEGNANO (MI)
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Autoradio XTRONS 6.2 PB68WRJP

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi credo di aver trovato il problema , almeno allo smartphone di mia nipote si è risolto.

    Dovete attivare l'opzione sviluppatore (cliccando più volte sul numero seriale) e disattivare usa client DHCP precedente, è da qualche giorno che funziona.
    Ho provato a ripristinare il DHCP e a conferma ha ripreso a dare problemi.

    Spero di esservi di aiuto

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvanopas Visualizza il messaggio
    Ragazzi credo di aver trovato il problema , almeno allo smartphone di mia nipote si è risolto.

    Dovete attivare l'opzione sviluppatore (cliccando più volte sul numero seriale) e disattivare usa client DHCP precedente, è da qualche giorno che funziona.
    Ho provato a ripristinare il DHCP e a conferma ha ripreso a dare problemi.

    Spero di esservi di aiuto

    Ci ho appena provato, finisco il riavvio e verifico, grazie.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy