CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Switch WiFi e Dati Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di robertosalemi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Acicatena (Catania)
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T Pro 128GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Switch WiFi e Dati Mobile

    Buongiorno a tutti,
    da un po' non sta funzionando lo switch tra WiFi e connessione mobile:
    1) se ho attivo il WiFi e sono collegato ad una rete, quando disattivo il WiFi, lo Smartphone non sempre riesce a collegarsi alla rete dati mobile, in tal caso devo riavviare
    2) da rete mobile WiFi non ho alcun problema

    Da cosa potrebbe dipendere?
    Problema software?

    Sono un utente Wind, ma non penso dipenda dall'operatore
    Xiaomi Mi 9T Pro 128GB
    Android: 10.QKQ1.190825.002
    MIUI: 11.0.3.0 (QFKEUXM)

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertosalemi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    da un po' non sta funzionando lo switch tra WiFi e connessione mobile:
    1) se ho attivo il WiFi e sono collegato ad una rete, quando disattivo il WiFi, lo Smartphone non sempre riesce a collegarsi alla rete dati mobile, in tal caso devo riavviare
    2) da rete mobile WiFi non ho alcun problema

    Da cosa potrebbe dipendere?
    Problema software?

    Sono un utente Wind, ma non penso dipenda dall'operatore
    Ciao. Si credo sia un problema del software che tende ad addormentarsi. Meglio se quando entri in wifi disattivi i dati mobili manualmente per poi fare il processo inverso. In questo modo potresti risolvere senza dover ogni volta riavviare
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #3
    Androidiano L'avatar di robertosalemi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Acicatena (Catania)
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T Pro 128GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie del suggerimento...vediamo se risolto!
    Xiaomi Mi 9T Pro 128GB
    Android: 10.QKQ1.190825.002
    MIUI: 11.0.3.0 (QFKEUXM)

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertosalemi Visualizza il messaggio
    Grazie del suggerimento...vediamo se risolto!
    Ok facci sapere
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy