CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

[RISOLTO] - Problema wifi "accesso rete negato"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [RISOLTO] - Problema wifi "accesso rete negato"

    se puo' essere utile... uno dei miei p8lite dual sim presentava il problema sulla wifi "accesso rete negato".
    Vedo in rete che il problema e' piuttosto comune e di difficile soluzione... i piu' finiscono col portarlo in assistenza.

    non potendo quindi aggiornarlo via OTA, ho scaricato sul pc l'update ad android 6, piu' precisamente il "emui4.0_c432b560_poland", scompattato, copiato sulla SD e applicato l'aggiornamento. il telefono si e' aggiornato, e adesso si connette tranquillamente alla wifi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    come non detto... il problema si e' ripresentato... dopo circa 12 ore di navigazione in wifi su diverse reti senza problemi (e senza aver inserito la sim), sono da capo.
    oggi il telefono e' impacchettato e aspetto il corriere per mandarlo in assistenza... uffa.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Prova a disattivare la funzione wifi+.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanderman Visualizza il messaggio
    Prova a disattivare la funzione wifi+.
    Provato anche quello... Niente da fare. Invece l'altro mio p8 lite va che è una meraviglia. Adesso aspetto il parere del centro assistenza

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me invece succede ( dopo l'ultimo aggiornamento) che WiFi funziona bene solo vicino al router..ad esempio mentre faccio uno speedtest da due metri mi segna 2mb e se mi avvicino inizia a salire la velocità di download fino a quando lo metto sul router e mi segna 10 mega...ma possibile che non c'è soluzione a questa cosa a parte mandarlo in assistenza?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok, stavolta ho risolto "per sul serio". Mandato in assistenza (garanzia). riparato a tempo record. Ho chiesto info: sostituzione scheda madre. Il corriere è venuto a prendere il telefono al mio domicilio e me l'ha riportato entro la settimana. Spesa zero.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agrajag Visualizza il messaggio
    Ok, stavolta ho risolto "per sul serio". Mandato in assistenza (garanzia). riparato a tempo record. Ho chiesto info: sostituzione scheda madre. Il corriere è venuto a prendere il telefono al mio domicilio e me l'ha riportato entro la settimana. Spesa zero.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ciao, devo mandarlo in assistenza pure io... dove hai fatto richiesta in modo che venissero a ritirarlo a casa?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao! ho scritto alla huawei per chiedere consiglio. nella loro risposta mi hanno dato il link per richiedere il ritiro:

    Gentile cliente,

    grazie di aver contattato Huawei.


    Dopo aver esaminato la sua richiesta di assistebza, le consiglierei di portare il suo dispositivo in un centro per la riparazione.

    Può contattare il centro autorizzato più vicino a lei che trova al seguente link: [Centro assistenza Huawei] - Supporto Huawei - Sito ufficiale Huawei, o c'è la possibilità di richiedere il servizio via corriere sul nostro sito ufficiale Huawei - Supporto - Servizio di ritiro e consegna a domicilio.


    Grazie infinite per la collaborazione e ricordi che restiamo a sua completa disposizione.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Agrajag per il post:

    valentina83c (05-10-16)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, ho fatto la richiesta e domani vengono a ritirarlo... il corriere l'hai pagato tu?

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    no spesa zero. ricordati di allegare una copia della prova d'acquisto e di mettere il telefono nella sua scatola, senza accessori come caricabatteria e cuffie.
    tra un giorno o due potrai seguire la tua pratica sempre dal sito dove hai aperto il ticket.

    devo dire che un servizio cosi' efficiente non l'avevo mai visto.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Agrajag per il post:

    valentina83c (05-10-16)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy