CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Informazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Informazione

    Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno potrebbe postarmi il link per il firmware ufficiale per aggiornamento a 6.0? Attualmente sono alla versione ALE-L21C432B188.

    Grazie a tutti in anticipo e vorrei dire che sono nuovo del forum, quindi se magari è già stato postato qualcosa di simile mi è sfuggito

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duality94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno potrebbe postarmi il link per il firmware ufficiale per aggiornamento a 6.0? Attualmente sono alla versione ALE-L21C432B188.

    Grazie a tutti in anticipo e vorrei dire che sono nuovo del forum, quindi se magari è già stato postato qualcosa di simile mi è sfuggito
    Ciao,
    Se il tuo p8Lite è No Brand, sul sito ufficiale puoi trovare il Download di 2 aggiornamenti, assicurati di selezionare il modello giusto se monosim o dualsim:
    1- HUAWEI P8 Lite Firmware(ALE-L21, Andriod 6.0, EMUI 4.0, C432B565, Italy, Single SIM, Channel-Others) | 2016-10-26 | 1.49 GB
    2- Huawei P8 Lite Firmware (ALE-L21, Android 5.0, EMUI 3.1, C432B203, Single) | 2016-06-07 | 1.44 GB

    in caso Android 6.0 e la nuova EMUI non ti soddisfino o creino problemi c'è un terzo file per tornare alla versione precedente.

    dovrebbe bastarti scaricare il primo che ha l'ultima versione rilasciata da Huawei con Android 6.0 ed EMUI 4.0 (ho aggiornato con successo uno dei 2 P8Lite che abbiamo in famiglia, l'altro ho dovuto mandarlo in assistenza perchè rifiutava l'aggiornamento).

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reghar Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Se il tuo p8Lite è No Brand, sul sito ufficiale puoi trovare il Download di 2 aggiornamenti, assicurati di selezionare il modello giusto se monosim o dualsim:
    1- HUAWEI P8 Lite Firmware(ALE-L21, Andriod 6.0, EMUI 4.0, C432B565, Italy, Single SIM, Channel-Others) | 2016-10-26 | 1.49 GB
    2- Huawei P8 Lite Firmware (ALE-L21, Android 5.0, EMUI 3.1, C432B203, Single) | 2016-06-07 | 1.44 GB

    in caso Android 6.0 e la nuova EMUI non ti soddisfino o creino problemi c'è un terzo file per tornare alla versione precedente.

    dovrebbe bastarti scaricare il primo che ha l'ultima versione rilasciata da Huawei con Android 6.0 ed EMUI 4.0 (ho aggiornato con successo uno dei 2 P8Lite che abbiamo in famiglia, l'altro ho dovuto mandarlo in assistenza perchè rifiutava l'aggiornamento).
    Ciao, grazie per la risposta. Ho visto quei file, però ho contattato l'assistenza per essere sicuro e, tramite il codice imei e la certificazione, risulta che il mio telefono appartiene agli aggiornamenti dell'est Europa in qualche modo. Qualcuno che ha il mio stesso "problema" ha aggiornato con i file del sito ufficiale?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duality94 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta. Ho visto quei file, però ho contattato l'assistenza per essere sicuro e, tramite il codice imei e la certificazione, risulta che il mio telefono appartiene agli aggiornamenti dell'est Europa in qualche modo. Qualcuno che ha il mio stesso "problema" ha aggiornato con i file del sito ufficiale?
    se stato fortunato con l'assistenza (ti hanno fornito un sito dove trovare l'aggiornamento?), io li ho contattati invano sabato scorso...oltre che rimbalzarmi ad un call-center in Romania e messo in lista per "troppe telefonate" non ho ricevuto risposta.

    E il P8 Lite ALE-L21C432B211 (versione di cui non ho trovato info in rete) non sapendo perchè non si aggiornasse l'ho portato in un centro assistenza, sperando che me lo ridiano per natale aggiornato, dato che sarebbe un regalo per mio padre.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reghar Visualizza il messaggio
    se stato fortunato con l'assistenza (ti hanno fornito un sito dove trovare l'aggiornamento?), io li ho contattati invano sabato scorso...oltre che rimbalzarmi ad un call-center in Romania e messo in lista per "troppe telefonate" non ho ricevuto risposta.

    E il P8 Lite ALE-L21C432B211 (versione di cui non ho trovato info in rete) non sapendo perchè non si aggiornasse l'ho portato in un centro assistenza, sperando che me lo ridiano per natale aggiornato, dato che sarebbe un regalo per mio padre.
    No, purtroppo mi hanno detto che il 6.0 lo stanno rilasciando "a scaglioni" quindi, riceveremo la notifica sul cellulare non appena il 6.0 arriverà in Serbia per p8 lite

  7. #6
    Androidiano L'avatar di ZubyMax


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 56 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Il B188 è un aggiornamento incrementale dalla versione C432B170 (DualSim) Europa qui..
    h__p://www.carbontesla.com/2016/02/download-huawei-p8-lite-b188-lollipop-ota-zip-europe/#more-5778

    Verifica se hai due IMEI sulla confezione oppure nelle Info Telefono.. se così fosse la C432B564 dovrebbe essere l'aggiornamento per te..

    EDIT.. dalla B188 alla B524 qui..
    h__p://www.carbontesla.com/2016/02/download-huawei-p8-lite-b524-marshmallow-ota-zip-europe-beta/
    Ultima modifica di ZubyMax; 08-12-16 alle 18:58
    .[Huawei FirmwareFinder]..[P8 Lite NoBrand Europa EMUI4.0.3]..[ALE-L21C432B599].
    °°Meglio bruciare che spegnersi lentamente°°
    ..Neil Young..Rust never sleeps..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZubyMax Visualizza il messaggio
    Il B188 è un aggiornamento incrementale dalla versione C432B170 (DualSim) Europa qui..
    h__p://www.carbontesla.com/2016/02/download-huawei-p8-lite-b188-lollipop-ota-zip-europe/#more-5778

    Verifica se hai due IMEI sulla confezione oppure nelle Info Telefono.. se così fosse la C432B564 dovrebbe essere l'aggiornamento per te..

    EDIT.. dalla B188 alla B524 qui..
    h__p://www.carbontesla.com/2016/02/download-huawei-p8-lite-b524-marshmallow-ota-zip-europe-beta/
    Grazie mille ��

    EDIT: che tu sappia il secondo link funziona con i p8 lite certificazione Serbia? E poi dove devo controllare gli imei che dicevi?
    Ultima modifica di Duality94; 09-12-16 alle 12:26

  9. #8
    Androidiano L'avatar di ZubyMax


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 56 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Prego.. per la certificazione Serbia non mi preoccuperei visto che ce l'ho anch'io col mio C432 No Brand Europa
    .[Huawei FirmwareFinder]..[P8 Lite NoBrand Europa EMUI4.0.3]..[ALE-L21C432B599].
    °°Meglio bruciare che spegnersi lentamente°°
    ..Neil Young..Rust never sleeps..

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reghar Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Se il tuo p8Lite è No Brand, sul sito ufficiale puoi trovare il Download di 2 aggiornamenti, assicurati di selezionare il modello giusto se monosim o dualsim:
    1- HUAWEI P8 Lite Firmware(ALE-L21, Andriod 6.0, EMUI 4.0, C432B565, Italy, Single SIM, Channel-Others) | 2016-10-26 | 1.49 GB
    2- Huawei P8 Lite Firmware (ALE-L21, Android 5.0, EMUI 3.1, C432B203, Single) | 2016-06-07 | 1.44 GB

    in caso Android 6.0 e la nuova EMUI non ti soddisfino o creino problemi c'è un terzo file per tornare alla versione precedente.

    dovrebbe bastarti scaricare il primo che ha l'ultima versione rilasciata da Huawei con Android 6.0 ed EMUI 4.0 (ho aggiornato con successo uno dei 2 P8Lite che abbiamo in famiglia, l'altro ho dovuto mandarlo in assistenza perchè rifiutava l'aggiornamento).
    Ciao, hai avuto poi responso? Il firmware è stato rilasciato il 26 ottobre, e nella lista dei telefoni supportati (pdf incluso dello zip del firmware) in effetti la sigla non c'è. Se li rilasciano a scaglioni possibile che dopo quasi due mesi nessuna novità'?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy