CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Fotocamera p8 lite: Foto che si rovinano ore dopo lo scatto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Fotocamera p8 lite: Foto che si rovinano ore dopo lo scatto

    Ciao a tutti,
    il p8 Lite della mia fidanzata ha un problema da un po' di tempo. Alcune foto che vengono scattate si "rovinano" alcune ore dopo lo scatto. Posto un link di esempio.
    Pensavo fosse la SD così ne ho acquistata una nuova ma la foto che vi posto è proprio sulla nuova sd.
    Non capiamo cosa possa essere.
    Se qualcuno ha suggerimenti sono benvenuti, stiamo pensando di portarlo eventualmente in assistenza poiché lo smartphone ha meno di un anno.
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picopico1972 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    il p8 Lite della mia fidanzata ha un problema da un po' di tempo. Alcune foto che vengono scattate si "rovinano" alcune ore dopo lo scatto. Posto un link di esempio.
    Pensavo fosse la SD così ne ho acquistata una nuova ma la foto che vi posto è proprio sulla nuova sd.
    Non capiamo cosa possa essere.
    Se qualcuno ha suggerimenti sono benvenuti, stiamo pensando di portarlo eventualmente in assistenza poiché lo smartphone ha meno di un anno.
    Grazie a tutti
    Vediamo di focalizzare il problema. Le foto si "rovinano" anche se salvate nella memoria interna?
    Hai provato a fare un hard reset?
    Se hai già effettuato queste operazioni e non hai avuto nessun risultato direi che l'assistenza è consigliata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    picopico1972 (22-01-18)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L'hard reset non lo abbiamo fatto "volutamente" ma è stato fatto dopo un problema all'update e il problema foto è proseguito.
    La memoria interna le rovinava comunque, a smartphone nuovo non avevamo il salvataggio foto su sd ma ogni tanto qualcuna si rovinava.
    Il negoziante a cui abbiamo chiesto ha parlato di un possibile problema alla app che scatta le foto (usa quella ufficiale) ma mi sembra piuttosto strano poiché le foto si rovinano dopo ore, anche se NON si rovina alcuna foto di WA o FB che sono comunque sulla sd ma solo quelle scattate con lo smartphone.
    Ovviamente se la foto viene inviata a qualcuno dopo lo scatto rimane perfetta a chi la riceve.
    Grazie ancora.

  6. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picopico1972 Visualizza il messaggio
    L'hard reset non lo abbiamo fatto "volutamente" ma è stato fatto dopo un problema all'update e il problema foto è proseguito.
    La memoria interna le rovinava comunque, a smartphone nuovo non avevamo il salvataggio foto su sd ma ogni tanto qualcuna si rovinava.
    Il negoziante a cui abbiamo chiesto ha parlato di un possibile problema alla app che scatta le foto (usa quella ufficiale) ma mi sembra piuttosto strano poiché le foto si rovinano dopo ore, anche se NON si rovina alcuna foto di WA o FB che sono comunque sulla sd ma solo quelle scattate con lo smartphone.
    Ovviamente se la foto viene inviata a qualcuno dopo lo scatto rimane perfetta a chi la riceve.
    Grazie ancora.
    Uno strano problema. Viste le vicissitudini riportate. Credo che il problema sia stato causato dall'aggiornamento. Ultimamente huawei sta facendo qualche errore di troppo.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    picopico1972 (29-01-18)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Magari!!!! Avevo aperto un post tempo fa perché lo smartphone della mia fidanzata non ha mai ricevuto l'aggiornamento ad android 6 con emui 5. E' esattamente come lo ha acquistato

  9. #6
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picopico1972 Visualizza il messaggio
    Magari!!!! Avevo aperto un post tempo fa perché lo smartphone della mia fidanzata non ha mai ricevuto l'aggiornamento ad android 6 con emui 5. E' esattamente come lo ha acquistato
    Se il telefono è fuori garanzia ed hai voglia e pazienza puoi spostarti nella sezione modding ed iniziare a leggere qualcosa.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    picopico1972 (30-01-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy